Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2006, 14:09   #5701
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
uhmm... strano problema

è già due giorni che torno a casa dal lavoro e trovo il router disconnesso dalla LAN ( o il PC disconnesso dal router )

Tolgo/rimetto l'alimentazione, il router riparte e tutto funziona perfettamente.

qualcuno hai un'idea/suggerimento?
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline  
Old 28-02-2006, 14:16   #5702
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da RV12
Luce spenta=wifi spento.

voi quando scambiate file in Lan in UL quanto vi segna?

Più di 10/mbit?
lan-lan o lan-wifi?
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 14:17   #5703
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Zaphod
uhmm... strano problema

è già due giorni che torno a casa dal lavoro e trovo il router disconnesso dalla LAN ( o il PC disconnesso dal router )

Tolgo/rimetto l'alimentazione, il router riparte e tutto funziona perfettamente.

qualcuno hai un'idea/suggerimento?
cosa usi? LIBERO?
modello g o gt? firmware?
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 14:41   #5704
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
è stato detto di no: casomai aggiungeremo
strano perche ci sono dei negozi in italia che lo vendono....

nella discussione non riesco a trovare dove si parla di annex a e b ....

Ultima modifica di hard_one : 28-02-2006 alle 15:22.
hard_one è offline  
Old 28-02-2006, 14:41   #5705
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Piccolo problemino, fastidiosissimo, ogni tanto, direi spesso, è come se la connessione wifi fra la scheda e il router si interrompesse per qualche istante, quasi come se si freezasse, da cosa può dipendere?

Router dg834gt e scheda pci wg311t, firmware 1.02.04, non ho ancora creato chiavi wep o wpa, cmq la scheda prende bene.
Old 28-02-2006, 14:54   #5706
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

il 1.02.04 come spiegavo nelle faq può avere qualche limitazione nella parte wifi

la scheda qual'e'?
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 15:01   #5707
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da hard_one
nella discussione non riesco a trovare dove si passa di annx a e b ....
Va beh, non c'è cmq molto da sapere: il B in Italia non va, ed era questo il tuo dubbio se non erro
Old 28-02-2006, 15:04   #5708
francy85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Ciao ragazzi, questa mattina mi sono letto tutta la faq e ho seguito passo per passo come fare a configurare il router per poter usare dc++:

ho fatto la prenotazione degli indirizza,
ho aggiunti i servizi personalizzati dc++ tcp/udp ai quali ho dato come porte 15000/15001
ho messo nella sezione firewall, sotto servizi in ingresso, l'IP del mio portatile su cui uso Dc++

a questo punto sono entrato in dc++ ho messo come ip esterno 151.44.146.88., ho messo come porte tcp/udp 15000/15001

ma nonostante ciò nn riesco a scaricare il file. allora ho provato a reinstallare il vecchio modem e tutto andava alla perfezione.
A questo punto nn so dove ho sbagliato, mi potete dare una mano, grazie
PC FISSO: Thermaltake Shark // Asus P5B // 1gb*4 DDR2 V-DATA // Intel core 2 duo 6300 // Zalman 9500 cu-led // ATI X1950XTX Crossfire 512MB //RAID 0 - 2x HD Seagate Barracuda 10 - 250 gb // ALi LEvicom 450watt blu led fan //
NOTEBOOK: HP Pavillion Dv4 1190el // INTEL Core 2 Duo T5800 // Nvidia 9200GS// 2 gb DDR2 // HD Hitachi 250gb sata2 //
francy85 è offline  
Old 28-02-2006, 15:07   #5709
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

l'ip esterno?
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 15:10   #5710
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Quote:
cosa usi? LIBERO?
modello g o gt? firmware?
scusami, hai ragione, credevo di aver messo il router in sign

allora ADSL tin.it 1200
GT con firmware 1.02.04

ho il router da 2 settimane e questo problema l'ho rinvenuto solo da 2 giorni a questa parte.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline  
Old 28-02-2006, 15:12   #5711
francy85
Senior Member

c'è una casella in cui devo inserire l'ip esterno...cosi mi sembra che dica nella guida, http://www.portforward.com/english/r...G834G/DC++.htm
PC FISSO: Thermaltake Shark // Asus P5B // 1gb*4 DDR2 V-DATA // Intel core 2 duo 6300 // Zalman 9500 cu-led // ATI X1950XTX Crossfire 512MB //RAID 0 - 2x HD Seagate Barracuda 10 - 250 gb // ALi LEvicom 450watt blu led fan //
NOTEBOOK: HP Pavillion Dv4 1190el // INTEL Core 2 Duo T5800 // Nvidia 9200GS// 2 gb DDR2 // HD Hitachi 250gb sata2 //
francy85 è offline  
Old 28-02-2006, 15:13   #5712
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Zaphod
scusami, hai ragione, credevo di aver messo il router in sign

allora ADSL tin.it 1200
GT con firmware 1.02.04

ho il router da 2 settimane e questo problema l'ho rinvenuto solo da 2 giorni a questa parte.
prova a mettere la 1.01.32
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 15:13   #5713
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da francy85
c'è una casella in cui devo inserire l'ip esterno...cosi mi sembra che dica nella guida, http://www.portforward.com/english/r...G834G/DC++.htm
no, dove dice active?
devi mettere l'ip della tua scheda di rete
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 15:14   #5714
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
il 1.02.04 come spiegavo nelle faq può avere qualche limitazione nella parte wifi

la scheda qual'e'?
Mmm... non so, a prendere prende bene, cmq la scheda come ho detto sopra è una wg311t della netgear: http://www.netgear.com/products/details/WG311T.php
Dovrebbe andre a nozze con il router visto che è 108mbps ed ha chip atheros.
Old 28-02-2006, 15:16   #5715
francy85
Senior Member

Quote:
no, dove dice active?
devi mettere l'ip della tua scheda di rete

si...allora ho sbagliato li,devo mettere l'idirizzo ip del mio portatile giusto?..quello che ho messo quando ho creato i servizi in ingresso, giusto?
francy85 è offline  
Old 28-02-2006, 15:16   #5716
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

invece purtroppo le schede usb possono avere limitazioni nel ping a causa del protocollo e a causa dell'alimentazione della porta
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 15:17   #5717
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da francy85
si...allora ho sbagliato li,devo mettere l'idirizzo ip del mio portatile giusto?..quello che ho messo quando ho creato i servizi in ingresso, giusto?
si' ma assicurati che sia sempre lo stesso ip
Stev-O è offline  
Old 28-02-2006, 15:41   #5718
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
ciao volevo chiedere a qualcuno che ha mandato il router in rma: il pdf allegato all'email dell'assistenza, devo stamparlo e attaccarlo alla scatola?
KenMasters è offline  
Old 28-02-2006, 15:53   #5719
RV12
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
lan-lan o lan-wifi?
lanlan
RV12 è offline  
Old 28-02-2006, 15:55   #5720
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non ho mai provato a collegare 2 pc via lan: ne ho sempre uno solo
ma dovrebbe andare molto di più
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian