|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
come vedi rientri nel 10% che ha prob dovuti al provider >bYeZ<
|
|
|
|
#5742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
e se e' possibile che un DG834BG diventi la versione italiana cambiandolo con quello del GD834G mi ha detto un negoziante che si puo' ma non con quali versioni (v1 - v2...) |
|
|
|
|
|
#5743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
piuttosto prenderei in considerazione il funizonamento fastweb con il GT (non col G pare) comincia ad essere una bella differenza ma ci vuole una verifica
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 28-02-2006 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
fino a quando andavo a 640 l'unico firmware che non si disconnetteva mai era l'1.0.5. da quando mi hanno fatto l'upgrade a 4 mbit il migliore è il 3.01.25 debug. mentre l'1.0.5 invece di sconnettersi mi riavvia completamente il router... comunque domani mattina passa la tnt a ritirarlo e tra una decina di giorni mi portano il gt. |
|
|
|
|
|
#5747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non mi dai speranze? e neanche una spiegazione? e allora mi hanno detto una bufala! va bene anche in pvt ti pago daiiiii!!!!!!
Ultima modifica di hard_one : 28-02-2006 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#5748 |
|
Senior Member
|
non so cosa dirti: dicono di no, io non li ho mai visti andare
|
|
|
|
#5749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Quote:
tanto più che mentre ieri era tutto ok oggi mi da pure il problema dei download falliti, ma ho visto che nelle FAQ C'è UNA RISPOSTA ora però è prioritaria la mia precedente richiesta thanks Ultima modifica di mavieni74 : 28-02-2006 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#5750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho messo come ip esterno l'ip del mio portatile, ma nonostante ciò nn riesco a scaricare da dc++. Ho provato allora a installare emule, ho seguito tutta la guida e ho fatto anche il test delle porte...è stato passato con un id alto...ma anche qui nn riesco a scaricare. Che cosa ho sbagliato?
|
|
|
#5751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Ciao gente,
non so se il fatto è stato già postato. In tal caso mi scuso per la ripetizione. Io avevo problemi di disconnessione periodica della rete (DG834GT via cavo) dopo l'aggiornamento al nuovo firmware 2.xx A volte ero costretto a staccare la spina e riattaccarla per far funzionare la rete (non solo si bloccava la connessione adsl alice 4mbit ma anche la rete si "congelava" e non potevo nemmeno accedere al pannello di controllo del router). Le ho provate tutte, downgrade upgrade reset acqua santa e fatture ma niente. Qualche giorno dopo qualche test ho notato che il fattaccio accadeva con emule aperto. Quindi ho diminuito il numero max di connessioni a 1000 (ne avevo 4000 C'ho ancora i santini illuminati, non si sa mai, ma credo di aver risolto il problema. Ai posteri l'ardua sentenza
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
|
|
|
|
#5752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi potreste indicare la procedura per aprire la porta per BITCOMET? ciao e grazie |
|
|
|
|
#5753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
|
|
|
|
|
#5754 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il GT si ferma alla serie 1.xx ... hai messo un moddato?Quote:
Quote:
Quote:
è uguale .. e poi c'è il solito link nella guida che dovrebbe aiutare (non ho controllato se ci sia anche bicomet, ma come detto la procedura è la stessa... dovete capire il concetto e non copiare e basta) >bYeZ< è uguale
|
|
|
|
#5755 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#5756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
compatibilità router/provider
da quello che sto leggendo su alcuni post del forum, alcuni problemi di disconnessioni sono da attribuire alla compatibilità router/provider. giusto???
quello che volevo chiedere è il dg834G che ha + problemi di compatibilità con i vari provider rispetto al fratello maggiore dg834GT, oppure è una cosa indipendente dal modello del router ? grazie a tutti
|
|
#5757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Originariamente inviato da Mavieni
Ragazzi ho un problemino ogni volta che riavvio il pc quando lancio emule mi da id basso e kad firewalled.... ho seguito le faq in prima pagina e infatti ho evitato l'id basso ecc ma perdo questa cosa ad ogni riavvio..... Per intenderci ogni volta devo andare a cambiare la prenotazione di id altrimenti con quello precedentemente impostato nisba ecco comè impostato ora: Impostazione IP della LAN Impostazione TCP/IP LAN Indirizzo IP ... 192.168.0.1 Subnet mask IP ... 255 255 255 0 Direzione RIP Nessuno Solo in entrata Solo in uscita Entrambi Versione RIP RIP-1 RIP-2B RIP-2M Utilizza router come server DHCP Indirizzo IP iniziale ... 192.168.0.2 Indirizzo IP finale ... Prenotazione indirizzi # Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC 1 192.168.0.2 Mavieni 00:A0:C5:7B:49:9D Per intenderci se ora spegnessi il pc e lo riaccendessi dovrei cambiare l'ip in 192-168-0-3 per riavere id alto......???? Quote:
in più ora mi capita anche il problema di questa faq: : L'ho appena comprato!!!! Veramente grandioso!!!! Si è connesso immediatamente e internet ora è una freccia!!! Emule mi si connette tranquillamente....tuttavia nelle statistiche delle sessioni mi dice sessioni di download riuscite = 33,3 % sessioni di download fallite = 66,6 % e infatti mi sembra che scarichi molto lentamente...cosa ci può essere che non va? A: una possibile soluzione è questa: http://www.emulesecurity.net ho cliccato sul link e si apre la pagina in cui si spiega dell'ip filter che infatti ho impostato solo che non capisco la soluzione????? Grazie siete la mia unica fonte di conoscenza di questi problem aiutatemi.... |
|
|
|
|
|
#5758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ottimo |
|
|
|
|
|
#5760 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

il GT si ferma alla serie 1.xx ... hai messo un moddato?