|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
nn so se la situazione della mia stanza è tragica oppure ci saranno miglioramente anche per te........il mio router cmq nn si muove + da la |
||
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per dirti ora in camera ci sono 31 °C
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
una domanda: quando è in wireless vi capita anche a voi che al pc pingando venga rallentato enormemente qualche pacchetto? tipo a me pinga nel 90/95% a 55ms (come se fosse collegato via ethernet) però in quel 5/10% un pacchetto va a donnine e ritorna dopo 970ms circa
oltrettutto sto facendo una prova proprio ora e noto che questo pacchetto "assonnato" si ripete in modo molto regolare nel tempo, e rimane praticamente sempre sui 970ms capita anche a voi? ps: devo ancora aggiornare il firmware perchè fino ad ora non mi ha dato particolari problemi, salvo forse la potenza un pochino limitata del segnale wifi. dite che aggiornardo posso guadagnare un po' in connettività (che non sarebbe male)? e se si, che firmware consigliate?
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
trovo che sarebbe una soluzione all'avanguardia
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
mi sono sempre dimenticato di dirti che il tuo avatar è lollissimo |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ok ho installato il router ma quando ho visto i settaggi c'era scritto che il wireless va a 54mbps ?????
Comq mai? Raga sto creando una rete domestica ma non riesco o forse non so crimpare i cavi mi spiegate come si fa? ne ho urgetemente bisogno grazie |
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Da ieri sera sono un felice (x ora
) possessore del dg384g.. dopo un'iniziale difficoltà dovuta alla scheda di rete integrata, sono riuscito facilmente ad installare il suddetto rutter (Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi è arrivato questo router
ma che significa quando il numero della porta sul router si accende di colore arancio e non verde? |
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
ho trovato!
era il crimpaggio del plug fatto male stava quindi andando a 10mbit un'ultima cosa che chiedo aiuto urgentemete come mai nella seconsa porta se metto il cavetto dato in dotazione questo funziona, se invece metto un cavetto fatto da me (che nnelle altre porte funziona) questo non va???? vi prego di rispondermi presto |
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
mah.. strano... al limite la porta 1 è diversa dalle altre se ha possibiltà di essere usata come uplink, cioè come porta per collegare il router ad uno switch..o altro router
i cavi che hai fatto sono cross o dritti? >bYeZ<
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
sono dritti
all'inizio funzionava e adesso non più HELP ME |
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Una domanda, magari già trattata ma che non ho trovato.. vista la presenza del firewall hardware ho disinstallato outpost, lasciando le impostazioni di default, a parte le porte x il mulo... Dite che è sufficiente? Devo reinstallare l'outpost? o modificare qualcosa? Si accettano consigli
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
il Firewall software lo puoi usare per il traffico in uscita.. io ho tolto tutto.. per il firewall del router apri pian piano le porte dei prog che usi e che ti danno prob
http://www.portforward.com/routers.htm >bYeZ<
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
Ragazzi Ho visto perchè non funziona bene la seconda porta.
L'ottava lamellina della seconda porta del router non si alza bene e a volte rimane giù, così facendo non avviene il contatto con la lamellina del plug Qualcuno sa cosa devo fare? |
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
far valere la garanzia?
![]() >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

) possessore del dg384g.. dopo un'iniziale difficoltà dovuta alla scheda di rete integrata, sono riuscito facilmente ad installare il suddetto rutter (