|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
up
|
|
|
|
|
#9102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
[quote=codirosso]
Quote:
dopo ben 120 secondi? è il marasma più completo (il cavo? ma quando il router chiede che cavo usare? forse era l'incapsulamento?) rileggiti tutto il primo post a pag1 con calma casomai stampandolo su carta (c'e' la versione stampabile a fianco) prima e impiegandoci anche un po' di pazienza poi resetta il router dal tastino che c'e' dietro (occorre ogg appuntito) e rifai tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9103 | |
|
Member
|
[quote=Stev-O]
Quote:
Ultima modifica di codirosso : 10-05-2006 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#9104 | |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cia' |
|
|
|
|
|
#9106 |
|
Senior Member
|
allora anche l'interruttore, l'antenna da 9db ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9108 |
|
Senior Member
|
Mi viene da pensare che invece di seguire il wizard automatico abbia scelto la configurazione manuale... se fosse cosi', collega i cavi (telefono, lan ed alimentatore), accedi alla schermata iniziale e scegli la configurazione automatica.
|
|
|
|
|
#9109 |
|
Senior Member
|
Certo, era solo per averne una versione gia' pronta da poter distribuire con tutte le immagini e non con il link allo screenshot.
|
|
|
|
|
#9110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che viene aggiornata con nuovi sviluppi e nuove scoperte/firmware ecc potrebbe essere un'idea ma bisogna sentire freeman prima
|
|
|
|
|
#9111 |
|
Senior Member
|
Per gli aggiornamenti se vengo avvisato ci metto un minuto a modificare il pdf e reinviarlo. Poi si puo' inserire (non ho visto se esiste
|
|
|
|
|
#9112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ok allora prima di procedere con l'aggiornamento del firmware volevo sapere una cosa.... una volta aggiornato le impostazioni che avevo messo precedentemente le perdo?
PS: Non trovo la funzione cerca nella discussione
|
|
#9113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma solo per curiosita', che modifiche hai apportato alla config? Perche' se si tratta di poca roba ti conviene reinserirle da capo perche' fai prima |
|
|
|
|
|
#9114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
@ Steve-O
Forse ho capito il motivo del ritiro del firmware 3.01.29 sul dg834(g) cerco di spiegare cosa succede ... Aggiorno il router con il firmware 3.01.29 e appena ha finito, come buona abitudine, faccio un bel reset dal solito tastino posteriore Imposto la connessione e tutte le varie semplici regole, senza usare il config del precedente firmware, per bloccare il traffico in uscita tutto sembra funzionare correttamente ma dopo 12 ore ... puff il router sembra diventato un semplice switch Ricontrollo il tutto ma sembra essere tutto uguale al 3.01.25 e decido di lasciarlo ancora ... dopo altre 12 ore arripuff Provo a togliere le regole per il traffico in uscita ed è rimasto 29 ore acceso e perfettamente collegato Rimetto il 3.01.25 con tutte le regole ed è perfetto... nessun blocco ![]() Ovviamente non era in uso nessun programma p2p. Dimenticavo la versione v3 usa sempre un chip Texas Intruments ma di nuova concezione con quasi il doppio delle connessioni max e un supporto nativo all'adsl2+ mantenendo tutti i vantaggi del vecchio firmware Ultima modifica di M74T : 10-05-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
#9115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9116 |
|
Senior Member
|
Guarda, io ho il router da ieri sera ed ora sono al lavoro per cui non posso fare delle prove, pero' credo che il reset si faccia premento il tastino posteriore del router, e credo che questa operazione ti pialli tutte le impostazioni iniziali...
Pero' come configurazione (se scegli quella automatica) ti chiede user e pwd di accesso ad internet e basta, se devi settare qualche regola per emule ecc ci vuole meno di un minuto a farlo per cui valuta tu. |
|
|
|
|
#9117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
[quote=dbev]Io rimango ancora in attesa del vostro gentilissimo aiuto
Io ti posso dire la mia esperienza: Ho il g per collegarmi in wireless con un altro pc che ha una una scheda wireless abbastanza schifosa mod hamlet ho dovuto inserire il cd che trovi nel router nel pc wireless e, mi è partita una installazione che mi ha riconfigurato la wireless , da allora mi collego stabilmente. Non è che ci ho capito molto comunque adesso funziona. Ricordati anche di disabilitare il firewall di windows dal pc con la wireless |
|
|
|
|
#9118 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere da coloro che hanno esperienza con il router dg834GT se dopo aver aggiornato il firmware è necessario o serve a qualkosa fare il reset del roter....
grazie a tutti anticipatamente
|
|
#9119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente sempre il piallamento delle impostazioni personali quando resetti! |
|
|
|
|
|
#9120 | |
|
Member
|
[quote=Stev-O]
Quote:
http://img117.imageshack.us/my.php?i...lrouter4wr.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.