|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e sarebbe se vuole dare una occhiatina alle ghost page elencate a pag 1 (smnp, debug, ecc, comandi... per il firmware visto l'incompatibilità col 3.x non saprei per i "classici" v2...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7962 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
#7963 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho fatto una prova,
se sul pc dove c'è la scehda wi fi, non faccio "prenotazione dell'ip" si connette tranquillamente cosa puo essere?
|
|
#7964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve ragazzi, oggi ho comprato il router della netgear, precisamente il DG834G.
L'ho installato e collegato 2 pc con cavo ethernet e fin qui senza problemi (almeno fino ad adesso... Adesso volevo configurarlo per un notebook con scheda wireless intel pro/wireless 2200BG. La prima volta ci sono riuscito senza problemi, però siccome perdeva parecchi pacchetti (segnale eccellente ma "buchi" pazzeschi...e raggio moooolto limitato). ho provato ad aggiornare i driver di questa maledetta scheda e adesso non riesco più a connetterlo. Qualcuno sa aiutarmi?? Una cosa: come si disinstallano i vecchi driver?? A proposito, la versione corrente è 9.0.4.8 Grazie a tutti!!! Ciao |
|
|
|
|
#7965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
E' in arrivo il nuovo 4.01.04 per il dg834g ... se chiamate l'assistenza ve lo mandano Grande Netgear
|
|
|
|
|
|
#7966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
ciao. qualcuno di voi ha provato a fare una ricerca del dg834gt su ebay? alcuni venditori inglesi vendono per una sessantina di euro un modem/router definito come simile al netgear. che ne pensate? sapete di cosa si tratta? metterei direttamente il link ma non credo sia permesso
|
|
|
|
|
#7967 |
|
Senior Member
|
Io l'ho preso oggi al mediaworld a 65 euri
Ciao |
|
|
|
|
#7968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
io ho preso il dg834g circa 2 mesi fa a 95€... ho messo su oggi il firmware 3.X.29. per il momento nessuna disconnessione e i download vanno abbastanza bene |
|
|
|
|
|
#7969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo! adesso leggi anche la pagina 1 i drivers si disinstallano da installazione applicazioni gli ultimi sono quelli
|
|
|
|
|
#7973 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#7974 |
|
Senior Member
|
io il mio l'ho pagato 80€ 834g.... ç_ç
@obscure: sarà il solito pacco, ricorda: il risparmio nn è mai guadagno :P cmq evviva siamo tutti in attesa del nuovo firmware 4.0!!! |
|
|
|
|
#7975 |
|
Senior Member
|
un consiglio: ultimamente sto scaricando con torrent siccome alcuni vanno molto lentamente qualcuno mi ha detto di aprire sul router le stesse porte con cui mi collego al tracker, oltre ovviamente a quella impostata nel client... è giusto oppure no??
esempio: tcp://TRAKER:2101 porta client 5 router -> regola porta tcp 2100 ->porta client 5 Ultima modifica di SerMagnus : 16-04-2006 alle 01:46. |
|
|
|
|
#7976 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiutatemi
Ciao a tutti
da oggi sono anche io un possessore del DG834G. Siccome ho l'adsl a TEMPO ho subito cercato il menù tramite il quale IMPEDIRE la connessione automatica.. Secondo quanto scritto nella documentazione dovrebbe trovarsi in: Avanzate - Impostazioni WAN - Connetti automaticamente, come richiesto Bene.. ho tolto il flag e poi cliccato su applica.. MA.. purtroppo appena avvio il pc il modem apre una nuova connessione fregandosene dell'impostazione che ho selezionato. Dove sbaglio? Possibile che il firmware contenga un bug? Aiutatemi perchè non voglio dover staccare il filo del telefono ogni volta per evitare bollette da capogiro. Vi ringrazio infinitamente Marco PS: La versione del Firmware che ho trovato sul router è la V4.01.04 quindi l'ultima se nn sbaglio. |
|
|
|
|
#7977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Funziona anche con un printerserver
Volevo porvi una domanda...
- Sono in procinto di acquistare Un modem router wireless, ma il mio pc (che dispone di due schede di rete) ha già un collegaento con un printerserver. Se nell'altra scheda di rete collego il modem router wireless avrò dei problemi con il printerserver? - Dopo l'installazione potrò navigare in internet da un secondo pc collegato con un'adattatore wireless USB o PCMCIA tenendo il pc principale spento? Grazie |
|
|
|
|
#7978 |
|
Senior Member
|
@dolander:
1) NO, non dovrebbero essercene 2) certo |
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono più che sicuro che il modello è il DG834G. E' wireless e ha l'ultimo firmware, il v4.01.04 Per la precisione è costato 64.90€ Cmq non l'ho preso online, ma direttamente al negozio, è in offerta!!! Ciao Ultima modifica di PUMA81 : 16-04-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Buona Pasqua a tutti
volevo chiedere se è possibile Uplodare da qualche parte il famoso firmware v4. ?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.