|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Io rimango ancora in attesa del vostro gentilissimo aiuto
|
|
#9082 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Como
|
Aiutoooooooooooooo
Ragazzi ho appena installato il 834GT ma ho un problema che proprio non riesco a risolvere.
Dal portatile che si connette attraverso il wireless Outlook, MSN e Firefox funzionano alla perfezione mentre dal pc fisso connesso col cavo di rete sono riuscito a configurare le porte per ottenere in Emule un ID alto (il che significa che la connessione c'è) ma non riesco ad utilizzare nessun altro programma. Devo creare delle regole o servizi per fare accedere outlook e compagnia bella? Nel test che fa MSN quando non trova la connessione dice che ci sono problemi coi DNS e con le porte.. Ho provato con le impostazioni di default ma non va niente che non sia Emule..Mi date una mano per favore?? |
|
|
|
|
#9083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Comprato ieri il modello GT, aperta la scatola montato e configurato in 5 minuti netti...
Nessun problema di sorta, anche con emule in due minuti ho creato le regole come da guida e tutto fila liscio come l'olio... Valori di attenuazione e margine rumore spettacolari... ![]() Cosa dire...grazie per questa fantastica discussione, senza la quale probabilmente sarei ancora indeciso su cosa prendere... Bye |
|
|
|
|
#9084 |
|
Senior Member
|
Tarm,
il mio non va per niente, nemmeno con il cavo. Sarà rotto?
|
|
#9085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Quote:
Ultima modifica di traste : 10-05-2006 alle 15:38. |
|
|
|
|
#9086 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,
sono disperato, aiutatemi per pietà!!!!
|
|
#9087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
#9088 |
|
Senior Member
|
Non posso.
Adesso, sto collegato con lo SpeedTouch e funziona tutto come prima. Quali prove, in ordine, posso effettuare?
|
|
#9089 |
|
Senior Member
|
Data la mia pignoleria, proverei a:
- Staccare tutto - Resettare il router con le impostazioni di fabbrica - Cercare i driver più recenti sia per la scheda di rete ethernet che wireless - Disinstallare quelli vecchi - Riavviare il pc - Passare un tool di pulizia del registro di windows (es. CCleaner) - Installare i driver nuovi (SOLO i driver mi raccomando, e non i programmi di gestione proprietari) - Ricollegare tutto e rifare il wizard di installazione del Router Prova...magari è la volta buona... Bye |
|
|
|
|
#9090 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Como
|
Quote:
ah...allora è proprio questione di sfiga?? ma porc...adesso faccio tutto poi vediamo... |
|
|
|
|
|
#9091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
puoi creare la lan interna e condividere (vedasi thread in alto in sezione) sia i pc cablati attaccati allo switch che quelli wifi è la stessa cosa wifi e lan, cambia solo il cavo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la faccenda del riavvio addirittura mi puzza hai già resettato riavviato cambiato firmware per esempio mettendo il 1.01.32 ? e per upnp bisognerebbe capire meglio la cosa in che senso grande traffico? con quali programmi? non tutti girano appieno con upnp ma cosa girava sulle porte mappate? hai laciato i settaggio di hop e renewal a default? grandi noie non ne ho mai avute usandolo anche il contemporanea con emule e altri software che di tcp ne utilizzano parecchie
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-05-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#9093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato a cambiare versione di emule? provare la 8.9 (la 8.10 devo ancora vederla) oppure la neo-mule e vedere se fa la stessa cosa?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettere il 1.01.32?
|
|
|
|
|
#9095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma spesso sono avari di info e non sempre riportano informazioni cosi' dettagliate sui dettagli ad ogni modo ti prendi i parametri tipici di adattamento per la frequenza di 2.4 ghz di un'altra antenna wifi venduta separatamente (se lo riportano) e procedi
|
|
|
|
|
#9096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[e cmq continui ad avere la signature irregolare] bisogna che fai un riassunto chiaro e dettagliato dei problemi perchè al momento non mi ci raccapezzo (e penso nemmeno gli altri) all'inizio dicevi che "col cavo funziona tutto" e si pensava che il problema fosse solo la scheda intel2100 adesso salta fuori che anche via cavo ha dei casini e da li il chaos: tutto questo provoca entropia e difficoltà a razionalizzare la cosa
|
|
|
|
|
#9097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che firmware hai? la prima pagina l'hai letta? (tutta?) appena stacchi emule funziona tutto?
|
|
|
|
|
#9098 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un cavetto costa 2-3 euri
|
|
|
|
|
#9100 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=Tarm@]Data la mia pignoleria, proverei a:
- Staccare tutto - Resettare il router con le impostazioni di fabbrica - Cercare i driver più recenti sia per la scheda di rete ethernet che wireless ciao beato te che in 5 minuti hai risolto,io l'ho comprato ieri non il GT MA il G. subito si erano accesi tutti 4 i led come da istruzioni,poi ho iniziato a istallarlo e quando sono arrivato alla maschera che mi chiedeva quale cavo utilzzare già li non sapevo cosa dirgli alla fine ho optato per quello eteret,poi alla maschera successiva mi ha chiesto indirizzo ip e sub non mi ricordo più cosa sono andato in crisi e ho comiciato a telefonare a telecom per sapere se erano loro che dovevano darmi quel tipo di informazioni,adesso sto scrivendo col modem vecchio e per giunta riprovando non si accende più la spia wairless. cosa posso fare visto e considerato che non so quasi niente di queste cose, ho letto tutto quello che avete scritto a proposito di questi router ma la mia casistica non l'ho notata per cui ho scritto a te ma mi rivolgo a tutti quelli che mi sanno dare delle indicazioni precise su come fare. grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.