|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
comunque quarda il sito sul portforwarding (c'è il link in prima pagina) |
|
|
|
|
|
#8062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ah, ok ora guardo!!
Grazie. |
|
|
|
|
#8063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
ciao. ho appena comprato il netgear dg834g. ho però la necessità di collegare una antenna più potente, per aumentare di poco la portata, e migliorare la stabilità. le vostre esperienze in merito?
Ultima modifica di obscure : 18-04-2006 alle 12:34. |
|
|
|
|
#8064 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
@Stev-O
Ulteriori aggiornamenti sul DG834GT: 1. Ho scoperto il motivo del mancato avvio della componente wi-fi a volte: la causa consiste nell'interferenza dei walkie-talkie della Chicco, quelli che uso per sentire se il bimbo si sveglia. Quando sono attivi, il wi-fi non funziona. Se li spengo, il wi-fi (previo riavvio del router) riprende a funzionare. 2. Ho provato a configurare il firewall per utilizzare Halo PC Game come server: aperte le porte TCP-80, UDP-2302 e UDP-2303 come da manuale, ma niente. Poi ho provato a disabilitare la funzione di riconoscimento attacchi DoS e Port-Scan e tutto funziona. Se la riabilito, non funziona più e nei registri mi segna tutti i tentativi di connessione al server Halo come "[DOS]". 3. Ho provato l'antenna da 9 dBi sul router e provato le differenze con Netstumbler, risultato: non serve a nulla mettere un'antenna più potente, il segnale non si alza per niente. |
|
|
|
|
#8065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' scritto in prima pagina: guadagni soprattutto sul piano orizzontale
avevo sentito freeman che ne volevacomprare una da 9 db...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#8068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) molto bene 3) guadagno sul piano orizzontale. come sostenevo, serve sostanzialmente a poco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 18-04-2006 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#8069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho letto nella guida che se le porte sono ballerine è perchè è capitata una partita difettosa e conviene farsi sostituire il router.
Ho notato che nel mio router il led della linea e le porte sono ballerine "solo" quando scarico o quando carico qualche nuova pagina internet, mentre se sono connesso su una pagina e non faccio nulla (ad es. sto leggendo il forum) le porte e il segnale della linea non balla. Volevo sapere se è normale oppure se c'è qualcosa che non va.... Grazie e ciao |
|
|
|
|
#8071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Vi faccio un'altra richiesta curiosa: c'è la possibilità di pianificare che il wifi resti acceso in un orario predefinito?
|
|
|
|
|
#8074 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie in ogni caso per l'aiuto (e la pazienza) |
|
|
|
|
|
#8076 |
|
Senior Member
|
vuol dire che non predilige una direzione rispetto ad un'altra,un antenna dipolo irradia indifferentemente nel piano orizzontale
a differenza di una antenna direttiva che al contrario irradia meglio in una direzione rispetto ad un'altra
|
|
|
|
#8077 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
2. Ok! 3. Non è che serve a poco, non serve proprio a nulla... vorrei che fosse chiaro, altrimenti qualcuno può decidere di acquistare antenne potenziate senza alcun vantaggio. Poi non so se cambiando tipo e marca... |
|
|
|
|
|
#8078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il problema può essere proprio quello... la modalità 108...(che cmq non è che "non serve a nulla" perchè il suo buon salto sulla velocità lo fa con schede compatibili) la quale è si' più prestante come velocità ma anche con uno spettro di frequenza molto più ampio che aumenta sensibilmente la sensibilità ai disturbi, il motivo è spiegato a pag1: utilizzando praticamente in un colpo solo tutti i canali, se c'e' qualcos'altro li in mezzo va a interferire nella trasmissione in quella limitata porzione di segnale. a volte la cosa è trascurabile, specie se il segnale wifi è forte, a volte quando è più debole, può arrecare disturbi anche "decisivi". Per me, col forno a microonde praticamente in mezzo tra le due stazioni (trasmette sul can 9 circa) stessa cosa: in modalità 108 il segnale diventa cosi': ![]() una possibile soluzione è NON utilizzare l'auto 108 o allontanare/schermare il più possibile la sorgente di disturbo fintantochè il bambino non diventa grande
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 18-04-2006 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#8080 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha testato i seguenti prodotti con il netgear dg834g?
D-Link DWL-G630 802.11G PCMCIA Wireless Card D-Link DWL-G510 802.11G PCI Wireless Card se si, come funzionano? sapete anche se tali prodotti, acquistati in america, sono perfettamente compatibili con i nostri dispositivi? grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.