|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non utilizzi le porte edonkey di default praticamente niente perchè il 90% degli "attacchi" puntano a quelle porte per cui se non sono nattate cadono li'
se non usi dmz alla peggio ti si impalla il router, ma proprio nel caso peggiore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
continuo a meravigliarmi delle prestazioni wireless del dg834g, sono riuscito a stabilire un link tra due case distanti circa 40/50 mt con un dislivello di 5 mt. Il router (con antenna originale) posto nel mio salotto e usb WiFi (asus wl-167g)nella cucina della casa difronte. Ho però cosruito un semplice riflettore per la usb in modo da avere un'antenna direzionale con un guadagno maggiore.
Foto della parabolina http://img49.imageshack.us/img49/5229/antenna25rt.jpg http://img151.imageshack.us/img151/6831/antenna0oh.jpg Distanza con del link http://img103.imageshack.us/img103/1155/antenna46bj.jpg Come velocità mi riportava 12mbit/s, la navigazione era buona ci vuole solo qualche minuto per trovare la posizione ideale. Ultima modifica di deccab189 : 17-02-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
#5123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questi sono i risultati col pc fisso: Chan: 11 Type: AP SNR: 98 Signal: -102 Noise: -200 SNR+: 98 Mentre questi col portatile: Chan: 11 Type: AP SNR: 34/72 (oscilla..) Signal: -26 Noise: -100 SNR+: 74 |
|
|
|
|
|
#5124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come "oscilla"? potresti postare i grafici con u.d.m. plz?
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
adesso il mio router funziona benone (wired)
avevo un problema di password (sono dei mongoloidi quelli che mandano le mail di tiscali), usavo la password della mail (che avevo cambiato da quella standard) ma non avevo cambiato la password del servizio d'accesso... per cui tutto bene... |
|
|
|
|
#5127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
E' successo anche a me il problema dell'user ID e della password con Alice adsl 640.... di punto in bianco non mi connettevo più poi dopo una settimana, quando finalmente il tecnico è venuto a casa e ci siamo accorti che il suo modem funzionava, ma con le password di default (alceadsl- aliceads) e non con le mie che utilizzavo da ormai 6 mesi!!!??
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#5128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ecco il grafico: ![]() tieni presente però che ero connesso anche tramite cavo |
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
|
ma cose' quel lavoro qua? hai un solo istante di trasmissione utile peraltro inficiata da rumore (rosso) per il resto pacchetti persi...
cosa hai fatto/come hai fatto ad ottenere un grafico simile?
|
|
|
|
#5130 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Senior Member
|
il grafico "dovrebbe essere" una cosa sulla falsariga di questo come fisionomia (non come livello, questo è l'esempio dell'interferenza di un microonde)
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=35642
|
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
nell'installazione dopo il riconoscimento della linea mi chiede di inserire ip subnetmask e ttute quelle cose li... come mai?
cosa devo inserirci? altrimenti nn m lascia andare avanti |
|
|
|
|
#5133 |
|
Senior Member
|
non fa tutto in automatico? rifai il wizard
|
|
|
|
#5134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Il router dà al PC un indirizzo IP, il PC se lo beve perchè nelle impostazioni lan sta scritto "ottieni automaticamente un indirizzo IP", giusto ? Se io non prenoto l'indirizzo IP contenuto nelle regole del firewall ed esso cambia perchè riavvio il PC, le regole continuano a valere solo per l'indirizzo vecchio e non per il nuovo che si è generato riavviando, giusto ? Quindi se io collego 2 PC e prenoto 2 ip diversi per ognuno, se volessi impostare le regole per il mulo dovrei impostarne 4, due per ogni PC, giusto ? o non ho capito un ca55o ? Ultima modifica di Zortan69 : 17-02-2006 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Senior Member
|
no hai capito
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il webserver di eMule non mi funziona nonostante lo abbia messo come servizio e abbia la messo la regola nel firewall, come mai?
Ho anche provato a mettermi come DMZ ma non funziona lo stesso...consigli? |
|
|
|
|
#5138 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono impostati correttamente, credo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.