Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2006, 23:28   #5741
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da onka
x quello da 54 qual'è il FW giusto??magari anek moddato...
cmq so ke tiscali fa skifo..xò col modem nn avevo tutti sti problemi!
con il G non so.. ho il GT e seguo di + quello

come vedi rientri nel 10% che ha prob dovuti al provider

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-02-2006, 23:29   #5742
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Va beh, non c'è cmq molto da sapere: il B in Italia non va, ed era questo il tuo dubbio se non erro
questo lo avevo capito ma volevo sapere se cambia solo il firmware
e se e' possibile che un DG834BG diventi la versione italiana cambiandolo
con quello del GD834G

mi ha detto un negoziante che si puo'
ma non con quali versioni (v1 - v2...)
hard_one è offline  
Old 28-02-2006, 23:30   #5743
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Volevo inserire una nuova faq riguardo le connessioni di emule: io personalmente uso 500 connessioni massime e mi trovo benissimo...in linea di massima metto 500 connessioni totali (tutte per un solo client oppure divise tra più client)?
andiamo molto aldilà... c'e' già sul thread ufficiale edonkey questa info

piuttosto prenderei in considerazione il funizonamento fastweb con il GT (non col G pare)

comincia ad essere una bella differenza ma ci vuole una verifica

Ultima modifica di Stev-O : 28-02-2006 alle 23:53.
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 23:31   #5744
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da onka
x quello da 54 qual'è il FW giusto??magari anek moddato...
cmq so ke tiscali fa skifo..xò col modem nn avevo tutti sti problemi!
potresti cominciare a leggere il primo post
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 23:36   #5745
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da hard_one
questo lo avevo capito ma volevo sapere se cambia solo il firmware
e se e' possibile che un DG834BG diventi la versione italiana cambiandolo
con quello del GD834G

mi ha detto un negoziante che si puo'
ma non con quali versioni (v1 - v2...)
direi di no
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 23:43   #5746
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
statisticamente parlando le persone con alice flat 640 sembrano quelle più afflitte da questo problema, pero anche altre persone con provider come libero e tiscali si lamentavano di continue disconnessioni.. Stando alle parole dell'operatore netgear cmq il problema si verifica in modo casuale su una limitata quantità di linee (per il momento) e con qualsiasi provider
io sono sotto Tiscali:

fino a quando andavo a 640 l'unico firmware che non si disconnetteva mai era l'1.0.5. da quando mi hanno fatto l'upgrade a 4 mbit il migliore è il 3.01.25 debug. mentre l'1.0.5 invece di sconnettersi mi riavvia completamente il router...

comunque domani mattina passa la tnt a ritirarlo e tra una decina di giorni mi portano il gt.
aleyah è offline  
Old 28-02-2006, 23:49   #5747
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
direi di no
azzz...

non mi dai speranze?

e neanche una spiegazione?

e allora mi hanno detto una bufala!

va bene anche in pvt

ti pago daiiiii!!!!!!

Ultima modifica di hard_one : 28-02-2006 alle 23:51.
hard_one è offline  
Old 28-02-2006, 23:53   #5748
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non so cosa dirti: dicono di no, io non li ho mai visti andare
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 23:54   #5749
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da Mavieni
Ragazzi ho un problemino ogni volta che riavvio il pc quando lancio emule mi da id basso e kad firewalled....
ho seguito le faq in prima pagina e infatti ho evitato l'id basso ecc ma perdo questa cosa ad ogni riavvio.....
Per intenderci ogni volta devo andare a cambiare la prenotazione di id altrimenti con quello precedentemente impostato nisba ecco comè impostato ora:
Impostazione IP della LAN

Impostazione TCP/IP LAN

Indirizzo IP ... 192.168.0.1
Subnet mask IP ... 255 255 255 0
Direzione RIP Nessuno Solo in entrata Solo in uscita Entrambi
Versione RIP RIP-1 RIP-2B RIP-2M

Utilizza router come server DHCP
Indirizzo IP iniziale ... 192.168.0.2
Indirizzo IP finale ...

Prenotazione indirizzi
# Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC
1 192.168.0.2 Mavieni 00:A0:C5:7B:49:9D

Per intenderci se ora spegnessi il pc e lo riaccendessi dovrei cambiare l'ip in 192-168-0-3 per riavere id alto......????
so di essere noisoso ma potreste darmi una mano????
tanto più che mentre ieri era tutto ok oggi mi da pure il problema dei download falliti, ma ho visto che nelle FAQ C'è UNA RISPOSTA ora però è prioritaria la mia precedente richiesta thanks

Ultima modifica di mavieni74 : 28-02-2006 alle 23:58.
mavieni74 è offline  
Old 01-03-2006, 00:29   #5750
francy85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da francy85
Ciao ragazzi, questa mattina mi sono letto tutta la faq e ho seguito passo per passo come fare a configurare il router per poter usare dc++:

ho fatto la prenotazione degli indirizza,
ho aggiunti i servizi personalizzati dc++ tcp/udp ai quali ho dato come porte 15000/15001
ho messo nella sezione firewall, sotto servizi in ingresso, l'IP del mio portatile su cui uso Dc++

a questo punto sono entrato in dc++ ho messo come ip esterno 151.44.146.88., ho messo come porte tcp/udp 15000/15001

ma nonostante ciò nn riesco a scaricare il file. allora ho provato a reinstallare il vecchio modem e tutto andava alla perfezione.
A questo punto nn so dove ho sbagliato, mi potete dare una mano, grazie

Ho messo come ip esterno l'ip del mio portatile, ma nonostante ciò nn riesco a scaricare da dc++.
Ho provato allora a installare emule, ho seguito tutta la guida e ho fatto anche il test delle porte...è stato passato con un id alto...ma anche qui nn riesco a scaricare.

Che cosa ho sbagliato?
PC FISSO: Thermaltake Shark // Asus P5B // 1gb*4 DDR2 V-DATA // Intel core 2 duo 6300 // Zalman 9500 cu-led // ATI X1950XTX Crossfire 512MB //RAID 0 - 2x HD Seagate Barracuda 10 - 250 gb // ALi LEvicom 450watt blu led fan //
NOTEBOOK: HP Pavillion Dv4 1190el // INTEL Core 2 Duo T5800 // Nvidia 9200GS// 2 gb DDR2 // HD Hitachi 250gb sata2 //
francy85 è offline  
Old 01-03-2006, 01:47   #5751
mugen
Senior Member

L'Avatar di mugen

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Ciao gente,
non so se il fatto è stato già postato. In tal caso mi scuso per la ripetizione. Io avevo problemi di disconnessione periodica della rete (DG834GT via cavo) dopo l'aggiornamento al nuovo firmware 2.xx A volte ero costretto a staccare la spina e riattaccarla per far funzionare la rete (non solo si bloccava la connessione adsl alice 4mbit ma anche la rete si "congelava" e non potevo nemmeno accedere al pannello di controllo del router).

Le ho provate tutte, downgrade upgrade reset acqua santa e fatture ma niente. Qualche giorno dopo qualche test ho notato che il fattaccio accadeva con emule aperto. Quindi ho diminuito il numero max di connessioni a 1000 (ne avevo 4000 ). Da allora nessuna disconnessione!!!
C'ho ancora i santini illuminati, non si sa mai, ma credo di aver risolto il problema.

Ai posteri l'ardua sentenza
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline  
Old 01-03-2006, 01:58   #5752
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

Iscritto dal: Dec 2005
ciao ragazzi ho appena installato un DG834G e seguendo le istruzioni del primo post l'ho settato per eMule è subito ho ottenuto un ID alto
mi potreste indicare la procedura per aprire la porta per BITCOMET?
ciao e grazie
NinoRapis è offline  
Old 01-03-2006, 02:02   #5753
mugen
Senior Member

L'Avatar di mugen

Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis
ciao ragazzi ho appena installato un DG834G e seguendo le istruzioni del primo post l'ho settato per eMule è subito ho ottenuto un ID alto
ciao e grazie
La prima pagina di questo BEST SELLER DI 288 PAGINE spiega tutto... prima cercare poi chiedere
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline  
Old 01-03-2006, 02:05   #5754
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da mugen
(DG834GT via cavo) dopo l'aggiornamento al nuovo firmware 2.xx :
il GT si ferma alla serie 1.xx ... hai messo un moddato?

Quote:
Quindi ho diminuito il numero max di connessioni a 1000 (ne avevo 4000 ). Da allora nessuna disconnessione!!!
e grazie... 4000 sono tante... già 1000 è il limite utile.. inutile cmq andare oltre

Quote:
bene

Quote:
ciao e grazie

è uguale .. e poi c'è il solito link nella guida che dovrebbe aiutare (non ho controllato se ci sia anche bicomet, ma come detto la procedura è la stessa... dovete capire il concetto e non copiare e basta)

>bYeZ<

è uguale

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-03-2006, 02:29   #5755
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
La prima pagina di questo BEST SELLER DI 288 PAGINE spiega tutto... prima cercare poi chiedere
infatti ho scritto che seguendo le istruzioni del primo post ho aperto le porte ad emule
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
dovete capire il concetto e non copiare e basta
il miei dubbi sono su su NOME che devo inserire in “Sicurezza” -> “Servizi” -> “Aggiungi servizio personalizzato” (penso che Bitcomet possa bastare?) e poi avendo Bitcomet solo 1 porta devo ripetere sempre la stessa sia su porta iniziale che su porta finale allo stesso modo sia in TCP che UDP?
Quote:
c'è il solito link nella guida
a quale ti riferisci?
NinoRapis è offline  
Old 01-03-2006, 07:55   #5756
furia.cieca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
compatibilità router/provider

da quello che sto leggendo su alcuni post del forum, alcuni problemi di disconnessioni sono da attribuire alla compatibilità router/provider. giusto???

quello che volevo chiedere è il dg834G che ha + problemi di compatibilità con i vari provider rispetto al fratello maggiore dg834GT, oppure è una cosa indipendente dal modello del router ?

grazie a tutti

Mercatino - Venduto: danielone80, alexbands, TremaRoma, Holy_knight, Puma88 Acquistato: f.loiacono, niazzi, slide
furia.cieca è offline  
Old 01-03-2006, 09:09   #5757
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Originariamente inviato da Mavieni
Ragazzi ho un problemino ogni volta che riavvio il pc quando lancio emule mi da id basso e kad firewalled....
ho seguito le faq in prima pagina e infatti ho evitato l'id basso ecc ma perdo questa cosa ad ogni riavvio.....
Per intenderci ogni volta devo andare a cambiare la prenotazione di id altrimenti con quello precedentemente impostato nisba ecco comè impostato ora:
Impostazione IP della LAN

Impostazione TCP/IP LAN

Indirizzo IP ... 192.168.0.1
Subnet mask IP ... 255 255 255 0
Direzione RIP Nessuno Solo in entrata Solo in uscita Entrambi
Versione RIP RIP-1 RIP-2B RIP-2M

Utilizza router come server DHCP
Indirizzo IP iniziale ... 192.168.0.2
Indirizzo IP finale ...

Prenotazione indirizzi
# Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC
1 192.168.0.2 Mavieni 00:A0:C5:7B:49:9D

Per intenderci se ora spegnessi il pc e lo riaccendessi dovrei cambiare l'ip in 192-168-0-3 per riavere id alto......????
Quote:
Originariamente inviato da mavieni74
so di essere noisoso ma potreste darmi una mano????
tanto più che mentre ieri era tutto ok oggi mi da pure il problema dei download falliti, ma ho visto che nelle FAQ C'è UNA RISPOSTA ora però è prioritaria la mia precedente richiesta thanks
ragazzi al max ditemi che la risposta c'è già ma non ignoratemi please credo di aver capito che il mio problema di dover reinserire un nuovo id preferenziale ad ogni riavvio è dovuto al fatto che ogni volta l'id del pc cambia e lo devo reimpostare come prioritario......
in più ora mi capita anche il problema di questa faq:
: L'ho appena comprato!!!! Veramente grandioso!!!! Si è connesso immediatamente e internet ora è una freccia!!! Emule mi si connette tranquillamente....tuttavia nelle statistiche delle sessioni mi dice

sessioni di download riuscite = 33,3 %
sessioni di download fallite = 66,6 %

e infatti mi sembra che scarichi molto lentamente...cosa ci può essere che non va?

A: una possibile soluzione è questa:
http://www.emulesecurity.net

ho cliccato sul link e si apre la pagina in cui si spiega dell'ip filter che infatti ho impostato solo che non capisco la soluzione?????
Grazie siete la mia unica fonte di conoscenza di questi problem aiutatemi....
mavieni74 è offline  
Old 01-03-2006, 11:02   #5758
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Quindi ho diminuito il numero max di connessioni a 1000 (ne avevo 4000 ). Da allora nessuna disconnessione!!!
E cazz, ci credo! 4000 sono un numero esageratissimo
Old 01-03-2006, 11:03   #5759
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da aleyah
io sono sotto Tiscali:

comunque domani mattina passa la tnt a ritirarlo e tra una decina di giorni mi portano il gt.

Ottimo A me dovrebbe passare tra qualche ora, speriamo si sbrighino...
KenMasters è offline  
Old 01-03-2006, 11:37   #5760
mugen
Senior Member

L'Avatar di mugen

Quote:
il GT si ferma alla serie 1.xx ... hai messo un moddato?
Sorry volevo dire la V1.02.04 ... nn ricordavo l'1 davanti

Quote:
e grazie... 4000 sono tante... già 1000 è il limite utile.. inutile cmq andare oltre
Lo so che sono tante, ma evidentemente in fase di configurazione ho commesso un errore di digitazione (magari volevo mettere 400).
mugen è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian