|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
qualcuno ha il link su come ottimizzare il firewall di questo router per l'uso di emule.
ho già letto il topic relativo ma è vago e parlano in generale. non c'è una guida o simili per l'impostazione di questo router specifico? grazie mille jac.kal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
#8103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#8104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Allora mi sono documentato sull'SRA e devo dire che non ne ho mai avuto bisogno. Infatti il router si allinea sempre su quei valori di portante e resta così senza alcuna disconnessione per settimane intere.
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Anche tu contento del router vedo!
|
|
|
#8106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
scegli il programma e il router e poi è niubbio frendly! |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
mi iscrivo pure io a questa discussione; credo che sarà il mio prossimissimo acquisto.
Qualcuno vorrebbe rivenderlo? Qualcuno lo ha utilizzato con Centrino e scheda di rete Intel 2100 3B Mini Pci? Grazie. |
|
|
|
|
#8108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cmq direi che la portante la negozia per intero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho inclusa nella guida perchè ne parlavano sul forum netgear riguardo ai providers esteri specie inglesi tanto meglio se non devi usarlo,anche perchè andrebbe avviato ad ogni riavvio del router
|
|
|
|
|
#8111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro è il modello precedente: sarebbe da cambiare proprio senza mezzi termini
|
|
|
|
|
#8112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè solo il portatile e il modem/router collegato alla ADSL. |
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Senior Member
|
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#8114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie non l'avevo visto |
|
|
|
|
|
#8115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che ho letto più volte il primo post e non mi sono chiare un sacco di cose. Sai non è bello sentire o leggere che forse nonostante gli sforzi e ore e ore passate a configurare il tutto il sistema non funzionerà |
|
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
|
non ho capito il discorso comunque risposta ti è stata data comunque
|
|
|
|
#8118 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Al centro del mondo [ROMA]
|
Oggi ho acquistato il dg834GT, per ora sono soddisfatto (anche se non ho possibilità di provare il wifi) voglio chiedere due cose:
-Non dico che scotti, ma questo router scalda tanto? -Io uso una distro gnu/linux (gentoo) che per aggiornare il database dei pacchetti (software) usa il protocollo rsync (io sono solo client), provando a fare questo aggiornamento mi si è bloccato, potrebbe essere anche solo un caso (non lo so magari sono capitato in quei minuti in cui il server aggiornamva i mirror) ma posso impostare qualche regola che mi aiuti nel sync? |
|
|
|
|
#8119 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Al centro del mondo [ROMA]
|
ok dovrei aver risolto, ho aperto la porta 873 sia UDP che TCP sia entrata(che chiuderò perchè tanto non serve) che in uscita
P.s. Possibile che non ci sia un modo per aprire il server web locale (non usando un proxy)? Ultima modifica di ercoppa : 20-04-2006 alle 22:05. |
|
|
|
|
#8120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Quote:
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.