|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buonasera a tutti, innanzi tutto grazie per i mille consigli che mi avete dato!
dg834g arrivato, configurato e testato. tutto bene. le guide che ho trovato in questo 3d sono state davvero utili... grazie a tutti voi. sono riuscito, con qualche problemino iniziale, ad avere un ID alto su emule. ora pero' mi stupisce una cosa, la velocità di download, ache se sto scaricando 1 solo file, si aggira sui 4-5 Kb/s. come mai così lento!? ho provato da varie fonti, ma nulla. dove ho sbagliato!? mi sapete dire che parametri di velocità, capacità... devo mettere nelle config del mulo per il mio ADLS LIbero 4 Mega!? ho provato a cambiare velocità, ma sembra non migliorare! grazie mille. |
|
|
|
|
#4142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
mi sapreste rispondere? Quote:
|
|
|
#4143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Salve a tutti , riprendo questa richiesta d'aiuto perchè è la stessa identica cosa che mi è capitata con la stessa pc card WG511T (tranne per il fatto che win XP pro su entrambi i pc!) ma non ho ancora trovato una soluzione, ho provato di tutto ma non c'è verso il segnale c'è ed è pure ottimo ma non riesco ne a navigare in internet ne a collegarmi in lan col mio pc desktop per scambiare file, spero qualcuno possa darmi una mano d'aiuto grazie!!! |
|
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aiuto sto per impazzire... il portatile non mi trova mai il segnale, ogni tanto lo trova, qualità eccellente poi si scollega dopo 5 secondi, se provo a pingarlo mentre è connesso da dei ping alti o richiesta scaduta, poi si sconentte, poi ancora si riconnette... cosa può essere secondo voi, tenendo presente che la distanza era di 1 metro e nel mentre non ho cambiato nessuna impostazione?!?
Il macd è mappato e il problema me lo da anche se tolgo tutte le protezioni, disinstallo il firewall ed elimino tutti i controlli di acesso del netgear... |
|
|
|
|
#4145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo vicino non ha protezioni alcune: sono tanti quelli che non sanno che esistono le restrizioni anche su wifi l'antenna in sè pernso c'entri poco: io proverei a resettare le impostazioni e ricominciare tutto da capo
|
|
|
|
|
#4148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ho resettato mille volte, aggiornato il firm e nn c'è nulla da fare rimane connesso per qualche secondo poi si sconnette. Il ssid l'ho forzato è quello giusto e mi trovo sempre all'interno della stessa stanza, h anche provato a muovere il modem per vedere se era una interferenza... L'unica cosa che noto di strano è che quando configuro col wizard mi rimane in clessidra per più di mezz'ora anche se dopo pochi secondi riesco già a navigare. ![]() Altra cosa strana è che qualsiasi modifica io faccia ai seting wireless lui reebota il router, rimane un po in clessidra poi mi da la scritta "the document contains no data", si resetta completamente, anche la region e la password e sono al punto da capo... Ultima modifica di greasedman : 22-01-2006 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sono riuscit a configurare emule e ora va con id alto e senza problemi, ma quando lo tengo acceso con Numero di fonti per files:150 Numero di connessioni massime: 100 internet nn va, è lentissimo ad aprire qualsiasi sito. Cosa ho sbagliato? il firmware è il V2.10.22
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Member
|
Ho chiarito tutti i miei dubbi tranne uno.
Il gd834gt ha un'antenna esterna a 2 db di guadagno, mentre il gd834pn ha 6 antenne interne a 5db quindi teoricamente dovrebbe coprire molti piu' metri rispetto al primo modello. Se la tecnologia mimo non e' supportata dagli altri miei computer. Le antenne andranno ancora a 5db? copriranno lo stesso una superficie maggiore rispetto al gd834gt? E' una domanda dalla difficile risposta. Pero' se mi saperte rispondere con certezza io sto uscendo a comprare il router. |
|
|
|
|
#4151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4152 | |
|
Member
|
Quote:
ho seguito il consiglio di FreeMan e ho chiamato il 187 per farmi controllare la linea, la situazione di oggi è: ![]() Finalmente il margine di rumore è cambiato in meglio... molto meglio Anche se ho notato che la velocità di connessione è scesa da 8000 - 928 a 4832 - 320. Io ho Alice 4Mb, è apposto ora con 4832 o lo era prima con 8000? THX raga |
|
|
|
|
|
#4153 |
|
Member
|
Router Netgear DG834GT
Inserendo il cavo di rete in una qualsiasi delle porte lan del router in oggetto, il plug non rimane fermo e basta toccare il cavo perchè si perda la connessione, basta toccarlo di nuovo e si riconnette...
In pratica inserisco il plug (e sento il "clic") ma se poi lo spingo, và ancora mezzo centimetro dentro e se le lo lascio andare torna mezzo centimetro indietro, cioè il plug quando è inserito non rimane perfettamente bloccato. E' una caratteristica "normale" di questo router (e penso anche dei modelli 834 e 834G) oppure è difettoso il mio??? grazie |
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4156 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ragazzi,
vorrei aggiornare il firmware del mio DG834G all'ultima versione (ora ho la 1.05.00). Se faccio il backup delle impostazioni e poi metto la versione 3 del firmware, posso caricare le impostazioni che ho salvato in precedenza, o devo per forza riconfigurare manualmente tutte le impostazioni che avevo messo per la versione 1.05.00? Ah, se dovessi avere problemi con l'ultimo firmware è possibile annullare l'aggiornamento e tornare al firmware che avevo prima? Grazie! Ciao! Leo |
|
|
|
|
#4157 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se faccio un downgrade del firmware? installo la versione 1.05.00 ?? ora cè la 2. forse risolvo il problema di non poter navigare con emule acceso ?? ciao e grazie!
|
|
|
|
|
#4158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Non potrebbe semplicemente essere un problema di banda? (-> te la occupa tutta emule, quindi navighi lento) |
|
|
|
|
|
#4159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la portata in sè una schiera di antenne è sempre meglio di una sola... poi bisogna vedere
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.