|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#23042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
|
|
#23043 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
raga sto notando una certa lentezza nella navigazione, cosa che con il dlink non avveniva e non avviene.
|
|
|
|
|
#23044 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
che voi sappiate, l'assistenza netgear fa storie per il fatto che ho aggiornato il firmware (originale)? Perchè sto pensando di contattarli e non vorrei problemi di garanzia
|
|
#23045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
domani dovrei mandare il mio che è "morto" in RMA, quanto tempo ci impiegano a rimandarti quello nuovo di solito?
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
#23046 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La Versione firmware del mio router è:V4.01.04 bisogna aggiornarla?
|
|
|
|
|
#23047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
scusate... ma mi autoquoto sperando che qualcuno mi dia un suo parere su quanto sopra.. aggiungo inoltre se brevemente potete dirmi la differenza che non sono riuscito a capire tra i 2 modelli DG834GIT o il DG834GTIT. immagino che siano cose ripetute... ma questo 3ed.. è un opera biblica.. grazie per la pazienza... |
|
|
|
|
|
#23048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dg834G firm:4.01.19
alice 20 mega (portante variabile sempre sotto gli 8000k) eccovi uno screen. mi sembrano valori nella norma, come posso allora giustificare le saltuarie perdite di portante?
|
|
|
|
|
#23049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sono fatto una navigata sul forum di supporto della Netgear ed ho visto che il problema del freeze del GT riguarda diversi utenti (e confermo che la rimozione del componente di Windows NON risolve il problema).
Potete dare una occhiata a questo thread (in cui sono linkati diversi altri). Nelle risposte date nei vari thread si citano sempre: - i valori di MTU (che non ricordo dove si settano in Windows, sul router invece ho visto); - si consiglia SEMPRE di disattivare la scansione DOS; - controllare se il router è troppo caldo; L'unico valore che devo verificare è il valore di MTU impostato nel mio Windows, per il resto ho fatto tutto quanto è stato consigliato nei vari post. Sono sempre più convinto che si tratta di un bug dell'ultimo firmware e penso che mi deciderò per il downgrade. In ogni caso ho contattato via mail il supporto tecnico: sono curioso di vedere cosa mi rispondono. |
|
|
|
|
#23050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ho installato il DG834G v3 perfetto e connessione adsl ottima con 2 chiavi wireless WG111 netgear su 2 pc uno pure con usb 1.1.
protezione del router utilizzata MAC-Filtering con prenotazione indirizzi ...2 e ....3 ora volevo anche condividere alcune cartelle dei 2 pc in questione. so che il DG834G permette di fare questo visto che funge da acces point ma volovo sapere cosa defo fare nei 2 pc per condividere come già detto alcune cartelle. grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#23051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente ho la 4 mega di telecom con un router siemens modificato a livello firmware e tutto funziona alla perfezione, quasi mai si verificano disconnesioni. Da pochi giorni ho richiesto il passaggio alla 20 mega ed ho ordinato il router netgear 834git. Per questo chiedevo che firmware mi conviene installare nel router e inoltre volevo sapere se i dati della mia linea attuale sono buoni per poter poi sfruttare la 20 mega (sempre che la telecom abbia banda) PS Cosa vuol dire che aggancerò alto e che valori si devono avere per avere una linea esente da problemi. Grazie |
|
|
|
|
|
#23052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
Salve
mi chiedevo se è possibile usare emule su due pc contemporaneamente. Vi ringrazio |
|
|
|
|
#23053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() niente i valori di velocità sono sempre quelli! che ditte è meglio passare alla 4mb? ma c'è da modificare qualche impostazioni ad esempio per sfruttare al meglio l'adsl (12 Mb)? ho solo modificato l'MTU a 1495 e aumentato il numero massimo di connessioni ricordo che ho Libero passando alla 4mbit c'è il rischio che incomincio a perdere portante ecc...? |
|
|
|
|
#23054 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Ciao, leggendo questo post non sono riuscito a capire come settare il router per far si che possa collegarmi in rete a un altro computer.. Mi spiego meglio: vorrei poter utilizzare in rete VNC ma fino ad adesso non c'è stato verso di poterlo fare.. C'è qualcuno che mi può dire come fare?
PS: Ho installato anche il firmware UberGT ma non sono neanche riuscito a far andare il Loopback e questo mi fa incaz..... Grazie per eventuali aiuti |
|
|
|
|
#23055 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scsate ho letto quasi tutto a bbastanza accuratamente ma mi sono rimasti dei dubbi potrei farvi un paio di domande??
1) Come posso risolvere, alla bene meglio, il problema del caricamente delle pagine web?? Dovete sapere che come dai voi citato mi capita che quando debba caricare una pagina web sia molto + lentod quando non avevo il router e in più molte volte perdo la pagina web e devo reinserire l'indirizzo. come posso risolvere questo problema? 2) Da qaunto ho letto l'id basso di Emule è anche dovuto all'ip casuale che il router da al PC ogni volta che si connette a internet. Come posso dargli un IP fisso e sempre uguale?? Grazie ankora per il disturbo.. |
|
|
|
|
#23056 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
2) o li fissi a mano e togli il dhcp o fai la prenotazione dell'ip. vedi prima pagina
|
|
|
|
|
#23057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ragazzi aiuto, nn mi connetto piu a 2mb sempre a 803-352 quando va, xke a volte nn si connette nemmeno piu..... aiutooooo......cm si puo fare????mettere il firmware 4.01.20 for uk???
|
|
|
#23058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#23059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
oggi stesso anche io ho preso un DG834G v3 che è adsl2 nativo, per la 20Mbit basta e avanza , tanto agganciare + di 10mbit è un puro miraggio |
|
|
|
|
|
#23060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.