|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
esatto non serve...
non so peorchè ma alcuni presentano quella voce... io non ho toccato i pc per quanto riguarda UpNp no metti l'ip che vuoi, se non hai altri pc attualmente collegati altrimenti controlla di non "fregargli" l'ip basta cmq riavviare tutto per mettere tutto a posto non capisco perchè usi edonkey che ormai sta tirando gli ultimi e non usi emule come avviene nella stragrande maggioranza dei casi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7763 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie! ^_^
OT piccolo piccolo: Quote:
di emule nn mi stanno proprio a genio gli slot amici per dire "sì tu puoi scaricare, tu no" ..tutto qui. =°) chiedo scusa x l'ot. grazie grazie grazie grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#7764 | |
|
Member
|
Quote:
e scusate, se nn è quella, qual'è quella a cui corrisponde la connessione internet che mi permette di navigare, la seconda dall' alto "LAN 2"? cioè, se io volessi l'icona nella system tray (i classici due televisorini che lampeggiano) per sapere che sn connessa.. per quale di quelle connessioni dovrei abilitarla, la prima o la seconda? grazie..! |
|
|
|
|
|
#7765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Grave Fesseria Netgear Dg 834
Ragazzi non so se è questa la sezione giusta( nel caso mi verra spostata),
ma ho commesso una grave ingenuità(str..ata) sul mio netgear Dg 834 normale, non wireless(ma penso sia lastessa cosa). In pratica, non so come, dopo aver aggiornato il router con l'ultimo firmware ufficiale, ho cambiato User e Password d'accesso al log-in del router. E da perfetto Idiota, ho dimenticato di scriverle, ed ora non posso più accederci. Vi prego se c'è qualche santo che sappia , se c'è, un modo , un comando, qualsiasi procedura , oper recuperare lo user e password persi , o per cambiarli, insomma un modo per rientrare in possesso del mio router. Che dio mi perdoni per la mia sbadatezza... |
|
|
|
|
#7766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me è successa una cosa peggiore: ho provato a mettere un firmware non ufficiale (exovii) al mio DG834, dopo oltre un minuto di upgrade, sembrava bloccato, così ho staccato la corrente del router, tanto mi ero munito dell'utilità di rescue (potrebbe far comodo anche a te, gervi) solo che non funziona: clicco su upgrade ma è bloccato!!
Le luci accese sono power (verde), all'accensione la v (giallo lampeggiante, poi nulla : ho staccato il cavo del telefono) e verde sul pc collegato. Il programmino di recupero ogni volta che clicco su una finestra, questa si sovrappone alla precedente! Era il mio nuovo router! Ce l'avevo da < 1 settimana! Perché sono così smanettone?? Cosa posso fare? Solo portarlo all'assistenza, sperando che me lo aggiustino e ci mettano poco???? Ultima modifica di gionnico : 09-04-2006 alle 23:04. Motivo: Ho ridotto le dimensioni... |
|
|
|
|
#7768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ehm... o riducete i caratteri o leron vi riduce a voi...
|
|
|
|
|
#7769 | |
|
Member
|
Quote:
se poi andando su proprietà, abbino l'icona dei due televisorini nella system tray, ad ognuna delle due connessioni che risultano attive (la prima e la seconda del precedente jpeg) e clicco su ognuno dei televisorini, ottengo QUESTO (a sinistra il gateway a destra la "LAN2") insomma.. qual'è l'indicatore della mia connessione, quello a destra o quello a sinistra?? grazie fin d'ora.. piccolo OT (ma neppure poi tanto)..è davvero brutto vedere scritte maiuscole e colorate, come se le vostre parole fossero più importanti di quelle di altri.. io sn sicura che vi aiuteranno e vi avrebbero aiutato anche senza quei paoloni urlati così.. =°) |
|
|
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Scusate, anche io adesso ho dei dubbi........la connessione gateway è stata creata da uPnP??
Io ho uPnP attivo, anche se non lo uso........devo disabilitarlo?? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#7771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su nessun pc perchè poi è lo stesso... ci sia o no.. bisognerebbe abilitare visualizza icone perferiche upnp in rete... a me non serve
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 09-04-2006 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#7772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della versione nuova di edonkey non ti saprei dire... io non lo uso cmq le porte se upnp non funziona bene le devi aprire tu
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta quella i monitorini relativi alla scheda di rete ti dicono solo che sei collegata al router e basta INDIPENDENTEMENTE dal collegamento al provider. Quello te lo dice l'ALTRA ICONA, quella gateaway, che cmq E' VISUALIZZABILE ANCH'ESSA). Per vedere se sei COLLEGATA ad INTERNET devi andare su proprietà gateaway e mettere la spunta su: visualizza icona di notifica quando connesso. In pratica l'ultima img che hai postato.... a sinistra... proprietà trovi l'opzione da spuntare. pero' per upnp NON occorre andare a cliccare su visualizza icone per periferiche upnp in rete dovrebbe funzionare lo stesso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 09-04-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di default lo lasciano, non ti fa granchè male
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[e cortesemente la prox volta non scrivere in grassetto e a caratteri cubitali: ti rispondono lo stesso e con le medesime modalità gionnico.... ti era stato chiesto di darti una calmata.... e poi... siamo sicuri che exovii si possa mettere anche sul modello NON WIFI che tra l'altro qui non è dal tutto in topic?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 09-04-2006 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#7776 | |
|
Member
|
Quote:
nn dovrebbe esserci ma.. mi indica la connessione ad internet, ho capito bene? e tu che ad esempio nn hai qsto gateaway, come visualizzi la connessione ad internet? ot: mmmh.. proverò anche emule. me lo hai consigliato.. te lo devo. finora mi hai dato una mano enorme, nn posso nn darti retta! =°) grazie! |
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
|
per emule fai pure come vuoi non me ne offendo di certo: solo mi sembrava strano vedere ancora l'antenato edonkey....
per il gateaway tu lo hai già impostato visualizzato: quello che ti spiegavo era come visualizzare i monitorini SOLO di internet... visto che mi sembra di capire tu hai un abbonamento a consumo. Tieni presente tuttavia che se fai disconnetti dai monitorini NON disconnetterai il router da internet ma solo il tuo pc...per cui continuerai a pagare la connessione: l'unica è spegnere il router o fare disconnetti da stato del router opzioni connessione io il gateaway non ce l'ho perchè non l'ho mai messo perchè non mi interessa avendo una flat.. non visualizzo neanche i monitorini LAN.... se non sono in rete me ne accorgo cmq
|
|
|
|
#7778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il reset con me non funziona! Dite che me lo prenderanno in garanzia? Quanto potrebbe starci?? |
|
|
|
|
|
#7779 | |
|
Senior Member
|
bene
se hai messo exovii DUBITO che te lo prendano in garanzia... del resto: Quote:
fai un reset da tastino metti l'utility recovery... provale tutte prima ma poi... perchè hai messo QUEL firmware che è scritto che è fatto APPOSTA per il modello G e NON per quello senza wifi ? tra l'altro: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=exovii
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 09-04-2006 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#7780 | |
|
Member
|
ti ringrazio Stev-O, di cuore.
Quote:
dai che forse almeno questa questione credo d'averla capita. ^_^ avevo paura che nn sarei riuscita ad usare il router ma.. grazie a Stev-O e a un forum meraviglioso come questo che mi sopporta e mi aiuta.. piano piano ci sto riuscendo. siete impareggiabili lo sapete? 'notte a tutti, grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.