|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ok, appena vado a casa se vuoi faccio uno screen...cmq a memoria ho impostato:
Azureus TCP / UDP (stessa porta) --> Aperte in entrata e uscita Emule TCP/UDP (stessa porta) --> Aperte in entrata e uscita (ma disabilitate ora che non uso il mulo) VNC --> entrata / uscita (disabilitata) EmuleWeb --> uscita (dis.) Ho messo "Block always" su ANY come dite nelle faq (anche se già c'era ed era già ultima nell'elenco, ma scritta in Italiano). Penso di avertele messe tutte. Mentre il "Rispondi a Ping su porta WAN" è disabilitato.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io rifarei una prova togliendo TUTTE le regole, ma proprio tutte...
lascia anche il reaim... cosi' com'e'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
Quote:
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
|
#21404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo provare la "Sacra tecnica dei quattro reset" ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si avvia msn e ci si registra, poi ci si collega.... se intendi il discorso iniziale su ICQ, AIM, ecc non c'entra... quello è solo un proxy di gestione che la netgear ha deciso di far avviare da solo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() resto dell'idea che il provider abbia voce in capitolo allora.... tipo una disconnessione "By peer" decisa dal gateaway nel dslam in caso di inattività.... tipo per "liberare" lo slot.... non so se voluta o a causa di una impostazione errata del gateaway (il router che ti fa da ponte sulla rete esterna...) cmq appurato che il router non ha colpe (prova definitiva: provarlo a casa di qualcun altro) lo farei presente al provider
|
|
|
|
|
#21407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema risolto
Si era rovinato il firmware del router
Ho dovuto fare l'aggiornamento del firmware del router , reimpostare Alice , impostare le schede di rete e tutto funziona........ L'unica cosa che non riesco a fare è il Desktop remoto all'interno della rete stessa ..... Ciao |
|
|
|
|
#21408 |
|
Senior Member
|
quello non ha sicuramente colpa il router
|
|
|
|
#21409 |
|
Senior Member
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Ho il DG834.. che ha sempre funzionato alla perfezione. Ieri ho dovuto formattare il computer per altri motivi e adesso mi ritrovo con qualche difficoltà nella navigazione.. alcune volte fatica a caricare le pagine, altre volte proprio non le carica.. Cosa potrebbe essere? Le impostazioni del router sono rimaste le stesse, dato che non le ho toccate...
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
#21410 |
|
Senior Member
|
fai girare tcp optimizer come indicato nel primo post
inoltre considera di cambiare i dns (sul pc o sul router) sempre primo post
|
|
|
|
#21411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora per le info!
|
|
|
|
|
#21412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#21413 |
|
Senior Member
|
ovvio
|
|
|
|
#21414 |
|
Senior Member
|
volevo esserne sicuro
..i dns li ho già impostati come avevo fatto quando avevo collegato la prima volta il router (settati per alice). Inoltre non avevo fatto girare tcp optim quella volta..ciononostante non ho mai avuto problemi. Firefox come errore mi dice : "la connessione è stata annullata".. Inoltre su 3 computer collegati al hub, il mio ora non funziona bene...l'altro pc non sembra avere problemi, mentre il portatile anche lui ha dato qualche problema con il caricamento delle pagine. Perdona la mia testardaggine, ma non capisco perchè prima andava tutto bene, e dopo la formattazione ora no... In ogni caso adesso provo a far girare tcp.
|
|
|
|
#21415 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
e per sbloaccare hamachi per giocare a UT che porte sblocco??
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
|
#21416 |
|
Member
Città: allroundtheworld
|
Ciao a tutti. Ho un problema: da qualche giorno da nessun computer collegato al router riesco a navigare su alcuni siti...tra l'altro sempre gli stessi...questi siti non sono raggiungibili neanche da linux installato su virtual machine all'interno del mio notebook. Ho letto il primo post e ho controllato ma nulla. Sono abbastanza disperato. Chiedo aiuto a voi. Non so che informazioni vi possano servire per aiutarmi...ditemi pure che le posto!
grazie |
|
|
|
|
#21417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un IP privato 192.168.100.1 dopo il gateway del router?
Con la mia ADSL Alice che gira su router Netgear DG 834 G mi ritrovo in questa situazione effettuando un tracert con Visual Route.
===================================== === VisualRoute report on Jan 22, 2007 1:19:44 PM === ===================================== --------------------------------------------------------------- | Hop | %Loss | IP Address | Node Name | Location | Tzone | ms | Graph | Network | ---------------------------------------------------------------- | 0 | | 192.168.1.xxx | pcamd | * | | | | (private use) | | 1 | | 192.168.1.xxx | - | ... | | 0 | x | (private use) | | 2 | | 192.168.100.1 | - | ... | | 45 | x | (private use) | | 3 | | 88.34.83.1 | host1-83-static.34-88-b.business.telecomitalia.it | ... | | 45 | x | Telecom Italia SPA | | 4 | | 80.18.114.145 | host145-114-static.18-80-b.business.telecomitalia.it | ... | | 46 | x | Telecom Italia SPA | ecc. ecc. Come si puo' vedere appare un IP 192.168.100.1 dopo il gateway del router. - Perche'? Nello stesso PC su cui c'e' una'altra scheda di rete collegata al router 'GT' con NGI, invece ho la classica sequenza IP scheda di rete - router - NGI, quindi OK -- senza nessuno IP privato dopo il router: ==================================== === VisualRoute report on Jan 22, 2007 1:37:04 PM === ==================================== --------------------------------------------------------------- | Hop | %Loss | IP Address | Node Name | Location | Tzone | ms | Graph | Network | --------------------------------------------------------------- | 0 | | 192.168.0.xxx | rfc-1918 | * | | | | (private use) | | 1 | | 192.168.0.xxx | rfc-1918 | ... | | 0 | x | (private use) | | 2 | | 81.174.0.1 | xdsl-gw.net.ngi.it | ... | | 29 | x- | NGI S.p.A. Italy | | ecc. ecc. Da notare che il Gateway predefinito (che trovo in Proprieta' / TCP/IP delle schede di rete che fanno girare le ADSL di Alice ed NGI) e' l' IP dei rispettivi router Netgear G / GT , quindi tutto a posto. Il problema del terzo IP su 192.168.100.1 si ripresenta anche con gli altri PC sulla stessa ADSL Alice. Qualche spiegazione di questa anomalia?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 22-01-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
#21418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il numero della porta www.portforward.com/cports per hamachi c'e' la magic port da aprire (sempre analogamente) poi per il resto c'e' il wizard
|
|
|
|
|
#21419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'mtu e cambiare i dns anche ???
|
|
|
|
|
#21420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che alice usa come gateaway un ip di rete privata mentre ngi (e altri) no abbastanza normale come cosa, perlomeno nota e vista
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

?