|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cmq hai la peggio scheda mini pci che ci sia nel circondario che tra l'altro è pure 802.11b se non sbaglio caldo suggerimento: prenderne un'altra magari esterna e magari pcmcia e non ci saranno ulteriori. altrimenti siccome quella scheda ha dei drivers ultimi vecchi come il pan del cucco, bisogna fare di necessità virtu' come fai a essere sicuro che netstumbler non segnali interferenze? a quanto è il segnale? è stabile? ci sono buchi? ce lo posti uno screenshot? l'access point del vicino su che canale trasmette? poi altra cosa: tcp optimizer con le optimal settings per la banda internet (da impostare in alto nel prg) lo hai fatto girare, riavviando dopo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9062 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non è molto raccomandato usare 2 p2p sullo stesso pc curiosità: ma che provider hai? la protezione portscan dos e dos sono la stessa cosa ah, per inciso, il dos non è il vecchio sistema operativo microsoft ma è il denial of service, tipologia di attacco hacker. cmq se lo togli dal router e lasci zone alarm inserito è la stessa cosa, soffrirai sempre degli stessi sintomi perchè zone utilizza lo stesso tipo di protezione che con emule sono solo dei falsi allarmi. [e come ti dirà FreeMan appena passa avresti la signature leggermente irregolare e dovresti rieditarla] Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-05-2006 alle 00:32. |
||
|
|
|
|
#9063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
occhio nel bricolage: le antenne sono tarate solitamente come saprai per lavorare su certe frequenze e non su altre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
L'ultimo driver è di maggio 2005 ed è b.
Netsumbler ha un segnale più o meno stabile. Togli .doc dal file allegato. Non ho niente per fare lo screenshot. Intel® Wireless PROSet Logging Date and Time: Date: 05/09/2006 Time: 23:28 Adapter Information: Name: PRO/Wireless LAN 2100 3A Mini PCI Adapter MAC Address: 00:0C:F1:3C:22:2B IP Address: 192.168.0.2 Driver Version: 1.2.4.35 Firmware Version: 714.2.20 SW Radio: On HW Radio: On @ 23:28:58 Connection Information: Operating Mode: Infrastructure (AP) AP MAC Address: 00:0F:B5 Network Name (SSID): NETGEAR Security: Enabled (128-bit encryption) Band: 802.11b Channel: 06 Il vicino, se ho capito bene, trasmette sul 6, io ho messo 1. Provider ALICE Sapevo del DoS. Zone Alarm e la mia versione di eMule, la 0.46a, sono sempre andati d'accordo. TCP Optimizer l'ho fatto girare adesso.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 10-05-2006 alle 01:14. |
|
|
|
|
#9065 |
|
Senior Member
|
Livello di rumore (dBM) -88 -91
se è questo il segnale credo che non funziona prova a cambiar canale, prova l'11 vorrei cmq vedere il grafico del segnale (ma anche con la scala graduata) se hai sempre usato emule con zone hai sempre avuto a che fare con le rilevazioni dos allora
|
|
|
|
#9066 |
|
Senior Member
|
Quel -88 lo da il programma di Intel PRO.
Secondo Netsumbler sto a -25 -30, ma ogni tanto si interrompe per qualche secondo.
|
|
#9067 |
|
Senior Member
|
Adesso compro questa:
http://www.pixmania.com/it/it/95368/...fi-108-mb.html ![]() Mai problemi li ho anche collegato con il cavo.
|
|
#9068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve ragazzi,
volevo farvi altre due domandine: 1) E' possibile vedere la banda usata (in up e in down) di ogni singolo ip collegato al router? 2) domani provo a configurare il wireless, c'è qlc di interessane che dovrei sapere prima (aumentare la potenza con qlc comando o cose del genere?) Ciauz Pindol |
|
|
|
|
#9069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che problemi?
|
|
|
|
|
#9071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) tutto quello che c'e' da sapere è in testa al thread
|
|
|
|
|
#9072 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho riscontrato un apio di cose:
- fino all'altro giorno il GTIT si riavviava da solo anche appena lo accendevo, per fuzionare un attimo e riavviarsi subito dopo. Ho risolto in 2 modi: 1) disattivato DHCP e WI-Fi 2) scollegare ogni cavo di LAN Forse c'entra qualcosa l'MTU di rete? In questi giorni riattivo per quache giorno prima il DHCP e poi il WiFi e vedrò di identificare meglio il problema. - Ritornando sulla questione dell'alimentatore: effettivamente il mio alimentatore da 19V con carico (avevo giò scritto come ho eseguito le prove, con un partitore di tensione, quindi il carico c'è!). Il tutto è anche facile capirlo vedendo che ora il router è a temperatura ambiente anche quando scarico per ore in WiFi con 3 Pc connessi in simultanea. Con l'altro alimentatore in 10 minuti diventa rovente. Spiegatemelo voi se non è l'alimentatore, che cosa puo' essere ![]() - l'uPnP mangia banda. Ho riscontrato un enorme giro di dati dai PC verso il router e vice-versa (basta un normale TCP/IP sniffer per vedere i tanti dati XML che vengono scambiati). Sconsiglio il suo utilizzo se non strettamente necessario. (5 PC che inviano e ricevono in CONTINUAZIONE valangate di dati, non è il massimo per l'efficienza della rete, sopratutto se via Wireless) Ultima modifica di emandt : 10-05-2006 alle 01:51. |
|
|
|
|
#9073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Io ho cambiato router e preso questo proprio per avere il wi-fi, tu mi hai riposto che "sul pc wifi devi avere la scheda e installare i driver" cioè devo comperare una ulteriore scheda wi-fi (pci o usb) da aggiungere al pc desktop, e poi configurare la rete locale con quella scheda wi-fi (e non il 834gt? Quindi il solo 834GT NON permette di condividere la connessione dsl e contemporaneamente creare una lan wi-fi tra pc desktop ed eventuali notebook wi-fi ? Grazie.
|
|
|
#9074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso avevo il cavo collegato, e per rispondere l'ho dovuto scollegare. Che pelotas!!!
|
|
|
#9075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti,
ho da poco preso un router netgear dg634g e volevo sapere perchè lasciando abilitato il supporto uPnP (apparendomi il router anche sulle connessioni di rete disponibili e dopo ho abilitato il supporto per il windows firewall), ho provato ad usare eMule MorphXT mettendo il supporto al programma del uPnP però non mi sblocca le porte e mi tira giù questa cosa nel log: Codice:
10/05/2006 8.40.36: UPnP: Iniziato su 192.168.0.2:1565, ricerca dispositivi in corso... 10/05/2006 8.40.36: IP2Country (IP -> Nazione) usa l'IP-to-Country Database fornito da WebHosting.Info 10/05/2006 8.40.36: (http://www.webhosting.info), disponibile su http://ip-to-country.webhosting.info 10/05/2006 8.40.38: Carica C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\emulev0.47a-MorphXTv8.10-bin\emule\config\clients.met 10/05/2006 8.40.38: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 0 Client 10/05/2006 8.40.39: WebServer: attivo 10/05/2006 8.40.39: Sono stati trovati 0 Server nel File "server.met" 10/05/2006 8.40.40: Non sono stati trovati File .part 10/05/2006 8.40.40: eMule v0.47a [MorphXT v8.10] è pronto 10/05/2006 8.40.40: Trovati 0 File condivisi conosciuti 10/05/2006 8.40.40: UPnP: Trovato nuovo dispositivo compatibile: Netgear DG834 Router 10/05/2006 8.40.41: UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (Server UDP Port) [UDP: 1572]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] 10/05/2006 8.40.44: UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (Web Interface) [TCP: 4711]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] 10/05/2006 8.40.47: UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (TCP Port) [TCP: 4662]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] 10/05/2006 8.40.50: UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (UDP Port) [UDP: 4672]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] Ultima modifica di anthony55789 : 10-05-2006 alle 08:59. |
|
|
|
|
#9076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve ragazzi,
ho scaricato la nuova versione di MSN messanger (ovvero MSN LIVE) la 8.0 per intenderci, ma non mi si connette mi dà l'errore 80072745 e mi dice che prob è il firewall che blocca, non ho nessun firewall sul pc. Il fatto è che quando effettuo la risoluzione dei prob mi dice che è tutto ok. che può essere? devo aprire qlc porta particolare? ho controllato il registro del router ma non mi dice nulla... con msn 7.5 funzionava tutto, bohh Ciuaz Pindol Ultima modifica di pindol : 10-05-2006 alle 10:29. |
|
|
|
|
#9077 |
|
Senior Member
|
Adesso ho staccato tutto e sono tornato allo SpeedTouch.
A mio parere, c'è comunque una complicatezza di fondo che non dovrebbe esserci. Se foste così gentili, potremmo continuare con altre prove, prima che lo restituisca.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 10-05-2006 alle 12:11. |
|
|
|
|
#9078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#9079 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
I parametri dell'antenna che c'e' su (impedenza, ecc.) si trovano da qualche parte? Gege |
|
|
|
|
|
#9080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Quote:
fai un po di prove con dr.tcp o tcp optimizer. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.