Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2006, 17:48   #7401
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ma guarda non so neanche io dove sia il mio impedimento..
nel router è abilitato.. ho provato prima con utorrent, settando nelle impostazioni network ABILITA UPNP, e anche SETTA IN AUTOMAITCO LE PORTE.. utorrent scaricava, ma il DHT era sempre giallo.. sul router, nella voce upnp e relativa tabella, però, non mi segnalava che c'era un servizio che sfruttava l'upnp.. la tabella è sempre stata vuota..
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 17:51   #7402
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
no la tabella deve avere il map delle porte....
che cos'hai? i g o gt??? che firmware???

forse c'e' da riavviare o resettare
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 17:54   #7403
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
no la tabella deve avere il map delle porte....
che cos'hai? i g o gt??? che firmware???

forse c'e' da riavviare o resettare
ho il g.. ho provato più volte, tant'è che per colpa di zonealarm un giorno dopo che avevo tenuto collegato senza problemi il router per 10 giorni, ho dovuto riavviare pensando fosse un problema del router perchè non mi faceva più navigare, invece era zone alarm.. neanche dopo quella volta ha funzionato l'upnp..il firmware è il 2.10.22
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 18:00   #7404
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

qualcun altro col g ha provato upnp con emule o con altro????

io riproverei dopo aver disinstallato zone che è abbastanza inutile con un router
oppure metterei il 3.01.29 o il 3.01.25b
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 18:01   #7405
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
qualcun altro col g ha provato upnp con emule o con altro????

io riproverei dopo aver disinstallato zone che è abbastanza inutile con un router
oppure metterei il 3.01.29 o il 3.01.25b
si prontamente rimosso: ora ho outpost
riproverò senza firewall appena mi finisco il muletto, vediamo come va

perchè c'è il 3.01.25b ?? mica lo sapevo..
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 18:03   #7406
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
si prontamente rimosso: ora ho outpost
riproverò senza firewall appena mi finisco il muletto, vediamo come va

urge faq...

Q: Ma adesso che ho comprato questo router posso fare a meno di un firewall software tipo zone alarm, sygate, outpost, kerio e similari ?

A: Si', è fortemente consigliato toglierli: si risparmiano problemi secondari di configurazione dei vari programmi (specie p2p), a meno che uno non sia paranoico e voglia tenere sotto controllo le connessioni in uscita di ogni singola applicazione o non sospetti problemi di virus, mailware, ecc.

Ultima modifica di Stev-O : 31-03-2006 alle 18:10.
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 18:05   #7407
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

urge faq...

ma adesso che ho il router posso fare a meno di un firewall software tipo zone alarm sygate e outpost???

risposta: si' a meno che uno non sia paranoico e volgia tenere sotto controllo ogni singola applicazione
eh proprio perchè sono paranoico lo tengo.. dato anche che da quando ho aperto le porte sul router, zone prima e outpost ora mi segnalano 1100 attacchi su quelle porte, e su quelle di utorrent, dei quali attacchi il 60% sono dos..

non si sa mi nella vita
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 18:06   #7408
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
eh proprio perchè sono paranoico lo tengo.. dato anche che da quando ho aperto le porte sul router, zone prima e outpost ora mi segnalano 1100 attacchi su quelle porte, e su quelle di utorrent, dei quali attacchi il 60% sono dos..

non si sa mi nella vita
si ma con il peer to peer è normale che succeda....
c'e' scritto a pag 1 anche questo e perchè....

[dai che c'era uno che l'altro giorno le aveva lette.... Freeman aveva pure festeggiato...]
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 18:08   #7409
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ma guarda che la prima pagina l'ho letta, e pure più di una volta, dato che le uniche volte che ho postato quà dentro, è stato solo per il firmware 3.01.25/3.01.29 e ora per l'upnp..
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 18:12   #7410
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si ma nel frattempo è stata aggiornata la pagina con la spiegazione inerente a DOS protection e altre cose e presto verrà riaggiornata con UPNP e altro
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 18:25   #7411
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si ma nel frattempo è stata aggiornata la pagina con la spiegazione inerente a DOS protection e altre cose e presto verrà riaggiornata con UPNP e altro
perfetto. appena viene aggiornata con l'upnp la rileggerò con dovizia dato che voglio capire come far funzionare sto upnp nel migliore dei modi
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 18:29   #7412
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non è che ci sia molto da dire o fare: basta che il programma lo supporti

c'e' un'altra versione di emule la neo mule appena uscita che supporta pienamente
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 18:31   #7413
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

uhm.. io uso la morphxt.. provo anche a cambiare programma per torrent, forse utorrent ha qualche problema..
melomanu è offline  
Old 31-03-2006, 20:52   #7414
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

giusto per capire pe rchi usa SOLO il fw del router, avete disabilitato anche il fw di xp o no e perchè??

tnx

ciaoo
ironia è offline  
Old 31-03-2006, 21:16   #7415
lafayette
Member

Iscritto dal: May 2005
salve a tutti, ho appena preso il netgear dg834gt e devo dire che le prime impressioni son ottime, ma:
perchè se cambio l'SSID e attivo il controllo di accesso (aggiungendo chiaramente il mio MAC) la mia scheda wifi non becca più nessuna rete. ho dovuto resettare e ho provato per 3 volte, ma nulla....idee?
lafayette è offline  
Old 31-03-2006, 21:16   #7416
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lafayette
salve a tutti, ho appena preso il netgear dg834gt e devo dire che le prime impressioni son ottime, ma:
perchè se cambio l'SSID e attivo il controllo di accesso (aggiungendo chiaramente il mio MAC) la mia scheda wifi non becca più nessuna rete. ho dovuto resettare e ho provato per 3 volte, ma nulla....idee?
l'hai messa nell'elenco stazioni attendibili???
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 21:20   #7417
Hurricane Polymar
Senior Member

L'Avatar di Hurricane Polymar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da ironia
giusto per capire pe rchi usa SOLO il fw del router, avete disabilitato anche il fw di xp o no e perchè??

tnx

ciaoo
Io ho disinstallato outpost e utilizzo solo il firewall del router.
Ciao
Old 31-03-2006, 21:21   #7418
lafayette
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
l'hai messa nell'elenco stazioni attendibili???
sì, l'ho detto. è bastato fare aggiungi dal menu perchè mi beccava come già collegato....ma com'è possibile? non è che non devo cambiare l'ssid (strano)?
lafayette è offline  
Old 31-03-2006, 21:25   #7419
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
per chi ha problemi con l'upnp provi a disabilitarlo e poi a riabilitarlo di nuovo nel pannello di configurazione del router... dovrebbe funzionare
KenMasters è offline  
Old 31-03-2006, 21:27   #7420
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lafayette
sì, l'ho detto. è bastato fare aggiungi dal menu perchè mi beccava come già collegato....ma com'è possibile? non è che non devo cambiare l'ssid (strano)?
devi mettere a mnao l'ssid nella configurazione della scheda
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian