|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6442 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non continuo a capire come mai avendo lo stesso aperto le porte quando testo le porte mi dice che sono chiuse ... uffi ... eppure le ho aperte ... e mi danno l'high id
|
|
|
|
|
#6443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
# ls bin etc proc tmp var www.deu www.fre dev lib sbin usr www www.eng www.ita # # cd bin # # ls ash cp egrep ln mount rm true busybox dd false ls mv sh umount cat dmesg grep mkdir ping sleep chmod echo kill more ps touch # # cd\ > # cd sbin # # ls ifconfig insmod lsmod reboot route init klogd modprobe rmmod syslogd # # cd\ > # cd usr # # cd bin # # ls [ free killall test wget # # # cd .. # # cd sbin # # ls atm_monitor ipsec pppoe tmAUChecker atmarp iptables rc tmdpd atmarpd keepalive reaim udhcpc br2684ctl los restore_config.cgi udhcpd brctl mini_httpd routed upgrade_flash.cgi cmd_agent_ap mybuf scfgmgr upnpd conf nbtscan setup.cgi utelnetd cpu netgear_ntp smtpc vpn_trigger crond nvram snmpd wizard dnrd pb_ap tc wlan_init ez-ipupdate pppd thpd wpa_auth # #
|
|
|
#6445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Forse, dico forse, il nuovo aggiornamento ha risolto il problema delle disconnessioni. Tra qualche giorno avrò una conferma
|
|
|
|
|
#6446 | |
|
Member
|
Quote:
il problema che l'ho gia fatto molte volte e sempre con esito negativo ... |
|
|
|
|
|
#6447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
correggetemi se sbaglio, ma nel GT non c'è alcun modo di vedere se aggancia in interleaved/fast e se ci sono errori crc di ricezione/trasmissione?
ciao e grazie
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
nn so se ha risolto il prov disconnessioni nel G,stamattina sono andato a controllare la connessione e mi diceva c'era da 29minuti,invece era da ieri che lo avevo lasciato acceso,mha.....
Quando perde la portante nn riesce più a riagganciarlao almeno mi tocca togliere trasfromatore e rimetterlo,stavolta invece mi sono alzato che la connessione era stabilita normalmente... |
|
|
|
|
#6452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6453 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
X Stev-O: hai letto la sequenza di comandi che ho fatto? Sembra non esserci nulla di utile...
Quote:
Quote:
|
|
|
#6454 |
|
Senior Member
|
cmq per il gt c'e' il modo di vedere se interleaved o fast: il comando è stato postato alcune pagine indietro e funziona se eseguito come si deve
adslctl info --stats
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-03-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
#6455 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vergiate (VA)
|
holà a tutti!!
sentite...ho acquistato il dg834g. bello, fico e pratico...ma nn si connette alla rete interdet! ho la portante, ma non rilascia alcun indirizzo IP... user,password,incapsulamento,e tutti i parametri sono precisi;ho chiamato anche la tin (il gestore che ho) e abbiamo verificato i parametri.sembra tutto apposto. mai avuto problemi con questa accoppiata tin+netgear?
FujitsuSiemens AmiloM3438G CentrinoPM740@1,73 - 1024DDr2@533 - 100HDSata - DVDDL-/+R - Monitor17"@1440x900 - GeForce6800Go256 Call Of Duty-> [TKS]SoldatoBiancaneve World of Warcraft (hakkan)-> Purgius (Priest) - Alleanza |
|
|
|
|
#6456 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga io per ora sembro aver risolto i problemi di disconnessione, anche a router inattivo, cioè collegato e basta, con il firmware 2.10.22 ( forse doveva stabilizzarsi con la linea, che cmq ha valori di rumore etc ottimo/eccellenti). se mi dite che il 3.01.29 è ancora migliore di questo che ho ( sicuramente migliore del 3.01.xx
|
|
|
|
|
#6457 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
c'e' una riga che configura l'adsl "adslctl configure --mod a" a=mmode |
|
|
|
|
|
#6458 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6459 |
|
Senior Member
|
si ma occorre che l'ip sia sempre assegnato uguale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6460 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
e edita la signature hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.