|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
in effetti però sta cosa che lo hanno tolto, mi inquieta per ora ri-tengo il 2.10.22 in futuro vediamo come va il 3.01.29 |
|
|
|
|
|
#6622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
|
|
|
#6624 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao,vorrei chiedervi un parere:ho un netgear 384it ,ho alice 640 e disto 2km dalla centrale, il router mi segna attenuazione linea 43 e rumore max 10db ,tutto colllegato direttamente sul filo princiale senza alcuna direvazione.Da circa 4-5 ore ho un margine di rumore da 6db.Allego file.
|
|
|
|
|
#6625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è basso il margine (come scritto a pag 1) controlla il cavo doppino se non hai nulla
è sempre stato cosi'?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6626 |
|
Registered User
|
Ciao,grazie per la risposta celere.Il filo e direttamente attaccato al cavo della strada senza alcuna interruzzione,prima avevo isdn.Ho provato acollogare tutti i fili di casa compreso 3 filtri ma l attenuazione non peggiore rimane stabile ,i dati sono sempre gli sterssi nonostante ho aggiunto altre connessione varie, per un totale di 6 prese 3 filtri piu un 100 di metri di cavo di collegamento interno; copn tutti i cavi allacciati nessuna dispersione.Collegandomi solo sul filo princiale o con tutto lapparato il valore del router non cambia.COSA PUO ESSERE?Sono gia venuti gli omini della telecom,erano in 2 pure esperti , a dopo.
|
|
|
|
|
#6627 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Facci sapere cosa dicono anche io ho quel genere di problemi solo che sono con tiscali
|
|
|
|
|
#6628 |
|
Registered User
|
iNIZIO a scrivere cosa e successo durante il coontrollo su tutta la rete da parte degli omini telecozza.........riposto
|
|
|
|
|
#6629 |
|
Senior Member
|
si ma non qui: è OT
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6630 |
|
Registered User
|
dove?
|
|
|
|
|
#6631 |
|
Senior Member
|
apri un thread in internet e prov qui ci sono già 300 e passa pagine di post non si può mettere anhe le trafile con i provider: diverrebbe troppo incasinato
|
|
|
|
#6632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Caspio, ho appena aggiornato il firmware dopo tanti tentennamenti!
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho il DG834v1 da oltre un anno e mezzo e fino ad oggi non ho mai avuto alcun problema con il firmware 1.01, ma oggi chissa come
UPnP:Connessione persa ad servizio 'WANIPConnection' sulla periferica UPnP '192.168.0.1' e il tutto in continuazione. Ho ricontrollato le impostazioni, non è cambiato nulla. Ho aggiornato alla versione 3.01.25, situazione immutata. Non sarà che è il provider a creare problemi? Io non sò più che fare dato che perdo incontinuazione la connessione alla rete.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#6634 |
|
Senior Member
|
upnp???
non c'entra con la connesione al provider ma con l'autonatting
|
|
|
|
#6635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che cos'è l'autonatting e come si risolve?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#6636 |
|
Senior Member
|
serve per i softwares compatibili col servizio: anche emule nella mod morphxt lo è: solo che deve esserlo anche il router: in pratica sia fa senza aprire le porte sul router
tornando la problema io tornerei a rifare la configurazione da zero resettando
|
|
|
|
#6637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#6638 |
|
Senior Member
|
Stev-O, ti ringrazio comunque per la delucidazione.
Ho contattato il mio Provider, Wind, e il problema è da imputarsi ad una centrale che copre varie zone di Milano, Busto ecc... . Ciao, Andala
|
|
|
|
|
#6639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricarica il 1.01.32 e rimeti i settings A MANO
|
|
|
|
|
#6640 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
hai infostrada vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

)