Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2006, 08:48   #7021
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
di cose strane ne ho viste ma questa è il top

anicipo che ho disabilitato alcuni servizi di xp(es.ho il client DHCP disabilitato quindi se me lo devo far passare dal router lo devo attivare)

ora ho in manuale sul pc settato 192.168.0.2 subnet default e gateway e dns .1

avevo di default il firmware 3.0.1.25 ho messo il 3.0.1.29

mi attacco a icq, msn ecc,, ma non riesco a navigare è coem se qualcosa blocchi la conenssione..non va neanchè in timeout

ho provato a disabilitare le regole firewall che avevo messo, a mettere mtu da 1500 a 1492, provato dhcp nulla, situazione immutata...

che sia il firmware .29???? o il fatto che loggaa???
ironia è offline  
Old 24-03-2006, 08:51   #7022
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ironia
di cose strane ne ho viste ma questa è il top

anicipo che ho disabilitato alcuni servizi di xp(es.ho il client DHCP disabilitato quindi se me lo devo far passare dal router lo devo attivare)

ora ho in manuale sul pc settato 192.168.0.2 subnet default e gateway e dns .1

avevo di default il firmware 3.0.1.25 ho messo il 3.0.1.29

mi attacco a icq, msn ecc,, ma non riesco a navigare è coem se qualcosa blocchi la conenssione..non va neanchè in timeout

ho provato a disabilitare le regole firewall che avevo messo, a mettere mtu da 1500 a 1492, provato dhcp nulla, situazione immutata...

che sia il firmware .29???? o il fatto che loggaa???
beh se quel firmware lo hanno rimosso dal sito forse un motivo c'è

io lo ho e finora non ho problemi
Old 24-03-2006, 09:11   #7023
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
...anche io ho caricato il fw .29 ed ho notato che ci mette minimo 3 ninuti a riagganciare la linea dopo un riavvio del router,od ad uno spegnimento/riaccensione del pc (non capisco)... per il resto è tutto ok... qlc ha il simile problema? E' meglio tornare alla .25? Grazie.
Old 24-03-2006, 09:14   #7024
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Leron

lo hanno rimesso l'altro giorno ..a parte questo altri consigli??'
ironia è offline  
Old 24-03-2006, 09:15   #7025
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da maximino
...anche io ho caricato il fw .29 ed ho notato che ci mette minimo 3 ninuti a riagganciare la linea dopo un riavvio del router,od ad uno spegnimento/riaccensione del pc (non capisco)... per il resto è tutto ok... qlc ha il simile problema? E' meglio tornare alla .25? Grazie.

a me la linea la aggancia subito è che non si riesce a navigare ..freeza praticamente con connessioni http
ironia è offline  
Old 24-03-2006, 11:49   #7026
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ
Scusate ho un problemino con il dg834gt. Prima usavo il firmware 1.01.28 e andava bene, da quando ho messo il 1.02.04 non riesco piu' a connettermi in wireless per bene, cioe' se metto una password WEP come protezione la scheda wireless rimane con il messaggio "IP non valido, Acquisizione IP di rete", e non si connette finche' non disabilito la protezione.

Non penso sia un problema del firmware, ci sara' un modo per risolvere senza tornare a quello vecchio? come dovrei fare?

grazie in anticipo
invece è proprio anche un problema del firmware: letto le recensioni sui firmware a pag 1???
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 11:50   #7027
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ironia
ma voi fate fare il file di registro a tutto o no??

tnx

ciaoo
non mi interessa: tutti i logfirewall li tengo su never e tolgo anche la spunta a log rilevazione DOS
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 11:51   #7028
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da neo985
il link non funge....
cmq se è una versione alternativa che unisce dei benefici una volta provata si può aggiungere come ulteriore alternativa
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 11:52   #7029
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ
Scusate ho un problemino con il dg834gt. Prima usavo il firmware 1.01.28 e andava bene, da quando ho messo il 1.02.04 non riesco piu' a connettermi in wireless per bene, cioe' se metto una password WEP come protezione la scheda wireless rimane con il messaggio "IP non valido, Acquisizione IP di rete", e non si connette finche' non disabilito la protezione.

Non penso sia un problema del firmware, ci sara' un modo per risolvere senza tornare a quello vecchio? come dovrei fare?

grazie in anticipo
il mio consiglio è quello di resettare il router alle impostazioni di fabbrica appena carichi il firm. 1.02.04.

reimposta lista d'accesso agli ip a seconda degli ip fissi impostati su ogni pc ..reimposti la chiave wep e funziona alla grande.

prova
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 24-03-2006, 11:53   #7030
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Leron

potrebbe essere un problema ESTERO
il 3.01.25 in italia come appurato ne dà un sacco: quello forse era da togliere, ma evidentemente a noi non ci c....
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 12:02   #7031
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
RAGAZZI, il mio problema permane!!

Router DG834G più scheda PCMCIA Wifi Zyxel G-110.... da 54

si connette ma spesso cade la linea wifi, dalla schedina PCMCIA e ci mette minuti a ricollegarsi se non addirittura devo farlo io manualmente!

Cosa può essere?

ho impostato il WPA-PSK...

ho impostato classe b & g sul router...

niente altro!

può essere che non digerisce la Zyxel?

la lina scende poi di botto a 40% spostando il portatile nella stanza a fianco con un tramezzo che le divide possibile??

AIUTATEMI!!
Delpi è offline  
Old 24-03-2006, 12:03   #7032
gyjex99
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buon giorno a tutti.....avrei da chiedere un paio di aiuti.....
Ho settato il ruoter modello D834GTIT seguendo alla lettera le impostazione suggerite nelle faq ma purtroppo ho un paio di problemi.
Primo: non riesco a collegarmi via cavo rj45 al router ma penso sia un problema di settaggi di Win Xp xche' in wireless si collega benissimo....Ho settato gli indirizzi statici anche alla scheda di rete lan della MoBo ma nulla xcio' non ho potuto aggiornare il firmware
Secondo: ho impostato il ruoter x usare il mulo ma alcune volte mi da sul test delle porte che fallisce xcio' il mulo funziona malissimo.
Allora.....ho fatto la prenotazione degli indirizzi Ip ,aggiunti servizi personalizzati e aperto le regole del firewall ma spesso il test delle porte fallisce!!!
Ho collegato al router solamente due PC in WiFi.
Ho anchedisabilitato la proteziona port scan DOS....
Qualcuno mi puo aiutare dicendomi se ho dimanticato qualcosa?
Grazie a tutti!!

Ps. ho un abbonamento tiscali adsl flat Dowstream 4.8 Mb/s Upstream 320 Mb/s
Ps2. prima avevo un edimax...quasi quasi funzionava meglio!!!!
gyjex99 è offline  
Old 24-03-2006, 12:12   #7033
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Delpi
RAGAZZI, il mio problema permane!!

Router DG834G più scheda PCMCIA Wifi Zyxel G-110.... da 54

si connette ma spesso cade la linea wifi, dalla schedina PCMCIA e ci mette minuti a ricollegarsi se non addirittura devo farlo io manualmente!

Cosa può essere?

ho impostato il WPA-PSK...

ho impostato classe b & g sul router...

niente altro!

può essere che non digerisce la Zyxel?

la lina scende poi di botto a 40% spostando il portatile nella stanza a fianco con un tramezzo che le divide possibile??

AIUTATEMI!!
fai una prova senza crittografia
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 12:13   #7034
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
Buon giorno a tutti.....avrei da chiedere un paio di aiuti.....
Ho settato il ruoter modello D834GTIT seguendo alla lettera le impostazione suggerite nelle faq ma purtroppo ho un paio di problemi.
Primo: non riesco a collegarmi via cavo rj45 al router ma penso sia un problema di settaggi di Win Xp xche' in wireless si collega benissimo....Ho settato gli indirizzi statici anche alla scheda di rete lan della MoBo ma nulla xcio' non ho potuto aggiornare il firmware
Secondo: ho impostato il ruoter x usare il mulo ma alcune volte mi da sul test delle porte che fallisce xcio' il mulo funziona malissimo.
Allora.....ho fatto la prenotazione degli indirizzi Ip ,aggiunti servizi personalizzati e aperto le regole del firewall ma spesso il test delle porte fallisce!!!
Ho collegato al router solamente due PC in WiFi.
Ho anchedisabilitato la proteziona port scan DOS....
Qualcuno mi puo aiutare dicendomi se ho dimanticato qualcosa?
Grazie a tutti!!

Ps. ho un abbonamento tiscali adsl flat Dowstream 4.8 Mb/s Upstream 320 Mb/s
Ps2. prima avevo un edimax...quasi quasi funzionava meglio!!!!
le porte sul mulo???
messe diverse per ciascuno (e coerenti con le regole settate)?
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 12:18   #7035
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

riuscite a far funzionare html2pop3??
ironia è offline  
Old 24-03-2006, 12:19   #7036
gyjex99
Member

Iscritto dal: Jan 2005
pc1 tcp=4665
udp=4675
pc2 tcp=4663
udp=4673
Ho settato il ruoter con queste porte e sul mulo coincidono....
x maggiore precisione ti metto anche gli indirizzi
pc1 192.168.0.2
pc2 192.168.0.15

Ho cmq controllato piu' di una volta se concidessero e piu' di una volta il controllo ha avuto esito positivo!!!!

Sono ormai disperato!!

Cmq l'upload del mulo spesso non mi va piu' di 14 e il dowload non piu' di 30!!!!
Ho controllato i vari settaggi del mulo e mi sembrano che coincidano con le guide che ho consultato!!

PS.ho zonealarm e anche quello e' aperto x far funzionare il mulo!!!
gyjex99 è offline  
Old 24-03-2006, 12:35   #7037
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
ho preso il dg834gt e devo dire di essermi tovato bene in molte cose(facile installazione,ottima interfaccia web,non perde mai il collegamento su cavo-testato per3\4 gg),unico difetto sono le porte ethernet con un po' di gioco anche se per ora non perdono il collegamento.

Ora volevo provare il wi-fi:le schede usb è meglio evitarle?come marca meglio rimanere su netgear e d-link?

Ciao e grazie per le eventuali risposte
arnaldo19 è offline  
Old 24-03-2006, 12:45   #7038
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Arnaledo evita la Zyxel, perchè io per ora ho problemi, non so se da imputare a lei ma visto che ci sei evitala!

(e poi non è riconosciuta da netsumbler!)

LA MIGLIORE PCMCIA qual'è?? :-)
Delpi è offline  
Old 24-03-2006, 13:01   #7039
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19
ho preso il dg834gt e devo dire di essermi tovato bene in molte cose(facile installazione,ottima interfaccia web,non perde mai il collegamento su cavo-testato per3\4 gg),unico difetto sono le porte ethernet con un po' di gioco anche se per ora non perdono il collegamento.

Ora volevo provare il wi-fi:le schede usb è meglio evitarle?come marca meglio rimanere su netgear e d-link?

Ciao e grazie per le eventuali risposte
quella delle lan è un difetto diffuso: considera se è molto fastidioso di farti sostituire il router
no anche le usb possono andare: non hanno le prestazioni di picco delle pcmcia o pci ma una migliore "portabilità" (le puoi mettere ovunque)
ahnno solo il ping un po' più alto: io o una usr 805422 economica e va benissimo
come marche puoi stare tranquillamente su dlink usr e anche netgear
Stev-O è offline  
Old 24-03-2006, 13:02   #7040
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Delpi
Arnaledo evita la Zyxel, perchè io per ora ho problemi, non so se da imputare a lei ma visto che ci sei evitala!

(e poi non è riconosciuta da netsumbler!)

LA MIGLIORE PCMCIA qual'è?? :-)
dlink airplus g650 (modelli a 54 e 108 mbps)

occhio ai portatili hp
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian