|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
E se chiedessi anche dove trovo le indicazioni per criptare il segnale?
Sullo zyxel uso wep + mac address filtering...qui cosa consigliate? Grazie |
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
wpa-psk
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
ah...che babbo basta inserire un numero......
Ma che metto, provo a caso??? |
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
|
non mi sembra (il caso)
metti una porta che vada (meglio oltre la 1024 ma non è tassativo)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti è la stessa che uso sullo zyxel (e che erroneamente ho chiamato wpe |
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da adesso in avanti ogni giorno ne provo di nuove e quelli che funzioneranno (se funzioneranno) meli gioco al lotto !!! |
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
|
Torno alla carica:
nei primi posts ho letto che il firewall hw integrato va più che bene e che quindi potrei eliminare quello software. Abilitandolo di default devo settare qualcosa per il normale funzionamento di internet e della rete locale che intendo creare? I pc si vedranno con il fw attivo? Grazie |
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
|
Ho installato il suddetto router e devo dire che è stato piuttosto semplice, con il mio laptop centrino ha funzzionato subito, senza alcun intoppo.
Invece con una scheda wireless zyxel ho dovuto eliminare la protezione wpa-psk, altrimenti non riuscivo a navigare. Per il momento ho meso solo il mac address filtering (oltretutto utilissima la funzione di memorizzazione degli address precedentemente usati)senza alcun criptaggio. Importante: il firewall l'ho lasciato di default, non toccando niente. Dite che posso stare tranquillo avendo disabilitato il fw software? ciao p.s: esteticamente rispetto al mio zyxel è un vero gioiello. |
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Apri solo le porte che ti occorrono (eMule per esempio), per il resto tutto chiuso! Ciau
|
|
|
|
#4493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
Beh, se vuoi puoi lasciare attivo anche quello sw, ma a me portava più problemi che altro...
IMHO con firewall hw e un antivirus qualunque, sei a posto Ciau
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
|
il firewall integrato agisce solo perimetralmente e non sulla rete interna quindi vai tranquillo
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
da emule.it:
Quote:
|
|
|
#4498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Potrebbe dipendere dal fatto che sul PC non ho USB 2.0? ![]() Non credo, vero? Nelle impostazioni wireless ho provato tutto, g, b e g, Auto 108 MBps e così via, ma niente... |
|
|
|
|
|
#4499 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ragazzi ho appena montato questo router versione GTIT , configurato come detto in prima pagina.
xò ora non so se ho messo tutti i servizi necessari per far funzionare tutti i programmi , nel senso che ho configurato emule, bitcomet e basta. msn 7 non mi funziona nn si connette che devo fare?? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.