|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Ho un netgear DG834G.. e ultimamente ho problemi con il mulo..
Ho preparato un apposito computer smarzo con emule sempre acceso ma ultimamente viaggia a poco.. e inoltre non mi fa navigare su altri computer... ogni spesso capita ke firefox mi dica "errore di caricamento" o messenger mi dia problemi di porte e DNS.. le porte di emule sul pc scaricatore son aperte... e anche sul mio fisso son aperte.. addirittura tutte.. qualche dritta ??? ps ho anche cambiato firmware.. da quelli originali alla vers. V3.01.25 ma niente... pps alcuni mesi fa avevo un linksys e non mi dava tutti sti casini... non dovrebbe dipendere dalla linea adsl... GRAziE
|
|
#4242 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se con l'ormai famosa scheda wireless INTEL PRO 2200bg il NETGEAR DG834G si comporta bene ? C'è nessuno che ha questa accoppiata e può dire se è soddisfatto o meno? Ho letto molto circa i difetti della suddetta scheda, ma il mio notebook acer, che ne è provvisto, funziona ottimamente con la rete wireless dell'università. |
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ho ancora problemi con emule...
|
|
|
#4244 | |
|
Member
|
Quote:
Siccome devo acquistare a breve un router wi-fi e mi sto guardando in giro, ho notato che solo i LinkSys-Cisco sono certificati per la tecnologia CENTRINO e, in effetti, mi sembra che tutti quelli che hanno problemi hanno router di altre marche. Segnalo a proposito questo link http://www.intel.com/support/wireles.../cs-006205.htm dove si parla dei problemi della 2200bg con alcuni router in commercio. |
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto tutto ok.. ... non saprei cosa consigliarti dato ke il linksys andava benone ma il netgear ha un firewall molto potente e + personabilizzabile del link...(in + il net è + bellino..
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Curiosità!
Se le antenne delle perifiriche wireless e del router le direziono l'una verso l'altra traggo benefici o essendo minima la distanza (max 4 mt e una parete) è indifferente?
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se prende benino, magari ottieni una velocità migliore, se invece prende già ottimamente, non otterresti alcun guadagno
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4249 | |
|
Member
|
Quote:
[DESKTOP] P4 2.4 Ghz - 512MB DDR - Geforce 4 MX 64 MB - MAXTOR 80GB + SEAGATE BARRACUDA 200 GB SATA [NOTEBOOK] ACER ASPIRE 1692 WLMi - Centrino 1.7 GHz - 1GB DDR2 - ATI RADEON X700 128 MB - HD 100 GB |
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti.
Ho uno strano problema con questo router, mi sembra di averlo configurato nel modo giusto e invece ho problemi in upload. Questi problemi non si verificano con software p2p come emule ma navigando in internet, vi faccio qualche esempio: 1. Molte volte non riesco a effettuare registrazioni su alcuni siti (eppure sul vostro è andata bene.... 2. Se ad esempio cerco di usare imageshack non mi riesce a caricare l'immagine. 3. Se cerco di mandare file nel mio spazio web non funziona. Ora, io uso firefox ho provato con browser differenti ma il problema persiste. Non riesco proprio a capire di che natura sia il problema visto che la connessione funziona e l'upload nei p2p mi va... |
|
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4252 | |
|
Member
|
Quote:
Fai una prova: disattiva completamente il firewall (non so come si faccia perché il netgear mi arriva settimana prox I fortunati possessori del netgear ti aiuteranno di certo !
[DESKTOP] P4 2.4 Ghz - 512MB DDR - Geforce 4 MX 64 MB - MAXTOR 80GB + SEAGATE BARRACUDA 200 GB SATA [NOTEBOOK] ACER ASPIRE 1692 WLMi - Centrino 1.7 GHz - 1GB DDR2 - ATI RADEON X700 128 MB - HD 100 GB Ultima modifica di Murray82 : 27-01-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie per la risposta.
Però io non uso il firewall del router, uso il Sygate...quindi immagino che dovrò smanettare un po' lì... Mmmh no 'spe ho detto una caxxata, per due motivi: 1. Ho le regole del firewall impostate per fare andare i p2p. 2. Questi problemi quando avevo il semplice modem adsl non li avevo, quindi... Ultima modifica di Nippo : 27-01-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 27-01-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[Murray... immagino si alluda al tennista britannico....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il restante 1%: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=73
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no: dato il diagramma di'intensità di radiazione dei dipoli ("8" rovesciato) è preferibile che le antenne siano orientate in verticale sul piano orizzontale e orizzontale sul piano verticale (in pratica parallele)
|
|
|
|
|
#4259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
versione firmware? provider?
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Esistono delle schermate sulle impostazioni per la miglior sicurezza?
Se si: non le ho trovate Se no: qualcuno potrebbe illuminarmi?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.