Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2007, 20:10   #21081
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Ci hai allappato il cervello con questa foto !
ligabuz è offline  
Old 18-01-2007, 20:12   #21082
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Fatto l'upgrade del firmware, dal .32 all'ultimo disponibile per il GT, ma non cambia una cippa...il router pinga fuori ma non pinga i pc...e il bello è che i pc non si pingano fra loro!!!
ma che caxxus è sta cosa ??
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-01-2007, 20:16   #21083
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Ci hai allappato il cervello con questa foto !
ho numerose varianti
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 20:18   #21084
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Fatto l'upgrade del firmware, dal .32 all'ultimo disponibile per il GT, ma non cambia una cippa...il router pinga fuori ma non pinga i pc...e il bello è che i pc non si pingano fra loro!!!
ma che caxxus è sta cosa ??
scusa eh...

ma ti interessa molto sta cosa del ping ???
il router NON blocca i ping intralan.... neanche se setti a 1 il flag di icmp ignore broadcast all occorrerebbero rules apposite che NON ci sono

cmq... per tagliare la testa al toro: collega i pc tra di loro via switch via hub, con cavo incrociato ecc e prova a pingarli tra di loro
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 20:21   #21085
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Di solito Libero dà in comodato il D-Link G624T che è un ottimo router, ma più difficile da settare del Netgear...
No, non è quello, magari! È tutto nero e NON è wireless. Non ho ancora capito come aprire le porte (forse anche perché non mi sono informato e non ci ho perso molto tempo) fatto sta che questo mio amico ha ID Basso e circa ogni ora ha dei loss of synch!
lorenzone92 è offline  
Old 18-01-2007, 20:24   #21086
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lorenzone92
No, non è quello, magari! È tutto nero e NON è wireless. Non ho ancora capito come aprire le porte (forse anche perché non mi sono informato e non ci ho perso molto tempo) fatto sta che questo mio amico ha ID Basso e circa ogni ora ha dei loss of synch!
allora l'ipotesi linea marcia prende maggior consistenza..

cmq se è tutto nero potrebbe essere zyxel
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 20:29   #21087
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Non è che mi interessa il fatto del ping, come vedi, navigo lo stesso...il problema è che ho dovuto riavviarlo (in realtà l'ha fatto lui col flash del fw) per poter navigare....e il ping 'anomalo' mi aveva solo incuriosito, magari era legato a sta stranezza...chi lo sa.
La verità è che non ci capisco un tubo, stanotte lo lascio senza pc collegati e vedo se domattina mi fa entrare senza riavviarlo...magari sto firmw aggiornato è a posto, chi può dirlo....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-01-2007, 20:34   #21088
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Vi ricordo che molti DLINK sfarfallano dopo poche ore di utilizzo con Emule.
ligabuz è offline  
Old 18-01-2007, 20:49   #21089
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
sfarfallano fuori dalla finestra vorrai dire
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 20:49   #21090
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Non è che mi interessa il fatto del ping, come vedi, navigo lo stesso...il problema è che ho dovuto riavviarlo (in realtà l'ha fatto lui col flash del fw) per poter navigare....e il ping 'anomalo' mi aveva solo incuriosito, magari era legato a sta stranezza...chi lo sa.
La verità è che non ci capisco un tubo, stanotte lo lascio senza pc collegati e vedo se domattina mi fa entrare senza riavviarlo...magari sto firmw aggiornato è a posto, chi può dirlo....
resto dell'idea che ci sia qualcosa nei pc cmq
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 20:55   #21091
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
sfarfallano fuori dalla finestra vorrai dire
No, li fai volare tu !
Il DSL-300T che avevo l'ho dovuto vendere, perchè impazziva.

Qualcuno ha notato seri miglioramenti col nuovo Firm del Gv3 ??
ligabuz è offline  
Old 18-01-2007, 21:07   #21092
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
resto dell'idea che ci sia qualcosa nei pc cmq
Sul mio fisso potrebbe darsi (anche se non so cosa), ma sul notebook...l'abbiamo preso a Natale....praticamente ci son su solo Office e The Sims....
Spike79 è offline  
Old 18-01-2007, 21:20   #21093
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
problemuccio con netgear e alice

un saluto a tutti e scusatemi per la domanda forse banale.
ho appena installato il netgear dg834g ultima versione, si collega al computer e si allinea tranquillamente. tuttavia, al momento di effettuare la connessione ad alice, sia con user e pass aliceadsl, sia con user e pass miei, appare l'errore 678. quindi sono costretto per ora a connettermi con la linea tradizionale (56kbps)
al 187 dopo qualche controllo mi hanno detto che è un problema del mio pc/modem. considerando che con il pc (portatile) mi ci collego tranquillamente da tutte le parti (ho alice anche in un'altra casa e lì funziona bene) suppongo che il problema venga dal modem. ho fatto la configurazione automatica, poi quella manuale, ma è sempre la stessa storia. devo per caso modificare qualche configurazione? firewall? altro?
grazie in anticipo
strat09 è offline  
Old 18-01-2007, 21:28   #21094
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Provali con il mio ultimo firmware - Mi sa che va parecchio bene
Old 18-01-2007, 21:36   #21095
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da strat09
ho appena installato il netgear dg834g ultima versione, si collega al computer e si allinea tranquillamente. tuttavia, al momento di effettuare la connessione ad alice, sia con user e pass aliceadsl, sia con user e pass miei, appare l'errore 678. quindi sono costretto per ora a connettermi con la linea tradizionale (56kbps)
al 187 dopo qualche controllo mi hanno detto che è un problema del mio pc/modem. considerando che con il pc (portatile) mi ci collego tranquillamente da tutte le parti (ho alice anche in un'altra casa e lì funziona bene) suppongo che il problema venga dal modem. ho fatto la configurazione automatica, poi quella manuale, ma è sempre la stessa storia. devo per caso modificare qualche configurazione? firewall? altro?
grazie in anticipo
nome utente e password li devi inserire nel router , non devi usare la vecchia connessione ,quella di alice che hai installato sul pc nn devi più usarla , leggi la prima pagina per capire come configurare il router
Old 18-01-2007, 22:17   #21096
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
nome utente e password li devi inserire nel router , non devi usare la vecchia connessione ,quella di alice che hai installato sul pc nn devi più usarla , leggi la prima pagina per capire come configurare il router

si si quello l'avevo già fatto
ho risolto il problema cambiando il servizio da PPPoE a PPPoA, e adesso funziona bene
grazie
strat09 è offline  
Old 18-01-2007, 22:25   #21097
strat09
Member

L'Avatar di strat09

scusate doppio post...

Ultima modifica di strat09 : 18-01-2007 alle 22:26. Motivo: ops
strat09 è offline  
Old 18-01-2007, 23:02   #21098
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
No, li fai volare tu !
Il DSL-300T che avevo l'ho dovuto vendere, perchè impazziva.

Qualcuno ha notato seri miglioramenti col nuovo Firm del Gv3 ??

alcuni si' anzi diversi

insomma adesso siamo in "media"

resta ancora qualche caso cmq....
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 23:03   #21099
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
grazie in anticipo
collegati con l'altro incapsulamento

Quote:
si si quello l'avevo già fatto
ho risolto il problema cambiando il servizio da PPPoE a PPPoA, e adesso funziona bene
grazie

vai sul browser e metti non utilizzare mai connessioni remote
Stev-O è offline  
Old 18-01-2007, 23:06   #21100
LastHero
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao a tutti!
Scusate ma il mio gprs non mi permette di leggere tutte le centinaia di pagine.... ho letto quello che ho potuto!

Ho letto che ci sono molti "problemucci" con questo router... per uno come ma che a breve sarà coperto da adsl consigliate il netgear o c'è qualcosa di più "stabile" senza smanettare tra le varie impostazioni e configurazioni?

Grazie
LastHero è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian