|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ciau
|
|
|
|
#4562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
ciao senti ho aggiornato il firmware e sembra che sia migliorato qualcosina.. la cosa che è cambiato è che ora sul router l'icona a forma di "i" affianco a quella del wireless è fissa mentre prima era intermittente anche quando non ero in internet come se ci fosse uno scambio di pacchetti tra router e internet. Altra cosa: quando ho aggiornato il router si è spento e riacceso automaticamente, ha fatto la sincronizzazione della linea adsl (luce arancione della "i" diventando verde) ma non sulla schermata non ho avuto alcun tipo di avviso che il flash del firmware fosse avvenuto con successo. Infatti c era ancora il box blu con la scritta : "Take few minutes" con la clessidra che girava. Ho aspettato per 3-4 minuti poi ho deciso di aprire un'altra pagina, lasciando quella ancora aperta, x rientrare nel router e per magia ho notato che la nuova versione del firmware era già installata pertanto ho chiuso quella vecchia con ancora la clessidra che girava. Poi ho provato anche a fare un riavvio del router sempre da pannello di controllo del router stesso. Ora provo emule con le porte 4662 e 4672 e vediamo un pò come si comporta. se nn dovesse scaricare come si deve allora proverò a cambiare porte sia nel router che in emule stesso magari con queste (4669-4679) oppure (6831-6841) sto dando i numeri Ultima modifica di Triccio : 04-02-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#4563 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetta pareri da chi ha già aggiornato, io non l'ho mai fatto in prima persona... Quote:
Ciau
|
|
|
|
#4564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
|
e spacca anche la mattonella
anche perchè al "mio" modo si capisce il funzionamento e il concetto che c'è dietro >bYeZ<
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
raga ho fatto tutto quello elencato alla prima pagina, ma con emule l'ID è sempre basso...dove sbaglio???
I consigli che date valgono anche per eMule plus?? Aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
caspita, mi è morto il netgear!
Si è spento e non si è acceso più. Già provato con un alimentatore di un amico (stesso modello), non c'è verso di veder accendere una qualsiasi spia. Ho avviato oggi la procedura di sostituzione; mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi una mail con i dettagli per contattare il corriere che ritirerà il modem vecchio; dopodichè in 10 giorni Proprio adesso che internet mi serviva per l'esame di Stato.. QUalcuno ha già vissuto l'esperienza? Come sono i tempi di consegna? |
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:RIP:
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ho provato con le porte 6831 e 6832 sia in emule che nel router ma nulla peggioro la situazione.......
kad firewalled e id basso non capisco.......
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato con porte tipo 466x e 467x?
|
|
|
|
#4574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
bisogna guardare il router per vedere quando ha concluso, non la pagina altro motivo per fare l'aggiornamento solo da cavo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchèse non si accende proprio potrebbe essere partito il circuito dentro il router, qualche componente: e allora anche cambiare l'alimentatore...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio: non è rimasta dopo l'aggiornamento? qualcuno che ha messo il 1.02.04 (quindi parlo dei possessori del GT) lo usa in modalità wifi? In particolare: -) ha provato a scambiare un grosso file dalla rete interna via wifi? come si comporta? qual'e' la velocità media misurata con netmeter? -) quali sono i tempi di risposta pingando il router sempre via wifi?
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao senti allora proverò il downgrade del firmware come ultima spiaggia. Cosi com'è adesso internet è inutilizzabile. Uso alice flat 640, il router è il g, mentre per vedere i valori di attenuazione e margine come si fa? tnx |
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
|
qui si parla apertamente della questione firmware del g:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051466
|
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si tnx in effetti in quel thread ci sono persone che hanno il mio stesso problema e il mio stesso provider... sara una coincidenza @djgiusmy: non riporta nessun valore perchè ovviamente la connessione non va |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.