|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
servono si quei dati per entrare....tranne alla prima volta mi pare...non me lo ricordo com'era
|
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ce l'hai l'ultimo allora penso proprio che sia difettoso |
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Su tutte le 4 porte il cavo di rete non riesce a stabilire un contatto duraturo. Io l'ho preso su internet..che faccio lo rimando indietro ???
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 04-12-2005 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
altrim la conclusione è una sola: se hai cambiato antenna mettendone una + prestante e continua non arrivare segnale, allora devi cambiare posto all'ap: togliere un muro di mezzo, oppure inserire un altro ap che faccia anche da ripetitore |
|
|
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sì, forse è il caso....cioè si può risolvere un po' artigianalmente, ....ma perchè cominciare con dei problemi?? mandalo indietro... |
|
|
|
|
|
#3186 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dico questo per dire che se qualcuno volesse comprare un antenna per ampliare la portata non farebbe un buon affare, ma dovrebbe appunto usare amplificatori o ponti |
|
|
|
|
|
#3187 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
#3188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per risolvere il tuo problema come ho detto se riesci a spostare l'ap... |
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi per chi deve coprire zone che non si riescono a coprire o bisogna spostare l'ap come dici, magari facendo anche prove mettendolo piu' in alto possibile e soprattutto lontano da possibili fonti di interferenze (lo stesso monitor del computer, spostandolo piu' lontano dal monitor ma anche piu' lontano dal ricevutore il segnale migliore) o usare aplificatori o ponti per arrivare piu' lontano |
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
|
spostando anche di poco il router si ottengono cambiamenti a volte decisivi, visto la scarsissima potenza in gioco nel collegamento
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,posseggo il modem in questione,precisamente il G!
Dato che sono un utente mac uso ichat,ma da un pò non andava più...Così posto sul forum e mi risponde un ragazzo e mi dice che è colpa del router....!Mi passa un link dove spiegano di disabilitare l' UPnP...Lo faccio e magia ichat ritorna a funzionare perfettamente! Ora la mia domanda verte su cos'è l'UPnP Disattivandolo avrò qualche problema? Ho provato a leggere le spiegazioni a lato della finestra ma ci ho capito veramente poco Grazie a tutti!
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, visto che adesso ho un firewall fisico (il DG834GT appunto
Voi lo avete disabilitato? Il suddetto firewall, ogni volta che lancio un'applicazione che prevede connessioni con l'esterno, ovviamente chiede lo sblocco, però adesso che ho il router, mi pare abbastanza inutile, tanto posso sbloccare le porte che mi servono dal pannello del router, con il vantaggio che rimane la configurazione anche se devo re-installare Windows XP. Tutto giusto? |
|
|
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://groups.google.it/group/it.com...daa19a750f2780 In effetti io lì ho risposto dicendo che non ho nessun problema, ma facendo più attenzione anche a me le porte sembrano leggermente "ballerine". Ho anche avuto il dubbio di aver avuto un paio di disconnessioni, ma non ne sono sicuro, a casa faccio delle prove e ti dico. In ogni caso fortunatamente da me (vuoi per il cavo, vuoi per la posizione) il problema non sembra così grave, sono connesso quasi ininterrottamente da 2 giorni e solo quei due problemini, in pratica è comparsa la finestra di una connessione dial-up che ho (fino a Venerdì stavo con ISDN), come se la rete LAN per un attimo avesse dato un problema. Però mi sembra strano, dato che il simbolo della connessione LAN in system tray non ha fatto una piega... Ultima modifica di Pugaciov : 05-12-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3199 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
io non uso + fw sw da quando ho il router >bYeZ<
|
|
|
|
#3200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, Grazie. Il problema è proprio la configurazione del firewall software, va tutto bene eh, però inizio a vedere cose strane, alcuni software con cui smanetto (tipo eMule) compaiono 2 volte nella lista delle eccezioni. Per adesso lo tengo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.