|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
prima pagina di questo 3D
|
|
|
|
|
#8022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
puoi andare sotto /etc e fare un "more rcS" c'e' una riga che configura l'adsl "adslctl configure --mod a" a=mmode per le info sulla linea invece c'e' un escamotage che forse potrebbe funzionare: sempre da linea: cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
#8024 |
|
Senior Member
|
no il nat virtual server si trova sotto regole del firewall connessioni in entrata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#8025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ci sono entrato, ma non ho visto questa opzione nel menu a tendina.
Frs dipenderà dal fatto che ho la versione 1,5 ora provo ad aggiornare il firmware
|
|
#8026 |
|
Senior Member
|
dai uno sguardo qui -> http://www.portforward.com/english/r...DG834G/VNC.htm
|
|
|
|
|
#8027 |
|
Senior Member
|
impossibile che non ci siano le regole del firewall...
ah dimenticavo prima devi creare i servizi.. e prima ancora dare un occhiata a pag 1 dove i settaggi sono per emule ma cambiando il numero delle porte vanno bene anche per altri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 17-04-2006 alle 00:04. |
|
|
|
|
#8028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#8029 |
|
Senior Member
|
qualche conferma c'e' stata
si vede che sei in ambiente a temp e pressione costante
|
|
|
|
#8030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Quote:
|
|
|
#8031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Invece da un po' a cominciato a ronzare... lo si sente solo da moooolto vicino e col silenzio assoluto intorno, ma prima non lo faceva.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#8034 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#8035 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi problema non risolto.. infatti il modem fa partire la connessione quando cavolo gli pare.. bella storia per chi ha l'ADSL a tempo.. Vabbè.. mi adatterò a sfilare l'RJ11 ogni volta... evviva la tennologia! Ah.. il falg era il flag.. scusate...avevo il pranzo di pasqua sullo stomaco... Marco |
|
|
|
|
|
#8036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma nn ho capito se stavolta sei ironico |
|
|
|
|
|
#8037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Domanda forse banale.........avevo attivato la visualizzazione dei monitor del gateway nel systray........ho notato che a volte il gateway non compare, in particolare da quando ho disattivato il services alg.exe (che poi dovrebbe essere il FW). E' normale??
Il router funzia benissimo senza problemi..........è indispensabile quel servizio?? Io ritengo di no perchè è il router che funge da gateway e non il PC con la condivisione della connessione giusto?? Ciao |
|
|
|
|
#8038 |
|
Senior Member
|
ecco mi interessa visto che con sta storia del gateway e dell'UPnP mi ha fatto solo sbattere la testa
io ALG ce l'ho attivo , ma su questo pc del gateway manco l'ombra sull'altro PC invece c'è |
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per "interrompere la connessione" prima vai su stato del router stato connessione disconnetti? ti riprende l'ip lo stesso dopo (nonostante tu abbia tolto connetti automaticamente)? tieni presente cmq che la portante c'e' comnque, anche se scollegato, è l'ip assegnato dal provider che non ci dovrebbe essere forse è un baco del firmware nuovo.... pero' non ti suggerirei di mettere quello vecchio.. visto che sembra non lo accetti.... e visto che il nuovo ancora non lo puoi più rimettere.... sai cosa potresti fare anche, sempre di "manuale" ma non "fisico"? togli la password dal login e ti scolleghi sempre da stato connessione.. che si riautentichi se riesce adesso.... poi quando ti vuoi ricollegare la rimetti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.