|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questa è troppo forte.....
Non so se è colpa del router, penso più della scheda madre....Comunque ve la racconto.
Ho attivato sul bios il wol per poterlo fare con il portatile e tutto il resto.... Il punto è che quando spengo il pc fisso da windows questo si spegne regolarmente ma dopo un paio di secondi si riaccende, lo spengo prima che riparta win e non lo fa più. E' mai successo niente di simile a qualcuno? Potrebbe essere un problema del router? Grazie Ciao |
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
probabilmente c'e' qualche paccheto nattato che va a ridirigersi nella tua scheda di rete e risveglia il pc...
controlla i settaggi... è un po' anomala la cosa...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7303 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non saprei cosa cercare esattamente, hai qualche suggerimento? Ti ringrazio Ciao |
|
|
|
|
|
#7304 |
|
Senior Member
|
non uso l'exovii ho il gt
ma i settaggi da guardare potrebbero essere anche nel bios dai casomai una letta alla guida wake on lan per tutti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7305 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema
Salve,
nei giorni scorsi sono passato dal usr9108 al netgear DG834GTIT alla ricerca di una maggiore stabilità nel collegamento adsl2+...pensavo che con questo netgear, leggendo i vari post, avrei finalmente finito di vedere la luce della portante ke, nonostante i 8db di snr e i 24db di attenuazione cadeva ripetutamente...ma invece niente da fare...col netgear la portante mi cade molto più spesso che con usr e xò mentre sul primo si riconnetteva da solo, con questo se nn stacco e riattacco la corrente rimane tutto giù il firmware è la versione 1.02.04 ( ultima disponibile, no?!?) e ho provato pure a rifleshiarlo un paio di volte ma senza migliorare un caiser Cosa posso fare?? Grazie! PS: leggere interamente questo thread è impossibile visto i milioni di post che nella maggior parte dei casi sono pure fuori argomento... |
|
|
|
|
#7306 |
|
Senior Member
|
c'e' la pag 1
comunque il problema di margine basso è da risolvere (24 db di attenuazione sono ottimali) controlla cavi prese prolunghe ecc ed eventualmente chiedi lumi al provider
|
|
|
|
#7307 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7308 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
#7309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fatto anche quello senza esito positivo,chiamerò l'assistenza e sento cosa mi dicono.Grazie tante alkaid
|
|
|
|
|
#7310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Velocita' di riconnessione
Leggendo pag. 1 mi par di capire che il firmware 1.02.04 per il GT e' quello che garantisce la maggior velocita' di ripresa della portante dopo una disconnessione.
Quale e' quello in tal senso ottimale per il G? |
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problemi con Emule, con WinMX no!
Ragazzi ho aperto sia sul firewall di windows (SP2) che sul router le porte usate da Winmx ed Emule, le ho create come servizi, poi le ho importate come regole del firewall.... La porta di winmx l'ho aperta sia in ENTRATA che in USCITA, stessa cosa fatta con Emule! ma emule non si connette alla KAD, mentre nel connettersi ai server, solo con ID basso, ci impiega un'eternità! Il router si connette in modalità wireless al note, con MAC address utilizzato come restrizione per il log, l'assegnazione degli IP è automatica, il wireless prende sempre il 192.168.0.2, l'ho inserito anche nella prenotazione IP, assegnandolo al mac address della scheda wireless... Emule: 4662 - 4672 WinMX: 6699 - 6257 COSA DEVO FARE????? |
|
|
|
|
#7312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
PB Router NETGEARDG834G - Emule 0.47a
Premetto che ho letto varie guide e post, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema di un basso livello di download che penso sia legato al fatto che emule segnala "troppe connessioni"
Da qualche settimana ho dovuto cambiare le porte (adesso ho TCP e UDP su 1755 Dati PC Connessione alice flat 640-256 Pc collegato via LAN (unico con installato emule) SO XP Pro (Firewall disattivato) RAM 512 MB Firewall Sygate (sbloccato x emule...già effettuata la disinstallazione senza vantaggi...) Antivirus AVG Emule connessioni max 80 fonti max 500 down 80 up 25 nuove connessioni ogni 5 sec: 15 connessioni parziali aperte 9 buffer 1.5 Mb Coda 6000 ID alto e Kad connesso Files condivisi per ~ 140GB 35 files in down (attivi 25 fermati 10) Valori ROUTER Velocità connessione 800 kbps 320 kbps Attenuazione linea 12 db 3 db Margine di rumore 31 db 30 db Servizi TCP/ UDP creati e aperti dal firewall Firmware 3.01.29 (provati anche 3.01.25 e 2.10.22) Ho già rinstallato Emule-Firmware-SO e resettato il router Fino a due settimana fa andava tutto bene e scaricavo mediamente intorno ai 60 kB/s con lo stesso hardware... IDEE? P.S. spero di non essere OT, ma non so se è un pb di settaggi del router o di emule... P.P.S. scusate il post lungo, ma così spero di aver spiegato tutto...
|
|
#7313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Usb 2.0 Wimax Wpn111 Pci Wless 108mbit Wg311 quale ?...tnx
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(come la segretaria in "ghostbusters")si pero' poi paghi col wireless pingoso e lento nei transfer per il G molte divergenze... il nuovo sembra andare bene.... 3.01.29 altri vanno ancora col 2.10.22 altri vanno bene anche col 3.01.25 .... poi c'e' il non ufficiale exovii anche li' vari pareri ma sembra molto meno stabile...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 28-03-2006 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#7315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la velocità che potrai avere empiricamente è pari a numero di fonti in coda / 30
|
|
|
|
|
#7316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
|
uppare dopo 5 post????
|
|
|
|
#7319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao steve-o senti, ma questo firmware 1.01.32 del GT è una prerelease? Mi è venuto il dubbio dato che sulla pagina ufficiale di download del router questo fw non c'è..
|
|
|
|
|
#7320 |
|
Senior Member
|
no anzi è una post release...
realizzata per il mercato britannico per ottimizzare la connessione con i loro prov ma va bene anche per noi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

(come la segretaria in "ghostbusters")