|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
semplice , le 4 viti stanno sotto l'adesivo , se lo togli ...puff garanzia
|
|
|
|
|
#8942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
appena ordinato il kit da essedì a 99 euro....speriamo bene...
|
|
|
|
|
#8943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Come non detto |
|
|
|
|
|
#8944 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Rieccomi...
Dunque, ho menzionato questi due router anzichè quello liscio per il supporto adsl2. Io ora non ho una adsl2 ma se diverrà il prossimo standard preferirei comprare un router che la supporti. Il DG834 liscio non la supporta, vero? Tutti e tre i modelli si comportano bene con il mulo? Ciao |
|
|
|
|
#8945 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sempre in tema Wireless ho visto che qualcuno vuole comprare il bundle gt+w111 visto che è lo stesso che ho preso io sempre a 99 euro un paio di mesi fa vi posso dire che non mi da problemi di disconnessioni ecc. ma che comunque non c'è stato verso di farlo andare a 108! Ciao Max. |
|
|
|
|
|
#8946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione disconn riconnessione wifi è abb famosa, specie col vecchio firmware Freeman può dare conferma
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 08-05-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#8948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo router non dovrei avere problemi con eMule, ne sapete qualcosa? Non riesco a trovare quante connessioni supporta contemporaneamente... Spero che qualcuno mi aiuti a scegliere questo benedetto aggeggio Ciao! |
|
|
|
|
|
#8949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8950 |
|
Senior Member
|
Mannaggia, ne in questa in discussione ne su gooooogle riesco a trovare info su quante connessioni simultanee riesce a gestire il dg834 liscio.
Non c'è nessuno che ce l'ha? Supporta l'adsl2/2+, se non si pianta con eMule lo compro... |
|
|
|
|
#8951 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Ragazzi ma è possibile condividere cartelle e stampanti dei pc collegati al router?
Grazie. |
|
|
|
|
#8952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E abbiamo anche già detto che puoi superare le 2000 connessioni massime col G
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8955 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8956 |
|
Senior Member
|
qui è off topic
ci sono le guide in alto in sezione non riguarda le configurazioni del router
|
|
|
|
#8957 |
|
Bannato
|
Si ho risolto. Avvolte mi perdo in un bicchier d'acqua.
Scusate per l'off topic. Tornado al router, ma a voi la spia del segnale wireless resta accesa anche quando non cè alcuna periferca wireless collegata? |
|
|
|
|
#8958 |
|
Senior Member
|
ovviamente si', il wifi lo stacchi e attacchi dal pannello
se si staccasse quando non c'e' più nessuno come faresti a ricollegarti via wifi?
|
|
|
|
#8959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
lampeggia se ci sono pacchetti in transito vuol dire che il router ha la rete wireless attiva |
|
|
|
|
|
#8960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.