Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2006, 12:52   #7121
MLK
Senior Member

L'Avatar di MLK

Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
si provato son passato dalla 5.5 alla 5.6 ma non cambia niente

ho dovuto disabilitare sygate anche per mandare le immagini allegate qui sul forum, mentre prima di avere il netgear non era necessario. eppure sul netgear ho messo Any(ALL) come regola per l'uscita...iddem per uploadare delle immagini tramite smartFTP: con sygate attivo niente da fare...appena lo chiudo va tutto ok...non so come far convivere il netgear con sygate

ecco come è settato sygate cmq:

Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative

Ultima modifica di MLK : 25-03-2006 alle 13:03.
MLK è offline  
Old 25-03-2006, 12:58   #7122
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
esiste un sito in Italia dove comprare a prezzo decente ? pvt in merito ?...se acquistero' in Germania cosa mancherebbe rispetto alla versione italiana ?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline  
Old 25-03-2006, 13:13   #7123
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da socio
esiste un sito in Italia dove comprare a prezzo decente ? pvt in merito ?...se acquistero' in Germania cosa mancherebbe rispetto alla versione italiana ?

okko quello tedesco mi pare sia diverso almeno nel firmware

German! This firmware may not be used in Germany and Austria (annex B regions)!

stessa cosa avviene per gli zyxel
ironia è offline  
Old 25-03-2006, 13:46   #7124
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da MLK
cosa significa "una volta consentito tutto in uscita"?

io ho creato regole per emule ed azureus con rispettive porte e funzionano bene...MSN invece non riesce a connettersi, dice sempre che non si può connettere al momento, sia se gli apro le porte indicate sul sito netgear e microsoft sia che non lo faccia...ditemi come devo fare per favore. ho letto le faq ma non viene menzionato il problema

UPDATE: ho fatto un pò di prove e se chiudo Sygate Personal Firewall Pro 5.5 riesco a connettermi su MSN. la cosa "strana" è che finora Sygate non mi aveva mai dato problemi con MSN in quanto lo avevo impostato in modo da consentire l'accesso. sapete come far coesistere il firewall sygate e il firewall del router facendo funzionare MSN?
non ti serve + sygate
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 13:48   #7125
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da chief88
ragazzi ho un problema.
possiedo il router dg834it mi riesco a collegare con l'xbox360 giocare scaricare etc. , ma con il pc non riesco a fare una mazza.
ho fatto le seguenti operazioni:
collegato al pc attraverso lascheda di rete e cavo rj45
configurato con il wizard
inserito pass e user
e mi dice connesso, vado a mostra tutte le connessioni e mi esce cavo lan collegato e poi gataway connesso a internet. però apro internet explorer o mozilla e non mi visualizza niente.
Cosa devo fare? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
fai qualche ping dal pc
tipo ping 192.168.0.1
poi ping www.libero.it
poi ping 193.70.1.1
poi ping www.maya.it
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 13:49   #7126
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ironia
secondo voi può creare problemi tenere il router appoggiato sul subwoofer delle creative digital?????

tnx

ciaoo
non è indicatissimo per via della resa wireless ma tant'è....
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 13:50   #7127
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da socio
basta che guardi i soliti posti
trovaprezzi kelkoo
per la germania alcuni hanno detto che una volta cambiato il firmware non ha problemi ma io non rischierei
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 13:50   #7128
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
be inanzitutto guarda il registro del router a vedere se ci sono avvisi e/o errori

ps provato a modificare MTU?
dove si trova il registro. scusa l'ignoranza ma sono un principiante ancora
per quanto riguarda l' MTU è settato su 1500
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline  
Old 25-03-2006, 13:51   #7129
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
quindi è ok
provato a reinstallare sygate???
disinstallarlo proprio visto che si ha un router che fa da firewall???
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 14:00   #7130
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
fai qualche ping dal pc
tipo ping 192.168.0.1
poi ping www.libero.it
poi ping 193.70.1.1
poi ping www.maya.it
mi da il ping del router 192.168.0.1 tutto trasferito 0 persi
per i siti mi da tutto perso
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline  
Old 25-03-2006, 14:00   #7131
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
dove si trova il registro. scusa l'ignoranza ma sono un principiante ancora
per quanto riguarda l' MTU è settato su 1500
nel routerAVANZATE--> IMPOSTAZIONI WAN

e poi con drtcp devi cambiarlo su ogni sk di rete che si interfaccia ocn il router
http://kbserver.netgear.com/kb_web_files/n100603.asp

tutti gli mtu devo essere uguali

ciaoo
ironia è offline  
Old 25-03-2006, 14:03   #7132
MLK
Senior Member

L'Avatar di MLK

Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
sygate mi piaceva perchè potevo bloccare le singole applicazioni dall'acesso alla porta 80 dell'http con il firewall del netgear una volta aperta la porta 80 ci passa tutto...o no?

tipo (esempio stupido)..quando apro alcohol 120% tenta sempre di connettersi (almeno sygate mi da qwuesto avviso) e io lo blocco...così come con altre applicazioni. non c'è proprio modo di farli coesistere?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative
MLK è offline  
Old 25-03-2006, 14:04   #7133
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
disinstallarlo proprio visto che si ha un router che fa da firewall???

se vuoi lo puoi teneri riesci a disciplinare meglio il traffico agendo anche a livello di applicazione

poi sono d'accordo con te infatti io ho smontato kerio

ironia è offline  
Old 25-03-2006, 14:06   #7134
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
hey dj quando ho detto di avere problemi con la chiavetta (ricezione scarsa e simbolo del lucchetto) tu mi avevi detto di utilizzare il wizard di windows: come mai?
Perchè quella si connette fissa a 108Mbps e non ti costringe a caricare programmi supplementari in avvio
Old 25-03-2006, 14:13   #7135
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
mmm quindi cosa dovrei fare di preciso? avviare la procedura guidata di windows alla ricerca di una nuova rete senza fili? e poi per connettermi con la chiavetta al router? e infine per connettermi a 108 come lo devo settare sul router? auto 108 o only 108?
Crimsom è offline  
Old 25-03-2006, 14:18   #7136
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
mmm quindi cosa dovrei fare di preciso? avviare la procedura guidata di windows alla ricerca di una nuova rete senza fili?
Quando avvii il programma di installazione della penna (scarica l'ultima versione dal sito netgear, per sicurezza), ti dovrebbe chiedere quale programma utilizzare: l'utility Netgear o quella di Windows
Quote:
e poi per connettermi con la chiavetta al router?
Fa tutto l'utility di Windows, prova e vedrai
Quote:
e infine per connettermi a 108 come lo devo settare sul router? auto 108 o only 108?
Direi Auto 108
Old 25-03-2006, 14:19   #7137
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
mi da il ping del router 192.168.0.1 tutto trasferito 0 persi
per i siti mi da tutto perso
hai qualche firewall?
impostato male il firewall del router???
ma gli altri pc in rete ci vanno???
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 14:21   #7138
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
mmm quindi cosa dovrei fare di preciso? avviare la procedura guidata di windows alla ricerca di una nuova rete senza fili? e poi per connettermi con la chiavetta al router? e infine per connettermi a 108 come lo devo settare sul router? auto 108 o only 108?
leggete il primo post.... fatelo per Freeman almeno.....

only 108= solo schede a 108 (quelle a 54 non si collegheranno)
auto 108=chi è a 108 a 108 solo se non c'e' nessuno a 54 che cmq si potrà collegare facendo andare a 54 anche le 108
Stev-O è offline  
Old 25-03-2006, 14:24   #7139
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
leggete il primo post.... fatelo per Freeman almeno.....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-03-2006, 14:28   #7140
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Quote:
hai qualche firewall?
impostato male il firewall del router???
ma gli altri pc in rete ci vanno???
mi collego solo con la 360 il pc pero non va.
ho disattivato il firwall di windows ma non va lo stesso
resettato non va.
chief88 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian