|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9922 |
|
Senior Member
|
dove sono andati a finire quelli col problema di fastweb & dhcp?
li avevamo ridirezionati qui......
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9923 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi ricollego a questo post x coloro ke usano fastweb col DG834G/GT che è stato chiuso in favore di un unione col thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12621449 e a http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?t=33504 , tanto x essere + completi tanto per cambiare, ho provato ad attaccare il cavo adsl in rame della fastweb direttamente al netgear. Buono ke funzioni
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited A natale processore e mobo nuovi. |
|
|
|
|
#9924 |
|
Member
|
Stev-O mi hai letto nel pensiero
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited A natale processore e mobo nuovi. |
|
|
|
|
#9925 |
|
Senior Member
|
non credo
cmq il problema del dhcp riguarda la sola assegnazione dell'ip statico sui pc o riguarda la funzione di routing proprio?
|
|
|
|
#9926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
ok farò come dici.
ma quindi con fastweb questo router da problemi???? ed io ke stavo x attivare fastweb
|
|
#9927 | |
|
Member
|
Quote:
--->kinotto: questo "coso" da sì problemi con fastzozz, ma nel frattempo puoi usarlo x condividere la connessione. Spero non sia un router a farti cambiar idea su fastweb... 500kb/s su eMule non si vedono tutti i giorni senza!
|
|
|
|
|
#9928 | |
|
Member
|
Quote:
il router se voglio mette ip statico col dhcp , ovvero 192.168.0.2 x il 1°pc .3 x il 2° ecc.... solo ke se il pc non ha l'ip ke assegna l'hag fastzozz niente internet! Se ho il pc col codice di fastweb 29.***.***.34 internet invece funziona, ma non so dove finisca la rete Scommetto ke non era questo ke volevi sapere... o sì? (in effetti la tua domanda non l'ho capita...) Se serve posso fare screens di ogni skermata con IP ecc., sia nel caso con internet sia del caso con rete... basta dirlo lo faccio volentieri... è che non voglio fare flooding
|
|
|
|
|
#9929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
naturalmente non è il router l'unico elemento in gioco nella difficile decisione di cambiare operatore ma ci sono anke altri aspetti ke sommati danno un verdetto negativo a fastweb: non vorrei andare troppo OT xò i motivi x cui attualmente preferisco aspettare a passare a fastweb sono il prezzo, il fatto di dovermi spostare da casa a breve, la borkia. Naturalmente riconosco ke il servizio sulla carta è migliore, ma probabilmente non ne ho poi così bisogno
|
|
|
#9930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi è arrivato il G v3 ho letto tutte le faq ma non rieco a far andare il Wi-Fi accidenti!
Mi è venuto un dubbio.....l'ip ok messo automatico, ma i dns?Sulla LAN li ho messi così ho provato a metterli anche sul Wireless, ma niente! Come faccio sul portatile ho abilitato la wireless, ma non trova connessioni di rete senza fili! Sul mio portatile ACER Aspire 3023 Wlmi ho adattatore di rete broadcom 802.11g sul router c'era impostato b&g ho provato sia quello che solo g. |
|
|
|
|
#9931 | |
|
Member
|
Quote:
Così non puoi avere una rete interna. Spero di non sbagliarmi xkè dico questo solo xkè non riesco a entrare nelle impostazioni del router con fastweb funzionante... la rete in casa si forma solo di rado, non ho sempre 2 pc.
|
|
|
|
|
#9932 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
|
ciao a tutti! ho appena comprato il netgear dg834g, perfetto, funziona tutto e collego senza problemi il pc windows via ethernet e il macbook via wifi.. dubbio e domandina.. nella guida erano linkati due programmini utili per monitorare la rete wireless ma sono solo per windows.. qualcuno mi saprebbe dire se ne esistono anche per mac?
Un'altra domanda: come si può creare una rete e condividere file fra i miei computer? mi scuso se ne avete già parlato nelle pagine precedenti.. ne ho ho lette molte ma 430 sono un pò troppe!! grazie!
PC1: stacker m830, AMD x2 4200+, ASUS M2nsli 32 deluxe wireless edition, Corsair 1gb ddr2 800, ali thermaltake 550w, sata2 250gb 16mb buffer, + esterno 60 gb, monitor lg 19. 8800 gts 320mb Notebook Apple: Macbook 1.83ghz, 2x512ddr2, western digital scorpio 160gb sata hdd! PC2: P4 3.0 ghz, asus p4p 800 deluxe, 2x512mb ddr400, BFG 7900gs, hdd 160 maxtor, benq 17" Xbox360: pro,collegata all Tv lcd Philips PF9830 32". Cell: N73 music edition black microsd 2gb |
|
|
|
|
#9933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pannello del router aperto impostazioni di base La connessione Internet richiede un account di accesso? metti no comparirà un ulteriore schermata da riempire opportunamente nome account e di dominio lascerei vuoto salvo controindicazioni indirizzo ip internet cerchiamo di far prendere al gateaway (il router) l'ip che verrebbe assegnato ad una qualsiasi macchina direttamente collegata all'hag: ora voglio sapere, poichè non ho fastweb e non mi sono mai preoccupato della cosa: gli ip (i 3 ip) assegnati dall'hag sono sempre gli stessi o cambiano? nel caso metti ip statici o assegnati automaticamente potresti al limite anche lasciare automaticamente il gateaway prova a non metterlo i dns regolati tu se li vuoi mettere o lasciarli automatici il resto lascia cosi' salva il tutto e prova
|
|
|
|
|
#9934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9935 | |
|
Member
|
Quote:
raccolgo un paio di dati x la cosa dei 3 ip e raccolgo anke info con Ipconfig sotto DOS ke magari aiutano...
|
|
|
|
|
#9936 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
|
Quote:
edit: macstumbler non funziona.. forse perchè il mac.intel non lo supporta..
PC1: stacker m830, AMD x2 4200+, ASUS M2nsli 32 deluxe wireless edition, Corsair 1gb ddr2 800, ali thermaltake 550w, sata2 250gb 16mb buffer, + esterno 60 gb, monitor lg 19. 8800 gts 320mb Notebook Apple: Macbook 1.83ghz, 2x512ddr2, western digital scorpio 160gb sata hdd! PC2: P4 3.0 ghz, asus p4p 800 deluxe, 2x512mb ddr400, BFG 7900gs, hdd 160 maxtor, benq 17" Xbox360: pro,collegata all Tv lcd Philips PF9830 32". Cell: N73 music edition black microsd 2gb Ultima modifica di Carlone : 05-06-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#9937 |
|
Member
|
PC---HAG
Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : xp Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : residential.fw Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine III Management Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-40-**-**-**-DD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.34 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 29.***.***.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.32 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.10 29.***.***.11 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : lunedì 5 giugno 2006 15.19.13 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : lunedì 5 giugno 2006 16.19.13 PC---Router Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : xp Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine III Management Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-**-**-**-**-DD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP configurazione automatica: 169.254.93.137 ??? Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.0.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Hag---Router---PC con internet Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : xp Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : residential.fw Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine III Management Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-40-**-**-**-DD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.34 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 29.***.***.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.32 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.10 29.***.***.11 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : lunedì 5 giugno 2006 15.31.53 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : lunedì 5 giugno 2006 16.31.53 Hag---Router---PC con rete --->dhcp su netgear Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : xp Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : VIA Rhine III Management Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-40-63-D6-98-DD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.2 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 29.***.***.10 (dns di fastweb?) 29.***.***.11 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : lunedì 5 giugno 2006 15.53.00 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : giovedì 8 giugno 2006 15.53.00 Magari tutto sto' flooding serve a qualcosa steve-o!!!
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited A natale processore e mobo nuovi. Ultima modifica di woxxy : 05-06-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
#9938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ocorre cercare qualcos'altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
|
|
|
|
|
#9939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il gateaway se ti chiede di metterlo mettilo tanto lo vedi è quello 29.x.x.1
|
|
|
|
|
#9940 |
|
Member
|
non va... ma x gateway intendi quello nella skermata sotto "la connessione internet richiede un account di accesso" o proprio l'IP del router.... il primo suppongo. se è così non va. non è che quelle impostazioni valgono x la wan rj-11 e non x le lan
cmq ora riprovo a scanso di errori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

cmq ora riprovo a scanso di errori