|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
I valori sono discreti anche se hai un attenuazione un po' altina e il margine di rumore settato sul profilo a 6db. Puoi tentare di migliorarli provando a sostituire i filtri ... io ne avevo uno ciucco che mi alzava l'attenuazione di 10 db circa. Per curiosita' qual'era esattamente il tuo problema ... perche' sono tentato anch'io di mettere il fw .20 per risolvere il problema delle disconnessioni a cadenza settimanale. Posseggo il DG834G v3 e la portante esiste , ma non la connessione... infatti attualmente sono sul 56k...
|
|
|
#25202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#25204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao ragazzi anche io entro a far parte dei possessori del ROUTER DG834GIT.
io non ho mai utilizzato router!ma ho un problema con bitcomet. pur avendo impostato il router ed aperto le porte come per emule bitcomet non ne vuole sapere di andare! che devo fare? oltre a questo avendo io collegato al router la xbox 360 ed il pc mi kiedo: se li metto entrambi in lan funge tutto tranquillamente. se metto il pc in wireless e la 360 in lan, il primo va in internet la seconda no come mai? |
|
|
|
|
#25205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Domanda...
...ho acquistato per un amico un dg834g V3 con FW 4.01.19... prima era con telecom ed ora è passato a Libero in ULL. Il problema è che quando aveva telecom il router funzionava mentre ora non riesce ad agganciare la linea (continua a lampeggiare in giallo e dopo 10 minuti circa agancia la linea per pochi secondi e poi ricade ecc..). Come risolvere? non dovrebbe essere un problema del router, vero?.... grazie
|
|
#25206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non so se siano già noti, dato che li ho aggiunti solo oggi alla guida dei Dlink perchè mi sembravano interessanti: qui ci sono due link da cui effettuare varie verifiche alla propria linea adsl e avere notizie sullapropria centrale.
Link.
|
|
#25207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Si erano stati postati da REPERGOGIAN
secondo le stime di Fastweb io dovrei agganciare quasi 16Mbit , chissà perchè agganciarne 9-10 è quasi un miracolo |
|
|
|
|
#25208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio inglese non è il massimo...bisogna fare altro dopo avere caricato questo firmware? (se andasse bene anche per il V2?...) grazie
|
|
|
#25209 |
|
Senior Member
|
c'è anche il link per il V2
- DG834(G)V2_v2_10_17 solo che come puoi vedere la mod è basata su un firmware decisamente vecchiotto |
|
|
|
|
#25210 |
|
Senior Member
|
Parky, sono nelle tue mani... me lo consigli ugualmente? E' in italiano? grazie
|
|
#25211 |
|
Senior Member
|
immagino sia sempre multilanguage , lo era l'1.xxx del mio V1......
metterlo o non metterlo...se la funzionalità di Wake ti serve non hai molta scelta |
|
|
|
|
#25212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
raga chiedo aiuto lol |
|
|
|
|
|
#25213 |
|
Senior Member
|
non usare upnp , anzi in bitcomet disabilitalo proprio
mappa una porta come servizio TCP/UDP |
|
|
|
|
#25214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
raga oggi ho formattato e reinstallato WinXP. Ho configutato la rete LAN immettendo l'IP del computer e del router fissi e la subnetmask. In basso a destra mi appare il messaggio "Connesso rete LAN" ma quando cerco di andare su internet mi dice che non c'è alcuna connessione. Come mai? E' abbastanza importante xkè devo scaricare tutti gli aggiornamenti di Win e antivirus.
|
|
#25215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#25216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che hai un conflitto di ip? Ciao. |
|
|
|
|
|
#25217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25218 |
|
Senior Member
|
nn posso entrare nel pannello di config dal mio compu xkè mi dice pagina nn in linea...potrei dall'altro pc, qll da cui sto scriv, ma è wireless nn vorrei nascesse qlc problema...
|
|
#25219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così, dal menù file di ie togli la spunta alla voce non in linea. Se hai impostato manualmente ip statici, come già suggerito da qualcun altro, hai inserito correttamente anche l'ip del router alla voce gayeway predefinito? Ma quindi col pc in wireless ti colleghi e navighi? Comunque puoi entrare nella configurazione del router tranquillamente dal pc collegato in wireless senza problemi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#25220 |
|
Senior Member
|
alla fine ho provato via wireless. Se vado a vedere in dispositivi collegati mi da solo il computer wireless da cui sto scrivendo. Ma perchè? eppure l'altro sembra sia collegato...
Gli IP sono giusti xkè ho fatto degli screen prima di formattare e li ho rimessi esattamente uguali. Il mio compu è 192.168.0.2 e qll wireless 192.168.0.3 In IP Gateway ho messo 192.168.0.1 Si col compu wireless navigo tranquillamente...sull'altro apro IE, fa x caricare la pagina, e tipo dopo un 25-30 sec dice "Impossibile visualizzare la pagina"
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 13-05-2007 alle 21:34. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.