|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
#21283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Nukysh® : 21-01-2007 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#21286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Scusatemi, ma ho un problema da oggi pomeriggio:
Non ho mai avuto nessun problema con il router e la sua configurazione circa le applicazioni da far funzionare, ma da oggi pomeriggio il muletto 24h su 24 mi stà facendo tribolare non poco con il mulo! In pratica, ogni qualvolta metto un file in download mi dice sempre troppe connessioni e, così resta per un'oretta. Dopodichè inizia a metteremi in coda, ma la cosa ancora peggiore è che nel pannello statistiche, sessioni download riuscite, l'82% sono fallite e le altre riuscite!!!! Non ho attivato la scansione di port scan dos e laconfigurazione del router è quella che ha sempre funzionato da mesi e mesi!!!!!! Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta se ha avuto problemi simili?? Grazie di cuore
|
|
#21292 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
P2P abusers
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.
Ho settato tutti i parametri del router come detto nella prima pagina (834GT) comprese le porte del mulo e bittorrent e mi sembra che vada abbastanza bene. Complimenti per la guida, molto istruttiva. Solo che da stamattina nei log di Peerguardian trovo ripetutamente questo messaggio: p2pabusers 219.148.162.31:53 UDP Non riesco a capire se sia un problema del router o sia normale. Dove posso andare a vedere nel router se i log riportano lo stesso messaggio? Sono sotto attacco, o c'è qualche problema di server? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare, anche se forse, l'argomento non è completamente in tema con il 3d... D'altronde la guida risolve quasi tutti gli altri problemi. Grazie |
|
|
|
|
#21293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
|
Ciao, ho appena preso questo router (la versione g v3) e mi è venuto mezzo colpo vedendo le più di 1000 pagine di thread! E io ke mi ero riproposto di leggerlo tutto!!!!!
Volevo solo sapere voi quante connessioni massime e quante fonti massime impostate su questo router per emule! Grazie infinite!!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm |
|
|
|
|
#21294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
bastava leggere la prima
|
|
|
|
|
#21295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve volevo postare una info anche se penso che forse sarà già stata detta, quindi mi scuso anticipatamente. Tempo fa ho cercato di far funzionare due emule con ID alto seguendo quello che era scritto nel primo post, ma per qualche motivo solo uno funzionava, mentre l'altro no.
In questi giorni, tanto per riprovare, l'ho rifatto. Mi sono accorto che la colpa era della regola di bloccare tutte le porte scritto all'inizio del primo post.... Per spiegare meglio, inizialmente le regole del firewall erano impostate cosi: 1) emule1 tcp 2) emule1 udp 3) bloccaporte 4) emule2 tcp 5) emule2 udp In pratica il router, visto che segue linearmente le regole che vengono impostate, dopo il primo emule, tutte le porte si chiudevano e quindi quelle che impostavi dopo non te le apriva Invece facendo cosi: 1) emule1 tcp 2) emule1 udp 3) emule2 tcp 4) emule2 udp 5) bloccaporte Ha funzionato!!! Sarebbe opportuno dire che la regola del bloccaporte va messo sempre per ultimo nella lista, se no... |
|
|
|
|
#21296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
buona domenica |
|
|
|
|
|
#21297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.