|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
trovati 10 min per leggerti la faq per favore >bYeZ<
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah freeman ho trovato un errore di editatura
Q: Quale compro dei due?Quale va meglio? A: Vanno molto bene entrambi!Il DG834G costa meno….Questione di gusti e di esigenze. Se volete farvi una rete a 108Mbps prendete il DG834GT. Inoltre, da una statistica "empirica" basata sugli utenti che frequentano il thread, sembra vi sia una maggiore propensione alla stabilità per il modello GT (diciamo un 51% se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" questa è la parte corretta cmq casomai domani scrivo 2 parole sull'upnp sebbene sia già scritto di fianco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
|
invece secondo me è il log....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho visto solo ora che è uscito un nuovo firmware per il DG834GT, il 3.01.29
Qualcuno l'ha provato? Come va? Io viaggio con il 2.10.22 perchè con il 3.01.25 il router si disconnetteva ogni 30 minuti Se qualcuno ha provato questa nuova versione mi faccia sapere! |
|
|
|
|
#6586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@NZ
parli del G non del GT vero? sul sito nn lo trovo il firmware che hai indicato (ho il GT)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
|
|
|
#6588 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
stasera faccio un altro pò di prove e vi dico il fatto è che non mi trovo benissimo comunque qualcuno sa darmi qualche dritta per il fatto che quando apro qualche programma per scaricare su libero non posso piu navigare ne fare nulla?
|
|
|
|
|
#6589 | |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 ciao |
|
|
|
|
|
#6590 |
|
Member
|
sto trasferendo dei file in ftp da un pc all'altro tramite wireless nella rete locale ecco il verdetto. E' UNA VERGOGNA LO XYZEL ANDAVA PIU VELOCE PERSINO CHE COSA GLI HANNO MONTATO UN PROCESSORE PIU RESTANTE PER FARE LE CONNESSIONI PIU LENTE?
|
|
|
|
|
#6591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Va beh, a parte questa parentesi, ho disattivato la protezione DOS e portscan per vedere come va mldonkey. La velocità di download non è aumentata, in compenso mi connette a molte più fonti. Ma vi sentite sicuri senza questa protezione? In pratica non siamo più stealthati? |
|
|
|
|
|
#6592 |
|
Senior Member
|
no sei ancora stealtato non c'entra neinte il packet inspecting con quello: fai un test e vedi subito: per non essere steath devi mettere il DMZ
la velocità non aumenta subito e non è detto che lo faccia in tempi brevi: certo non giocandoti delle fonti le contatti prima e la coda non subisce blocchi in ingresso: quindi più coda più crediti più download ma ci vuole un certo tempo la velocità che puoi aspettarti nelle ore successive è sempre empiricamente il numero di fonti in coda diviso 30
|
|
|
|
#6593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Allora lascerò disattivata questa protezione. |
|
|
|
|
|
#6594 |
|
Senior Member
|
c'e' già la faq inerente qui in giro
|
|
|
|
#6595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema ragazzi!!!
mi è arrivato ieri il router DG834GT+WG311T allora nelle impostazioni adsl (alice) mi sono scapicollato ma lla fine ce l'ho fatta(anche se non capisco perchè devo usare il PPPoA invece del PPPoE) tutti i settaggi sono a discrezione del router (automatici) però adesso mi serve una mano. non riesco a collager la X360!!! mi vede perfettamnte la rete wireless (e anche il router vede la 360 che si collega) però non riesco a connettermi. da sempre errore quando cerca l'IP (anche in questo caso ho messo ip automatico).ho provato anche ad usare i settaggi contenuti in questa guida e non va una seha!!!!! voi che siete degli uktra esperti aiutatemi!!!per favore!! |
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
mi inserisco in questa discussione portando il mio problema già esposto qui:
[url editata] se riuscite ad aiutarmi... grazie
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di FreeMan : 15-03-2006 alle 15:15. Motivo: crossposting |
|
|
|
|
#6597 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con emule
Ragazzi ho un problema con emule! ho seguito la guida di sharkrunner mi da id alto, pero non riesce a scaricare anche con il firewall disattivato aiuto perche??
|
|
|
|
|
#6598 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sembra che ho risolto riinstallando emule
|
|
|
|
|
#6599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti imposta ip e dns staticamente a mano
|
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.