Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2006, 22:32   #6681
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
non esiste un link
bisogna entrare in telnet e vedere quali sono i comandi disponibili anche facendo riferimento a busybox anche perchè questo cambiano tra il G e il GT purtroppo

c'e' un link a pag 1 quando parla di debug e telnet con il riferimento al sito busybox
Stev-O è offline  
Old 16-03-2006, 22:35   #6682
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ah.. ho capito.. pensavo che ci fosse un "esempio" di script già creato per una funzione simile.. io non ho idea di dove metter mano nei comandi del router
leggerò qualcosa, vediamo che riesco a capire...
thx comunque per l'aiuto..
melomanu è offline  
Old 16-03-2006, 22:38   #6683
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da 3200+
si l'ho trovato,quindi ogni volta devo coll. 192.168.0.1/ quì è fare sia la connessione che la disconnessione?non c'è un modo più semplice?
mi fa piacere continuare a notare che non sono pochi quelli che comprano senza sapere cosa stanno comprando

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-03-2006, 22:48   #6684
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ah.. ho capito.. pensavo che ci fosse un "esempio" di script già creato per una funzione simile.. io non ho idea di dove metter mano nei comandi del router
leggerò qualcosa, vediamo che riesco a capire...
thx comunque per l'aiuto..
c'e' di sicuro ma non per netgear: va adattato
Stev-O è offline  
Old 17-03-2006, 01:13   #6685
sgabello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
domanda assurda :
secondo voi, è possiible creare uno script che consenta di attivare/disattivare il wireless ad orari determinati ?
E se si usasse il servizio di programmazione incluso nel router? In linea di massima dovrebbe bastare creare delle regole del firewall che blocchino tutto il traffico, e poi abilitarle dal menu di "programmazione" del router. E' solo un'idea... non ho provato... e non so se funziona... magari domani ci provo...
Old 17-03-2006, 01:14   #6686
sgabello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
mi fa piacere continuare a notare che non sono pochi quelli che comprano senza sapere cosa stanno comprando

>bYeZ<
e il bello che si stava quasi offendendo.
Old 17-03-2006, 01:27   #6687
sgabello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sgabello
E se si usasse il servizio di programmazione incluso nel router? In linea di massima dovrebbe bastare creare delle regole del firewall che blocchino tutto il traffico, e poi abilitarle dal menu di "programmazione" del router. E' solo un'idea... non ho provato... e non so se funziona... magari domani ci provo...
Mi quoto... non so che risultato vuoi ottenere... pero' ad esempio per la navigazione web funziona! Basta che aggiungi la regola sul traffico tcp 80 nel firewall e che poi ne setti la validità della scheda programmazione.
Old 17-03-2006, 09:30   #6688
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
NON STO NEANCHE A RISPONDERTI ,
3200+ è offline  
Old 17-03-2006, 09:39   #6689
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Quote:
se sai tutto perchè non mi spieghi come devo spegnere il router una volta che ho spento il pc<OLTRE CHE ASTACCARE LA SPINA DEL ROUTER???>rimangono le spie accese anche con pc spento,comunque ho risolto il resto dei DUBBI visto che quando ho iniziato ha chiedere erano solo pochi minuti che lo avevo installato,quindi mi sembrava logico rivolgermi a questo forum x chiedere consigli su cosa fare è cosa non fare.......ora se mi vuio dire come posso fare mi fai un piacere senò grazie lostesso

<
3200+ è offline  
Old 17-03-2006, 09:48   #6690
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da 3200+
se sai tutto perchè non mi spieghi come devo spegnere il router una volta che ho spento il pc<OLTRE CHE ASTACCARE LA SPINA DEL ROUTER???>
hai due possibilità per spegnere il router senza staccare la presa

*applichi un interruttore sul filo e usi quello

*speri in un fulmine
Old 17-03-2006, 09:49   #6691
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Il firmware del GT e' 1.02.04.
Scusami ma spegnendolo e riaccendendolo il router non dovrebbe conservare comunque le sue impostazioni?

Tieni conto che quando accede ai router del GT ovviamente la LAN /scheda di rete dove e' collegato il 'G' e' disabilitata, altrimento il cd-rom di installazione cerca di gestire il G anziche' GT.

Il mio problema e' capire esattamente cosa devo fare per passare dall'IP di default 192.168.0.1 ad es. a 192.168.0.2 o 192.168.1.1 o che altro...
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O

non ho capito: hai 2 routers collegati ad un pc?

Esatto ho sia il G che il GT collegati ovviamente a 2 ADSL diverse, ovviamente ciascun PC ha 2 schede di rete. Ma non penso sia questo il problema per cambiare l'IP del GT in modo diverso da 192.168.0.1....

Ultima modifica di giovanni69 : 17-03-2006 alle 09:55.
giovanni69 è offline  
Old 17-03-2006, 12:00   #6692
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Quote:
Originariamente inviato da Leron

*speri in un fulmine
buona la prima
3200+ è offline  
Old 17-03-2006, 12:13   #6693
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Esatto ho sia il G che il GT collegati ovviamente a 2 ADSL diverse, ovviamente ciascun PC ha 2 schede di rete. Ma non penso sia questo il problema per cambiare l'IP del GT in modo diverso da 192.168.0.1....
infatti è strana la cosa: io resetterei e metterei il 1.01.32
Stev-O è offline  
Old 17-03-2006, 12:15   #6694
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

*speri in un fulmine
altrimenti una ulteriore ed elegante soluzione potrebbe essere :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5320
Stev-O è offline  
Old 17-03-2006, 12:17   #6695
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
non è la stessa cosa del firewall staccare il wireless: comunque tutto è files e scripts e filtri quindi sicuramente c'e', ma non si è ancora trovato il modo per rendere definitive le modifiche e i comandi eseguiti da telnet scrivendoli sulla flash
Stev-O è offline  
Old 17-03-2006, 12:18   #6696
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

*speri in un fulmine
si può anche andare fuori dal contatore dell'enel e abbassare la leva sul rosso o premere il bottoncino sull'opzione desiderata con quelli nuovi
Stev-O è offline  
Old 17-03-2006, 13:23   #6697
ollie10
Member

mi consigliate il miglior firmware per il gt? se l'ultima versione o la penultima perchè con l'ultima non mi sto trovando particolarmente bene e quella prima non l'ho provata
ollie10 è offline  
Old 17-03-2006, 13:46   #6698
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Quote:
si può anche andare fuori dal contatore dell'enel e abbassare la leva sul rosso o premere il bottoncino sull'opzione desiderata con quelli nuovi
3200+ è offline  
Old 17-03-2006, 13:53   #6699
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ollie10
mi consigliate il miglior firmware per il gt? se l'ultima versione o la penultima perchè con l'ultima non mi sto trovando particolarmente bene e quella prima non l'ho provata
1.01.32 link a pag 1 ove c'e' un commento anche
Stev-O è offline  
Old 17-03-2006, 14:25   #6700
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
infatti è strana la cosa: io resetterei e metterei il 1.01.32
Il punto non sembra essere tanto il numero di IP ma quanto il fatto che quando cerco di cambiare il IE come browser non aggiorna la pagina e da quel momento in poi il router e' incontrollabile: sia che cerchi di entrare di nuovo come 192.168.0.1 oppure un altro IP come quello gia inserito IE non apre nulla, come se non trovasse la pagina...
giovanni69 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian