|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#21442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#21443 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
Quote:
in pratica penso (ma nn essendo esperto...) che il problema sia la mancata risoluzione di alcuni nomi di siti (visto che mi capita sempre con gli stessi) ma nn riesco a capire il motivo.. aiutooooo |
|
![]() |
![]() |
#21444 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao ho l'ultima versione del firm 1.02.04, ho il ping abilitato, ma non so dove trovare ne cosa sia tcp optimizer (sono un neofito nel campo), Tiscali mi consiglia di cambiare l'impostazione del router perchè loro danno adsl1 mentre il router si aspetta adsl2 Che ne dite ?????????? Ps aiutatemi perche è una palla riavviare manualmente 3volte al di la machina grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21445 |
Member
|
Ragazzi scusate se magari pongo una domanda a cui e` stato gia risposto, ma nn e` facile leggere 1000 pagine di post....
ho dei problemi con il mio nuovo router GT fw 1.02.04 moddado da UberGT( comprato ieri): ho un pc con apache installato, gli utendi del mio sito dicono che sembra che a volte cada la linea, ma in realta nn si e` mai disconnesso da quando l ho riavviato l ultim avolta io.... potrebbe essere il fw?? e` migliore l ultima 1.02.04 UberGT o quella 1.01.32 sempre moddata da UberGT???che mi consigliate? Ultima modifica di middiu : 22-01-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#21446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21447 | |
Senior Member
|
Quote:
cambiare l'impostazione del router ci vuole il firmware di bracco perchè quello originale non scrive le modifiche su nvram
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#21448 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio il 1.01.32 sebbene la cgi sia stata compilata senza alcune funzioni cpp (ma cmq non cambia niente) per sua natura
|
![]() |
![]() |
#21449 | |
Member
|
Quote:
nel frattempo metto l altro firmware |
|
![]() |
![]() |
#21450 |
Senior Member
|
meglio il .32
se non sei raggiungibile cmq la causa puo' essere esterna
![]() |
![]() |
#21451 | |
Member
|
Quote:
ora provo il .32 nn ho capito se il ping devo abilitarlo o disabilitarlo..... |
|
![]() |
![]() |
#21452 |
Senior Member
|
dipende se vuoi che sia possibile sapere che sei online o no e contemporaneamente rendere noto il tempo di risposta
puo' essere rischioso, vds casi di flood icmp ecc alcuni lo abilitano (freeban) altri no (stev)
![]() |
![]() |
#21453 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok
risolto tutto grazie a voi.
Ho fatto l'aggiornamento del firmware e ho reimpostato il tutto togliendo il programma di protezione di windows .Ora funge tutto. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#21455 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto per inesperto
![]() Ho visto che il NETGEAR si trova con le versioni con collegamento 54Mbps e 108Mbps ![]() Usando alice flat con il modem avuto da telecom collegato Ethernet, che differenze reali di navigazione e scaricamento si dovrebbe avere con i tra 54Mbps e 108Mbps NETGEAR e modem alice? RinGrazio per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
#21456 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21457 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21458 | |
Member
|
Quote:
per la velocita di trasferimento dati ( esempio classico) dipende dalla velocita della connessione tra i 2 pc o dei pc con il router stessp. La velocita tra un pc e un router tramite cavo e` 100 Mbps (velocita massima ovviamente) quella tra un pc e il router tramite wireless appunto puo essere di 11/54/108 appunto..... |
|
![]() |
![]() |
#21459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
....che però nn sono reali |
|
![]() |
![]() |
#21460 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.