|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quanta pazienza...
in effeti sono cose di basi che se non si sanno queste la vedo un po dura settare bene un router |
|
|
|
|
#3362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
spero un po alla volta d capire qualkosa in piu!! ... skusate se scasso sempre kon ste robe banali x voi... ma x k è partito da zero sn tutte kose nuove.!! un po alla volta imparo ankio..e spero d saperne quasi kome voi un giorno.!! il forum è anke questo..!! grazie.!! |
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
le cose spesso sono già scritte e non serve chiederle >bYeZ<
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
|
si sn d'accordo kon te...
infatti se posso cerco sempre prima...ho letto tante volte, ma nn trovando la cosa specifica k m serve sn costretto a mettere post.!!... ...volevo kiedere naltra kosa... ho letto k il router ha d x se 2 firewall ... ok?... mettendo le porte x il remote administrator, il firewall nn influenza niente, vero? ...
|
|
|
|
|
#3365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu configuri bene le porte non avrai nessun problema ne rallentamento è solo un port forwarding e cioè dire al router a che pc della lan indirizzare le richieste.. STOP! >bYeZ<
|
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3368 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti fa il suo dovere... è per dire che ho visto in giro dei router che sono dei colabrodo in confronto...snmp pubblico di default, firewall si/no nattaggio misterioso....insomma un macello
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
|
buongiorno gente.!! ..
come m hai detto tu freeman... ho impostato la porta a casa del router ...ho fatto consenti...ecc.. l'unica kosa...hai presente su emule ke in TCP ..la porta è la 4662 e uDP è 4672 ... in remote admin... ho messo "ALL" ...xke nn sapevo k mettere..! kosi nel dubbio le ha prese tutte..no? oggi al lavoro ho provato a connettermi ma niente.!! ... ho provato kol l'ip ma nn va.!!! ...
|
|
|
|
|
#3370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io in ditta ho stesso problema e le idee le ho finite |
|
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda bene nelle impostazioni del programma perchè DEVE esserci il modo di settare la porta..una volta che sai che porta usa la imposti nel router come hai fatto con emule e tutti gli altri prog che accedono alla rete ma è così difficile da capire tenendo anche conto che sarà la terza volta che te lo dico? >bYeZ<
|
|
|
|
#3372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi son perso l'uscita del nuovo firmware
funge bene? |
|
|
|
|
#3373 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
capito?
|
||
|
|
|
|
#3374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3376 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non dirmi che ho capito bene.. spiegami BENE dove hai messo ALL.... ![]() Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la porta predefinita del desktop remoto di windows è la 3389...
ovviamente nella configurazione del router va reindirizzta verso l'ip del pc che si intende controllare nel router a cui è collegato il PC da cui controlli il primo PC non va impostato niente, basta connettersi con desktop remoto all'ip pubblico, nient'altro se non è così spiega meglio la situazione perchè mi sembra che le idee qui siano un po' confuse
|
|
#3378 |
|
Senior Member
|
ok...il prog è gia settato su porta 80..!! ...
poi ieri sera ho cercato d lasciare libera la porta sul router.!! ...ma sikkome nn sapevo se metter tcp... e altre robe...ho messo ALL ...ma nn ricordo d preciso... bè hai presente la lista delle porte...m sembra k li in alto ce ALL ..o na roba del genere...
|
|
|
|
|
#3379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
qual'è il PC che vuoi controllare? come è connesso ad internet? da dove lo vuoi controllare? usando il desktop remoto di windows?
|
|
|
#3380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a casa ce l'ho gia installato..e l'ho gia settato ad avere porta :80... devo collegarmi dal "da LAVORO ---> a CASA" ... al lavoro ho lo stesso programma...solo k a casa è da server....e dal lavoro lo uso da VIEWER ..!! ok? .. ora l'unico prob è configurare il router in modo k la porta 80 sia agibile e k da lavoro a casa nn m dia problemi a connettermi..!! a voi..! Ultima modifica di boro83 : 15-12-2005 alle 16:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

non dirmi che ho capito bene.. spiegami BENE dove hai messo ALL....