|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cioè quello che ho detto io
io uso WEP.. e volendo puoi limitare l'accesso a determinati pc.. fatti un giro nelle opzioni >bYeZ<
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok... danchiu very mach.... appena mi arriva il giocattolo inizio a smanettarci un po... al massimo vi stresso ancora...
Ultima domandina, ho letto nei primi post la versione di firware in beta che ha alcune migliorie, tra cui una maggiore sensibilita di portata e bitrate... è già stata portata in versione definitiva oppure ci stanno ancora lavorando?? |
|
|
|
|
#2264 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Differenze tra DG834 G e DG834Gt
Secondo voi vale la pena spendere 50€ in più per l'acquisto del DG834 gt, rispetto alle caratteristiche del DG834g?
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Mattiu mi ha indicato via PVT l'offerta che ha trovato sul netgear DG834GTIT, l'offerta sembra particolarmente vantaggiosa, visto che oltre al router (129 euro) danno in omaggio la chiavetta USB WG111T, però mi è sorto un dubbio, il modello da quel che vedo è il Netgear DG834GTIT, e qui non ci piove, mentre la chiavetta USB è indicata come WG111T, mentre su SD viene indicata con la sigla Netgear WG111TIS, ci sono differenze fra le due chiavette?la sigla finale IS di SD indica un modello diverso?
|
|
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Aggiornamento per il problema con la chiavetta WG111T: dopo l'aggiornamento dei driver non è che perde più la rete... congela direttamente il PC! Avete suggerimenti? Matteo. |
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
|
Non stavo scherzando... 10/12m possono essere pochi o tanti dipende da cosa ci sta in mezzo.. e a me pare che di roba ce ne sia parecchia
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2271 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vorrei comprare un'antenna per potenziare il segnale visto che a casa mia si lamentano che non possono stare fuori al balcone o troppo lontano.
Parto da 0 sulla conoscenza delle antenne, so che per ogni nazione c'e' un limite, ci sono delle regole, che antenna max posso prendere? Stavo cercando di capirci qualcosa su questa pagina: http://www.netgear.com/products/eu_antennas.php ma sinceramente...non ci capisco molto Mattiu continua a bloccarsi il pc? perche' a questo punto non l'aggiorno il firmware. A me invece fa quello che fa a te su un portatile che ha windows2000, raramente ma e' capitato, mentre su un altro con XP tutto ok, ed entrambi hanno porte usb 1.1 |
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
|
Ricerca questa sconosciuta..
se ne è parlato.. il router ha un'antenna da 2db... c'è chi ha ne ha comprata una da 5db e ha guadagnato solo sul piano orizzontale e praticamente nulla su quello verticale.. ce ne è anche una 10db volendo ma costa cara >bYeZ<
|
|
|
#2273 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Porca miseria, e ora come la faccio passare in consiglio di condominio la demolizione del vano scale e del box ascensore?! Proverò spostando il router in posizione più "raggiocentricamente" centrale. Rimane il problema della chiavetta... qualcuno ha qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
raga, che ne dite?
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2276 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao atutti.. qualcuno può aiutarmi a configurare il mio dg834gt con dc++ per connettermi come attivo.. io ho aperto la porta1412 nei servizi e impostata nella pagina di regole del firewall ma poi in dc++ che cosa devo fare?? aiuto..
|
|
#2277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. leggendo meglio parli di una modalità "attiva".. non conosco benissimo DC++ quindi... ![]() imho cmq non dovrebbe servire altro ma non ti colleghi in maniera "attiva"? >bYeZ<
|
|
|
|
#2278 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'importante poi e' sapere se asus81 (mi rivolgo a lui in questo caso) l'ha presa omnidirezionale o meno, se ha usato una "prolunga" o meno e se l'hai messa in orizzontale o verticale....vedendo in giro ho trovato anche antenne a 7db a prezzi accessibili, ma voglio essere sicuro di un guadagno sostanziale prima di fare una spesa |
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Nei primi post ho letto che il primo è a 54mbps e il secondo a 108 mbps è vero? Inoltre avrei bisogno o di una chiavetta usb da accoppiare al modemrouter, oppure una scheda pcmcia(devo collegare un portatile che non ha il wifi) cosa mi consigliate a tale proposito? |
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.