Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2006, 11:53   #10861
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
il programmino di gestione della skeda netgear mi ha dato valori molto maggiori in questo modo........xò nn mi sono messo a fare prove trasferendo dati da un pc ad un altro
infatti in teoria dovresti invertire il diagramma di intensità di radiazione sul piano verticale
Stev-O è offline  
Old 23-06-2006, 11:55   #10862
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma come non navighi?
mi pare strano.
io ho tiscali come te e non problem di navigazione

hai tolto la protezione dai portscan?
che fw hai? io ho l'ultimo
ah ma dipende anche come lo ha instradato tiscali e dal discorso ull o wholesale

ne ho viste e sentite di quelle da rotolarsi per terra a volte.....
margini di rumore negativi, portanti downgradate di 22.5 mbit/s....

insomma io sentirei anche loro
Stev-O è offline  
Old 23-06-2006, 11:55   #10863
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E' anche il mio problema... ho anche spento il router e l'ho lasciato raffreddare, ma non è cambiato nulla.
ah allora vedi che non era colpa del caldo????
Stev-O è offline  
Old 23-06-2006, 12:10   #10864
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Infatti è proprio così
grazie per la conferma
Ciao
nV 25 è offline  
Old 23-06-2006, 12:19   #10865
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da bottosac
Sono 2-3 giorni che ho un problema con il mio DG384G e alice. Quando navigo con il browser almeno il 50% delle volte cliccando su un link o inserendo un indirizzo sia IE che Firefox mi mostrano la pagina "Impossibile trovare il server", devo fare refresh 2-3 volte perchè mi trovi l'indirizzo. Sta diventando una cosa insostenibile navigare. Questo problema me lo da sia in wi-fi che in lan. Ho controllato lo stato del segnale sulla linea ed è sempre tra valori buoni-eccellenti.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere?
Ovviamente ho riavviato il router più volte anche togliendo l'alimentazione.
Quote:
E' anche il mio problema... ho anche spento il router e l'ho lasciato raffreddare, ma non è cambiato nulla. Connessione apparentemente stabile ma in realtà ogni tanto si interrompe....

Proverò a fare un reset e a re-impostare tutto....
Ho cantato vittoria troppo presto, il problema persiste anche a me. Ho anche provato ad aggiornare il firmware. Ho alice4mega e il problema comparso da 2 - 3 giorni
Old 23-06-2006, 12:20   #10866
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70
...
bellissima la tua firma
nV 25 è offline  
Old 23-06-2006, 12:33   #10867
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
curiosità

qualk1 usa il live messenger con questo router ed ha problemi di connessione? inizio a pensare ke forse dovrei impostare qualkosa sul firewall (se solo conoscessi la porta )
grazie

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 23-06-2006, 12:36   #10868
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Città: Thiesi
Quote:
qualk1 usa il live messenger con questo router ed ha problemi di connessione? inizio a pensare ke forse dovrei impostare qualkosa sul firewall (se solo conoscessi la porta )
grazie
io sto usando il live messenger da qualche giorno on il dg834G e non ho nessun problema,non ho dovuto aprire nessuna porta.
ironz è offline  
Old 23-06-2006, 12:43   #10869
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da ironz
io sto usando il live messenger da qualche giorno on il dg834G e non ho nessun problema,non ho dovuto aprire nessuna porta.
ma infatti io non capisco come sia possibile...........
riesco a collegarmi con tutte le versioni di msn ed anke attraverso webmsn, solo con questa versione mi dà errore

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 23-06-2006, 12:47   #10870
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
grazie
non dovrebbe essercene bisogno al massimo lavora in upnp
probabilmente sarà quella versione che ha dei problemi
Stev-O è offline  
Old 23-06-2006, 12:52   #10871
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da bottosac
Sono 2-3 giorni che ho un problema con il mio DG384G e alice. Quando navigo con il browser almeno il 50% delle volte cliccando su un link o inserendo un indirizzo sia IE che Firefox mi mostrano la pagina "Impossibile trovare il server", devo fare refresh 2-3 volte perchè mi trovi l'indirizzo. Sta diventando una cosa insostenibile navigare. Questo problema me lo da sia in wi-fi che in lan. Ho controllato lo stato del segnale sulla linea ed è sempre tra valori buoni-eccellenti.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere?
Ovviamente ho riavviato il router più volte anche togliendo l'alimentazione.
Quote:
E' anche il mio problema... ho anche spento il router e l'ho lasciato raffreddare, ma non è cambiato nulla. Connessione apparentemente stabile ma in realtà ogni tanto si interrompe....

