Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2005, 12:52   #2261
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
cioè quello che ho detto io

io uso WEP.. e volendo puoi limitare l'accesso a determinati pc.. fatti un giro nelle opzioni

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 24-10-2005, 12:58   #2262
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
cioè quello che ho detto io

io uso WEP.. e volendo puoi limitare l'accesso a determinati pc.. fatti un giro nelle opzioni

>bYeZ<
esatto usare l'identificazione dell'indirizzo MAC
BravoGT83 è offline  
Old 24-10-2005, 13:08   #2263
weirdo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ok... danchiu very mach.... appena mi arriva il giocattolo inizio a smanettarci un po... al massimo vi stresso ancora...
Ultima domandina, ho letto nei primi post la versione di firware in beta che ha alcune migliorie, tra cui una maggiore sensibilita di portata e bitrate...
è già stata portata in versione definitiva oppure ci stanno ancora lavorando??
weirdo è offline  
Old 24-10-2005, 13:30   #2264
professore1
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Differenze tra DG834 G e DG834Gt

Secondo voi vale la pena spendere 50€ in più per l'acquisto del DG834 gt, rispetto alle caratteristiche del DG834g?
professore1 è offline  
Old 24-10-2005, 14:19   #2265
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Mattiu mi ha indicato via PVT l'offerta che ha trovato sul netgear DG834GTIT, l'offerta sembra particolarmente vantaggiosa, visto che oltre al router (129 euro) danno in omaggio la chiavetta USB WG111T, però mi è sorto un dubbio, il modello da quel che vedo è il Netgear DG834GTIT, e qui non ci piove, mentre la chiavetta USB è indicata come WG111T, mentre su SD viene indicata con la sigla Netgear WG111TIS, ci sono differenze fra le due chiavette?la sigla finale IS di SD indica un modello diverso?
Chicco#32 è offline  
Old 24-10-2005, 14:38   #2266
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
si ma se non erro hai fatto anche i test con il vecchio modem e pingavi sempre sui quei valori e si era arrivati alla conclusione che era la tua linea ad essere peggiorata

>bYeZ<
appunto, non so più che fare
niko* è offline  
Old 24-10-2005, 14:40   #2267
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da professore1
Secondo voi vale la pena spendere 50€ in più per l'acquisto del DG834 gt, rispetto alle caratteristiche del DG834g?
se non usi il Wi-Fi...no
BravoGT83 è offline  
Old 24-10-2005, 14:41   #2268
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da weirdo
Ok... danchiu very mach.... appena mi arriva il giocattolo inizio a smanettarci un po... al massimo vi stresso ancora...
Ultima domandina, ho letto nei primi post la versione di firware in beta che ha alcune migliorie, tra cui una maggiore sensibilita di portata e bitrate...
è già stata portata in versione definitiva oppure ci stanno ancora lavorando??
io le beta non le metto...meglio quelli definitivi
BravoGT83 è offline  
Old 24-10-2005, 14:47   #2269
Mattiu
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

hai detto nulla

>bYeZ<
No dai FreeMan, scherzi a parte, non sono molto pratico in materia ma 10-12 metri in linea d'aria, se fossero a vista, non dovrebbero creare problemi di sorta e in parte l'ho verificato perchè uscendo dall'angolo formato dal corridoio e la cucina dove c'è il laptop col ricevitore il segnale ritorna... cazzarola mi sembra di fare il cecchino come in Half Life: mi scosto dall'angolo e "vedo" il segnale, rientro e non "lo vedo" più... mi sembra di avere a che fare più con un segnale infrarosso che radio!

Aggiornamento per il problema con la chiavetta WG111T: dopo l'aggiornamento dei driver non è che perde più la rete... congela direttamente il PC!
Avete suggerimenti?

Matteo.
Mattiu è offline  
Old 24-10-2005, 14:52   #2270
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Non stavo scherzando... 10/12m possono essere pochi o tanti dipende da cosa ci sta in mezzo.. e a me pare che di roba ce ne sia parecchia

Quote:
Originariamente inviato da niko*
appunto, non so più che fare
telefona al provider.. ma dubito che per così poco possano fare qualcosa

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2005, 15:05   #2271
Junco
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Vorrei comprare un'antenna per potenziare il segnale visto che a casa mia si lamentano che non possono stare fuori al balcone o troppo lontano.
Parto da 0 sulla conoscenza delle antenne, so che per ogni nazione c'e' un limite, ci sono delle regole, che antenna max posso prendere?
Stavo cercando di capirci qualcosa su questa pagina:
http://www.netgear.com/products/eu_antennas.php

ma sinceramente...non ci capisco molto

Mattiu continua a bloccarsi il pc? perche' a questo punto non l'aggiorno il firmware.
A me invece fa quello che fa a te su un portatile che ha windows2000, raramente ma e' capitato, mentre su un altro con XP tutto ok, ed entrambi hanno porte usb 1.1
Junco è offline  
Old 24-10-2005, 15:12   #2272
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Ricerca questa sconosciuta..

se ne è parlato.. il router ha un'antenna da 2db... c'è chi ha ne ha comprata una da 5db e ha guadagnato solo sul piano orizzontale e praticamente nulla su quello verticale..

ce ne è anche una 10db volendo ma costa cara

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2005, 15:12   #2273
Mattiu
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Non stavo scherzando... 10/12m possono essere pochi o tanti dipende da cosa ci sta in mezzo.. e a me pare che di roba ce ne sia parecchia
>bYeZ<
... nzomma, me stai a di che sto segnale non marrimbarza?!
Porca miseria, e ora come la faccio passare in consiglio di condominio la demolizione del vano scale e del box ascensore?!
Proverò spostando il router in posizione più "raggiocentricamente" centrale.

Rimane il problema della chiavetta... qualcuno ha qualche dritta?
Mattiu è offline  
Old 24-10-2005, 15:13   #2274
AntoninoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
raga, che ne dite?
AntoninoX è offline  
Old 24-10-2005, 15:33   #2275
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da AntoninoX
raga, che ne dite?
primo post

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2005, 15:55   #2276
danilo982
Member

L'Avatar di danilo982

Iscritto dal: Oct 2005
ciao atutti.. qualcuno può aiutarmi a configurare il mio dg834gt con dc++ per connettermi come attivo.. io ho aperto la porta1412 nei servizi e impostata nella pagina di regole del firewall ma poi in dc++ che cosa devo fare?? aiuto..

I Got The Love!!
danilo982 è offline  
Old 24-10-2005, 17:23   #2277
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da danilo982
ma poi in dc++ che cosa devo fare?? aiuto..
solo controllare che funzioni se le porte sono quelle giuste hai finito

p.s. leggendo meglio parli di una modalità "attiva".. non conosco benissimo DC++ quindi...

imho cmq non dovrebbe servire altro

ma non ti colleghi in maniera "attiva"?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 24-10-2005, 17:51   #2278
Junco
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ricerca questa sconosciuta..

se ne è parlato.. il router ha un'antenna da 2db... c'è chi ha ne ha comprata una da 5db e ha guadagnato solo sul piano orizzontale e praticamente nulla su quello verticale..

ce ne è anche una 10db volendo ma costa cara

>bYeZ<
L'avevo letto il mess di asus81, pero' quello che chiedevo e' se ci sono cose particolari da tenere in cosiderazione viste le leggi e cose del genere.
L'importante poi e' sapere se asus81 (mi rivolgo a lui in questo caso) l'ha presa omnidirezionale o meno, se ha usato una "prolunga" o meno e se l'hai messa in orizzontale o verticale....vedendo in giro ho trovato anche antenne a 7db a prezzi accessibili, ma voglio essere sicuro di un guadagno sostanziale prima di fare una spesa
Junco è offline  
Old 24-10-2005, 17:55   #2279
professore1
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
se non usi il Wi-Fi...no
Perche il 834g non è wifi come il gt?
Nei primi post ho letto che il primo è a 54mbps e il secondo a 108 mbps è vero? Inoltre avrei bisogno o di una chiavetta usb da accoppiare al modemrouter, oppure una scheda pcmcia(devo collegare un portatile che non ha il wifi) cosa mi consigliate a tale proposito?
professore1 è offline  
Old 24-10-2005, 18:07   #2280
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da professore1
Perche il 834g non è wifi come il gt?
Nei primi post ho letto che il primo è a 54mbps e il secondo a 108 mbps è vero? Inoltre avrei bisogno o di una chiavetta usb da accoppiare al modemrouter, oppure una scheda pcmcia(devo collegare un portatile che non ha il wifi) cosa mi consigliate a tale proposito?
chiavetta, più riutilizzabile e consuma meno batteria sul note

Manp è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian