|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema emule
slave ragazzi . ho un router netgear dg834g
ho seguito tutte le istruzioni del primo post x settare emule ed effettivamente ho un id alto e kad non fire . solo che connettendomi ai server donkeyserver la connessione dura una decina di minuti e poi si riconnette automaticamente ad altri server con utenti e file minori . da che dipende? c'è una soluzione? premetto che in limite connessione / connessioni massime ho messo il valore 500 mentre in fonti massime x file/ limite massimo ho messo 1000 attendo risposta , grazie |
|
|
|
|
#23222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
|
|
|
|
|
#23223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Comunque credo per il firmware V1.02.04 le opzioni siano solo queste, infatti se leggi il frame destro della guida alle impostazioni wireless, quello azzurro, viene riportato quanto segue:
Modalità Selezionare la modalità wireless desiderata. Le opzioni sono: . g e b - è possibile utilizzare stazioni wireless 802.11g e 802.11b. . Solo g - è possibile utilizzare stazioni wireless solo 802.11g. . Auto 108Mbps - è possibile utilizzare tutte le stazioni 802.11g, 802.11b e Netgear 108Mbps. |
|
|
|
|
#23224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HELP!!!
Ciao ragazzi!! Innanzitutto vorrei fare i complimenti per questo forum, che ha vita ormai da qualche anno (e sono dell'idea che non sia cosa facile)..
Ma ora veniamo al mio problema, nella speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi a risolverlo.. Premetto che ho un router DG834Gv3 (firmware 4.01.04, mai cambiato dall'acquisto), con il quale non ho mai avuto problemi e con il quale sono connesso ad internet mentre vi sto scrivendo. Dunque il problema: qualche settimana fa ho acquistato un nuovo pc con Vista integrato; fin da subito non sono riuscito a collegarmi ad internet, o meglio, mi si connette, fa gli aggiornamenti di norton, mi fa vedere la home page di google, esegue le ricerche, ma se, ad esempio, clicco su un titolo della ricerca di google, basta! Si blocca internet.. Rimane in attesa come se stesse caricando la pagina, ma posso tenerlo anche un'intera settimana a caricare, che quella pagina non riuscirò mai a vederla. Ho provato a collegare il router sia con la wireless, sia con la LAN: nulla da fare.. Ho pensato fosse un problema di configurazione, tra Internet Explorer, Norton, Windows Defender e un sacco di altre caxxate (scusate la parola) che vanno sicuramente in conflitto da quante sono!! Allora ho avuto la bella idea di tornare al "mio caro" XP (per lo meno ho la certezza che con questo sistema operativo internet non ha problemi).. Bella idea!! Tutto tale e quale!! Alchè penso che sia un problema di scheda di rete del pc.. Infatti installo il vecchio modem USB e tutto va alla perfezione!! Mi convinco sempre più che sia la scheda di rete; ma voglio fare un'ultima verifica.. mi connetto ad un hot spot WiFi pubblico e le cose saranno 2: o mi darà gli stessi problemi, confermandomi che la scheda di rete non funziona, oppure, se funzionerà, vorrà dire che il problema non sta nel pc, ma esclusivamente nel router... Beh, secondo voi com'è andata? Il problema sta nel router!!! Ora, vorrei chiedervi: - è possibile che il router non sia compatibile con la scheda di rete presente sul pc? - se aggiornassi il firmware del router, secondo voi il problema potrebbe risolversi? - se dopo aver aggiornato il firmware il problema non si fosse risolto, mi consigliate di tenere l'ultima versione o tornare a quella installata attualmente? - e infine, se non dovesse funzionare neanche con l'aggiornamento del firmware, io non saprei proprio da che parte sbattere la testa Spero proprio di non dover cambiare il router per questo problema del piffero!!! Inizio a ringraziare chiunque possa o voglia aiutarmi e rimango in attesa di risposte. Ciao a tutti!!
|
|
|
|
|
#23225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
prova a disabilitare il window scaling così:
echo 0 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_window_scaling ovviamente in telnet SUL ROUTER quindi devi abilitare la modalità di debug: http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug [sempre se l'ip del router è 192.168.0.1] Ultima modifica di SoftWd : 05-03-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
#23226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#23227 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao SoftWd, grazie per la tempestiva risposta!! Però mi devi scusare, ma sono poco pratico di telnet.. Lo avvio con il comando "telnet" da Start -> Esegui...? E dopo averlo avviato è sufficiente scrivere quell'istruzione o devo collegarmi al router con qualche altro comando? Se non è troppo, mi scriveresti l'intera procedura? Grazie! |
|
|
|
|
|
#23228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A sessioni di riallineamento tra scheda wireless e router.
|
|
#23229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Scusa tu, sono a lavoro e nn ho tempo di fare microguide
Prima dovresti andare all'url: http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug una volta inserita la tua pass del router, ti scrive a video una cosa "debug enabled!" o una cosa simile ora nn ricordo. Poi sempre in start\esegui, scrivi "telnet 192.168.0.1", ti troverai nella console del router, ora scrivi: echo 0 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_window_scaling questa modifica non richiede nessun riavvio, ne del pc ne soprattutto del router in quando nn sono persistenti le modifiche. |
|
|
|
|
#23230 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Verso la fine della pagina trovi i firmware del tuo modello |
|
|
|
|
|
#23231 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Niente.. Ho seguito la procedura, ma non succede nulla.. Già che ci sono ti chiedo un chiarimento: cosa significa che le modifiche non sono persistenti? Se dovesse funzionare dovrei fare questa cosa ogni volta che voglio connettermi ad internet? E poi, se chiudo la finestra telnet le modifiche le perde? |
|
|
|
|
|
#23232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#23233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
E poi... come posso far vedere al netgear che la scheda dall'altra parte è da 108? Il software belkin non mi aiuta in proposito (non si avvia... non so perchè, magari dipende da Vista, installato sull'altro pc). Grazie! Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 05-03-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#23234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho una domanda da farvi sul mio DG834G V3 Versione firmware: V4.01.04 !
Non riesco a farmi spedire le email dal router pur avendo messo tutti i dati esatti, nel registro ho trovato questi 2 messaggi di errore: smtp.tiscali.it: unknown host unexpected reply: 504 unsupported AUTH security mechanism Cosa significa??? mi potete aiutare? |
|
|
|
|
#23235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
neanche io ho il "108 only" Sorry.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#23236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#23237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
credo parlasse del telnet....
|
|
|
|
|
#23238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Quote:
Per ora nessuna sconnessione, spero davvero che ora funzioni senza problemi |
|
|
|
|
|
#23239 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Assistenza Netgear, come funziona?
Ciao,
mercoledì scorso il corriere è venuto a ritirare il mio dg834gt come da accordi con l'assistenza netgear, oggi pomeriggio mi è arrivato un modem nuovo (così sembra dall'imballo). All'interno ho anche trovato una lettera nella quale mi si dice come posso consultare on line lo stato della mia pratica, cosa che ho fatto ma non è che ci siano tutte queste info. La mia domanda è: il modem che mi è arrivato è in uso temporaneo finchè non avranno riparato il mio o devo considerarlo come cambio definitivo? Considerando che a loro quello che non funzionava non sarà arrivato prima di giovedì credo che non abbiano avuto nemmeno il tempo di controllarlo, appena lo hanno ricevuto avranno fatto partire quello in sostituzione visto che per arrivare oggi sarà partito venerdì. Ma se dovranno restituirmi il mio a loro conviene fare tutte queste spedizioni? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Grazie |
|
|
|
|
#23240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
che problemi aveva l'altro gt?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.