|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho viste e sentite di quelle da rotolarsi per terra a volte..... margini di rumore negativi, portanti downgradate di 22.5 mbit/s.... insomma io sentirei anche loro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10864 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#10865 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#10866 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
curiosità
qualk1 usa il live messenger con questo router ed ha problemi di connessione? inizio a pensare ke forse dovrei impostare qualkosa sul firewall (se solo conoscessi la porta
grazie
|
|
#10868 | |
|
Senior Member
Città: Thiesi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
riesco a collegarmi con tutte le versioni di msn ed anke attraverso webmsn, solo con questa versione mi dà errore
|
|
|
#10870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente sarà quella versione che ha dei problemi
|
|
|
|
|
#10871 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#10872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
EDIT: idem un mio amico con il GT
|
|
|
|
#10873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
non è che non navigo, s'impunta quando clicco sui link (quote o nuovo thred), devo fare refrash spessissimo per far apparire la pagina, altrimenti resta in caricamento all'infinito.....ora sembra che, avendo impostato il valore dell'mtu a 1400, va un po' meglio, ma non ci sono stato per nulla e non ho provato per bene....anche la posta a volte resta in invio in corso di messaggi e poi va in time out... ![]() cmq la cosa si fa molto marcata con il forum....con altri siti capita molto più raramente.... ho provato anche con il portatile collegato al router via cavo ed il problema è lo stesso.... la Versione firmware è la V1.01.32 ed ora ho appena messo il flag alla voce Disattiva protezione da port scan e DOS come mi hai detto te....vediamo come si comporta... il bello è che fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo... |
|
|
|
|
|
#10874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Ho resettato il modem e adesso mi rileva la connessione come PPPoE Stessi problemi alla rete. Ora passo ad un firmware inferiore
|
|
|
|
|
|
#10875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
mi consigli di contattarli se tutto quello che ho posto in essere qui non funge? |
|
|
|
|
|
#10876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti....sono nuovo da queste parti e ho anche io un router Wireless DG834G con cui mi trovo veramente bene!!
Avrei una questione per esperti: Ho una piccola rete domestica con 3 PC in rete, 2 Lan e un Wi-Fi.....sono sempre connesso in internet e vorrei accedere ai miei PC da il PC in ufficio... Acceso il router e preso l'ip non riesco ad entrare da Internet neanche usando il VNC.....come posso fare?? Prima con il modem Pirelli Alice ci riuscivo, ma con il Netgear non ho idea di come fare.... mi aiutate vero?? |
|
|
|
|
#10877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
con VNC apri le "inbound" (porte in entrata) 5800 e 5900 (TCP/UDP) verso l'indirizzo IP della macchina che vuoi controllare
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
#10878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche pippo....
|
|
|
|
|
#10879 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e se volessi usare la mia macchina a casa come un disco di rete? |
|
|
|
|
|
#10880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Non so se parlo troppo presto, comunque:
1) Ho resettato il router 2) Ho messo il firmware 1.01.28 3) La connessione mi viene vista come PPPoE (prima era automaticamente impostata su PPPoA) 4) Ho rimesso manualmente le impostazioni (non da file di ripristino) Tutto sembra tornato a funzionare bene, la rete trasferisce velocemente e senza blocchi, idem l'internet. Speriamo che duri |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.