Proverò a fare un reset e a re-impostare tutto....
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70
il problema persiste anche a me. Ho anche provato ad aggiornare il firmware. Ho alice4mega e il problema comparso da 2 - 3 giorni
ancora niente soluzioni?
Old 23-06-2006, 12:58   #10872
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io lo uso (live messenger 8) e non ho alcun problema

EDIT: idem un mio amico con il GT
Old 23-06-2006, 13:08   #10873
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma come non navighi?
mi pare strano.
io ho tiscali come te e non problem di navigazione

hai tolto la protezione dai portscan?
che fw hai? io ho l'ultimo

non è che non navigo, s'impunta quando clicco sui link (quote o nuovo thred), devo fare refrash spessissimo per far apparire la pagina, altrimenti resta in caricamento all'infinito.....ora sembra che, avendo impostato il valore dell'mtu a 1400, va un po' meglio, ma non ci sono stato per nulla e non ho provato per bene....anche la posta a volte resta in invio in corso di messaggi e poi va in time out...

cmq la cosa si fa molto marcata con il forum....con altri siti capita molto più raramente....

ho provato anche con il portatile collegato al router via cavo ed il problema è lo stesso....

la Versione firmware è la V1.01.32 ed ora ho appena messo il flag alla voce Disattiva protezione da port scan e DOS come mi hai detto te....vediamo come si comporta...

il bello è che fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo...
Chicco#32 è offline  
Old 23-06-2006, 13:09   #10874
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ah allora vedi che non era colpa del caldo????
Non ci capisco più nulla... oggi funziona tutto malissimo, trasferimento di files in rete a singhiozzo.... non riesco a completare un trasferimento!!!

Ho resettato il modem e adesso mi rileva la connessione come PPPoE

Stessi problemi alla rete.

Ora passo ad un firmware inferiore
Old 23-06-2006, 13:12   #10875
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ah ma dipende anche come lo ha instradato tiscali e dal discorso ull o wholesale

ne ho viste e sentite di quelle da rotolarsi per terra a volte.....
margini di rumore negativi, portanti downgradate di 22.5 mbit/s....

insomma io sentirei anche loro

mi consigli di contattarli se tutto quello che ho posto in essere qui non funge?
Chicco#32 è offline  
Old 23-06-2006, 13:49   #10876
progress_1972
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti....sono nuovo da queste parti e ho anche io un router Wireless DG834G con cui mi trovo veramente bene!!

Avrei una questione per esperti:

Ho una piccola rete domestica con 3 PC in rete, 2 Lan e un Wi-Fi.....sono sempre connesso in internet e vorrei accedere ai miei PC da il PC in ufficio...

Acceso il router e preso l'ip non riesco ad entrare da Internet neanche usando il VNC.....come posso fare??

Prima con il modem Pirelli Alice ci riuscivo, ma con il Netgear non ho idea di come fare....

mi aiutate vero??
progress_1972 è offline  
Old 23-06-2006, 13:53   #10877
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

con VNC apri le "inbound" (porte in entrata) 5800 e 5900 (TCP/UDP) verso l'indirizzo IP della macchina che vuoi controllare
wgator è offline  
Old 23-06-2006, 13:54   #10878
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
mi consigli di contattarli se tutto quello che ho posto in essere qui non funge?
si'
anche pippo....
Stev-O è offline  
Old 23-06-2006, 13:55   #10879
progress_1972
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

con VNC apri le "inbound" (porte in entrata) 5800 e 5900 (TCP/UDP) verso l'indirizzo IP della macchina che vuoi controllare

e se volessi usare la mia macchina a casa come un disco di rete?
progress_1972 è offline  
Old 23-06-2006, 14:09   #10880
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Non so se parlo troppo presto, comunque:

1) Ho resettato il router
2) Ho messo il firmware 1.01.28
3) La connessione mi viene vista come PPPoE (prima era automaticamente impostata su PPPoA)
4) Ho rimesso manualmente le impostazioni (non da file di ripristino)

Tutto sembra tornato a funzionare bene, la rete trasferisce velocemente e senza blocchi, idem l'internet. Speriamo che duri

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian