|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#9043 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
834GT con W-Gate Telecom
Chi mi spiega gentilmente e rapidamente come far convivere il mio Netgear, che fa anche da router della mia LAN con IP 192.168.0.xxx (subnet mask 255.255.255.0) con il modem wi-fi Telecom (da usare semplicemente da Access Point e da ponte per il STB della IPTV di Alice) visto che ha IP 192.168.1.1, non modificabile?
Bye |
|
|
|
|
#9044 |
|
Senior Member
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Fa schifo
Ciao.
Ho un DELL 8600C e non ho mai avuto problemi nel collegarmi agli hotspot wi-fi. Con questo maledetto modem/router, invece, è da oggi che combatto. Fondamentalmente, perde la connessione internet, oppure il computer non vede più la rete senza fili. Ho qualche giorno per vedere di farlo funzionare, se mi aiutate, altrimenti lo do indietro. Con il cavo, invece, funziona tutto.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 09-05-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
#9045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
non sparare a caso, serve qualche info in più ovviamente è indispensabile leggere la prima pagina |
|
|
|
|
|
#9046 |
|
Senior Member
|
Prima pagina letta.
Modello DG834GT Versione firmware: V1.01.28 Scheda wireless: Intel Pro Wireless LAN 2100 3A Distanza 10 cm Scusatemi, ma sono veramente arrabbiato. Impostazioni wireless Rete wireless Nome (SSID): Regione: Europa Canale: 1 Modalità: g e b Punto d'accesso wireless x Attiva punto d'accesso wireless x Consenti trasmissione del nome (SSID) o Isolamento peer-to-peer wireless o Atheros eXtended Range (XR) Elenco accesso stazioni wireless Opzioni di protezione o Disabilitato x WEP o WPA-PSK o WPA-802.1x Codifica di sicurezza (WEP) Tipo di autenticazione Chiave condivisa Livello di codifica: 128 Ho anche dovuto disattivare Zone Alarm, perché mi pare che funzioni meglio senza.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 09-05-2006 alle 22:02. |
|
|
|
|
#9047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i driver della scheda wireless sono gli ultimi/i migliori? magari ha qualche settaggio strano (canale, potenza segnale,...)? eventuali interferenze sul canale? prova magari a mettere il canale 6, ad abilitare l'atheros range e a disattivare il wep (solo per provare) |
|
|
|
|
|
#9048 |
|
Senior Member
|
I driver della scheda sono originali, non so dove andare a prenderli.
Settaggi originali. Interferenze, da quel che posso capire con Network Stumbler, mi pare di no. 1.01.32 non ho capito dove si scarica.
|
|
#9049 |
|
Senior Member
|
Sul 6 c'è un altro segnale, forse di qualche vicino idiota con la connessione non protetta.
|
|
#9050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i driver prova sul sito della intel, visto che è una scheda intel a cosa ti serve il tuo router se ti puoi attaccare a quello del vicino??? |
|
|
|
|
|
#9051 |
|
Senior Member
|
Per attaccare me ed un altro PC.
Ed il vicino non sempre c'è. Adesso provo.
|
|
#9052 |
|
Senior Member
|
Pare leggermente meglio, ma se attivo Azureus non funziona più niente.
Anche con il cavo va e non va. Mi sembra che passi un po' poca roba su questa wireless. Aprendo emule e dc++ non funziona più niente. E Zone Alarm come faccio a farlo funzionare? Comunque, con lo SpeedTouch Home è tutto molto più semplice e più stabile. Adesso ho disattivato il firewall, come spiegato a pagina 1, la protezione port scan ed il DOS, tanto ho Zone Alarm, e mi pare un po' meglio. Direi molto meglio.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 09-05-2006 alle 23:57. |
|
|
|
|
#9053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
c'e' scritto dettagliatamente cosa dovrebbe fare ogni firmware metti 1.01.32 e pace bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è l'attainable rate che fai con la linea attuale se passi a adsl2 cambiano tutti i valori
|
|
|
|
|
#9056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove dice upnp compare una portmap o è vuota? naturalmente mentre pplive è in funzione
|
|
|
|
|
#9057 |
|
Senior Member
|
no lo hai già messo è 192.168.0.5 quello a cui arriverà il traffico
|
|
|
|
#9058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doppino/fibra/hag ? cmq dovrebbe funzionare in ogni caso basta disabilitare al limite dhcp sul router
|
|
|
|
|
#9059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul telecom togli il dhcp prova cosi' sempre che quello non faccia da router e allora bisogna provare un altra cosa
|
|
|
|
|
#9060 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
antenna svitabile
Ciao a tutti... mi accingo a entrare nel mondo del wi-fi con un dg834G o GT (devo ancora decidere)... Ho letto sulla 1a pagina che l'antenna è staccabile (e quindi sostituibile con una migliore), ma vorrei una conferma da qualcuno che ce l'ha fisicamente in mano! E' staccabile per entrambi i modelli?
Sapete com'è, studiando telecomunicazioni, antenne & co. la tentazione di autocostruirmi un'antennina + seria c'è... Gege |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.