|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
ok grazie...
|
|
|
|
|
#4922 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ho seguito il tuo consiglio, le distanze si sono ridotte, con cavo 350KB/s e con wireless 260KB/s. Penso che sia buono. Grazie per il suggerimento. |
|
|
|
|
|
#4923 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
almeno è qualcosa, ma non dovrebbe restringere se non strozza per il segnale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4924 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() Salve. Siccome non vorrei avere l'impiccio di firewall vari, va bene se metto quella terza regola così mi consente tutto il traffico in entrata senza che sblocco le varie porte? Ci sarebbe qualche problema? Altra domanda: per configurare la rete wifi funziona come quella con il filo? Ultima modifica di RV12 : 12-02-2006 alle 21:46. |
|
|
|
|
#4925 |
|
Senior Member
|
altrimenti vai su impostazioni wlan e metti server dmz col tuo ip
il problema è che il traffico che viene dall'esterno te lo aspiri tutto con annessi & connessi: come scritto di fianco, sconsigliato la rete wifi è tecnicamente come una lan: solo cambia il mezzo: si può inserire una crittografia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4926 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da dove la attiverei quella WiFi?
Attivando il DMZ sarebbe come se sul computer impostato lì andassi su internet con un normale modem senza firewall? E' proprio quello che vorrei... Ultima modifica di RV12 : 12-02-2006 alle 21:54. |
|
|
|
|
#4927 |
|
Senior Member
|
contento tu...
il wifi dovrebbe già funzionare di default: cmq c'e' il suo pannello impostazioni wireless
|
|
|
|
#4928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi a me il wireless continua a fare scherzetti: casualmente cade la connessione ogni tot di tempo da"ottima" per poi tornare subito...Ed è molto fastidioso. Praticamente è la cosa che succede anche con l'ultimo firmware 1.02.04, solo in maniera molto meno frequente.
E' una cosa che succede solo a me? Devo provare a rimettere il primissimo formwarre originale della casa? Nel frattempo li ho provati tutti, ho cambiato i canali, disattivato Atheros niente di niente. Idee o devo contattare l'assistenza? Grazie... |
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Io è da venerdì sera che ho acceso tutto l'ambaradan. Zero problemi. Funge alla perfezione.
Direi che se continua così per un altra settimana voto 10. Cmq proverei a verificare che non sia la wireless del PC. tenete presente che io uso una "vecchia" scheda PCI 3Com da 11 Mbit, che sfrutta solo il 10% della potenzialità del netgear. |
|
|
|
|
#4930 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Comunque io provai con il router di un amico mio, lo stesso DG834G, e quest strano difetto non lo faceva. |
||
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
tra queste schede PCI quale consigliate da affiancare al DG834GIT?
HAMLET PCI WIRELESS 54MB HNW254CI € 30,32 D-LINK WIRELESS SU BUS PCI 22Mbps DWL-520+ € 31,71 D-LINK WIRELESS SU BUS PCI 54Mbps DWL-G520+ € 45,81 NETGEARSCHEDA PCI WIRELESS 54MBIT WG311IS € 46,58 per il momento verrà usato solo come modem adsl wireless, per cui niente trasferimento di grossi file ad alta velocità |
|
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ti devi registrare sul sito della netgear e chiedere l'autorizzazione al rientro (RMA). Personalmente l'ho restituito al negozio dove l'ho acquistato e hanno provveduto a tutto loro. Cmq non so piu che fare, tra un po lo butto dalla finestra sto router del cacchio |
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho il netgear dg834gtit con telecom e devo dire ke VA ALLA GRANDE!!! mai un solo problema! secondo me avete problemi sulle vostre linee se fa così....l'unica cosa strana ke ho riscontrato è che dopo aver fatto il reset in seguito all'upgrade del firmware all'ultima versione il wizard diceva che non riusciva a prendere i parametri automaticamente...però dopo un pò apparivano lo stesso e il router si è connesso
|
|
|
|
|
#4934 | |
|
Member
|
Quote:
Stamattina ho sostituito il firmware del router, dalla versione 3.xxx, che mi provocava i noti problemi, sono passato alla versione 2.xxx scaricata dal sito della netgear. Il router è connesso da più di tre ore senza disallinearsi dall'ADSL; comunque la controprova effettiva della risoluzione la avrò stasera, dopo una giornata intera di allineamento all'ADSL non stop. Prova anche tu e fammi sapere se riesci a risolvere. |
|
|
|
|
|
#4935 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a me anche col nuovo firmware non mi riesce a settare automaticamente la connessione ADSL, ho dovuto fare ancora una volta il tutto manualmente. |
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
hai sbloccato le porte di emule nel firewall del router ? Se vai in opzioni--->connessioni troverai le porte di emule standard che sono la 4662 e 4672 rispettivamente per tcp e udp. Io ti consiglio di cambiarle in 4669 e 4679. A questo punto chiudi emule. Vai nella configurazione del router, aggingi i servizi in entrata nel firewall: Emule1 ed Emule2 dove il primo ti serve per sbloccare la porta TCP 4669 mentre il secondo la porta UDP 4669. Fai applica e disconnetti. Ora prova ad aprire il mulo e verifica se hai ID alto e KAD connesso (NN FIREWALLED) se usi anche dei software firewall o il firewall stesso di winxp allora ti consiglio di disabilitarli anche perchè il router filtra già di suo. Facci sapere. |
|
|
|
|
|
#4937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
ragazzi sinceramente devo dire che sto router non mi ha mai dato problemi con il wifi... nel senso che non perde mai il segnale nonostante abiti in un palazzo antico con muri molto spessi e volte molto alte.. Riesco tranquillamente a prendere il segnale anche al secondo piano nella stanza sopra a quella del router e non ho mai riscontrato perdite di segnale depotenziamenti della linea. Cmq voglio proprio indagare di + mi consigliate qualche software per analizzare la potenza del wifi? |
|
|
|
|
|
#4938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
zortan mi ha fatto venire cmq una cosa ormai vecchia che mi era passata di mente: prova ad utilizzare il client forzando la modalità b e vedi se si disconnette ancora: era uno dei vecchi escamotage di emergenza per la intel 2200bg forse per alcune situazioni ancora utile
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

vecchiotta