Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2007, 23:36   #20201
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da vegahardware
Ragazzi, non ho ben capito come si attiva la funzione di invio registro tramite mail...

O meglio ho configurato tutto come richiesto ma non mi arriva nulla...

Nel registro trovo il seguente messaggio:

unexpected reply: 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first
tutto risolto... problema del smtp!
vegahardware è offline  
Old 11-01-2007, 23:37   #20202
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Ragazzi, non ho ben capito come si attiva la funzione di invio registro tramite mail...

O meglio ho configurato tutto come richiesto ma non mi arriva nulla...

Nel registro trovo il seguente messaggio:

unexpected reply: 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first
firmware e modello pls
hai messo l'stmp nei settaggi posta ??? le flag ???

Quote:
tutto risolto... problema del smtp!
Stev-O è offline  
Old 11-01-2007, 23:45   #20203
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
firmware e modello pls
hai messo l'stmp nei settaggi posta ??? le flag ???

c'era gmail e dava l'errore... ho metto mail.tin.it ed ora funziona...

ma ste flag ancora non ho capito ke sono!
vegahardware è offline  
Old 11-01-2007, 23:46   #20204
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
freeman... procedi....

sposta il recommended su quello

il beta lo farei restare su tempo 72 ore che la gente con prob e non flashi e provi poi lo rimuoviamo dalla faccia del mirror

cmq tra le aggiunte hanno fatto più o meno quello che ha fatto bracco cioè aggiunto la possibilità di "fissare" la modalità adsl dal pannello

se ci sono i sorgenti un'occhiata agli scripts la darei

FATEVI UN BACKUP DELLE IMPOSTAZIONI E RESETTATE UNA VOLTA COMPLETATO L'AGGIORNAMENTO

Azzo.......

Vado via due giorni,e,al rientro,
esiste un nuovo fw?

Quindi,dal vecchio a questo,
hanno usato noi come cavie per il beta,
e adesso rilasciano qualcosa di ufficiale?

Vado con l'aggiornamento,speriamo bene.....
Old 11-01-2007, 23:50   #20205
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
piuttosto: ho notato da inizio anno che l'ntp server che aggiorna l'ora di default (time.netgear.com) va avanti di un ora ??? per rimetterlo a posto ho tolto la spunta ad aggiorna automaticamente l'ora legale

altri riscontri ???
Io ho il G_v3 da novembre ed é sempre stato così.....
Rodig è offline  
Old 11-01-2007, 23:55   #20206
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma avevi la spunta a passa automaticamente all'ora legale ??? si collega sempre a time.netgear.com ???
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 00:02   #20207
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
wow 4.01.19 cercasi cavie......
Ha implementato qualche opzione (vedi WPA2), ma per il resto non mi sembra una grande innovazione....
Non uso p2p di nessun tipo, per cui non vi so dire di emule et similia
L'unico problemino che avevo erano rare sconnessioni del Wi-Fi: ancora non si sono verificate, ma é presto per dire
Voto: 6+
Rodig è offline  
Old 12-01-2007, 00:05   #20208
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
allora visto che vi servono le opioni del release nuovo scrivo un po'....

nel browser del router mi pare più reattivo a rispondere quando si clicca e a caricare una pagina, come pure nella velocità di risposta (quando stacco e riattacco la lan si accende più velocemente, vabbè so scemo lo so )
il wi-fi non so proprior come va ma quando lo spengo e accendo non succede nulla di strano (tipo riavvii o altro) e cmq essendo una cosa presa dal beta al beta funzionava bene quindi penso anche qui...
personalmente il problema della portante non l'ho manco visto da lontano nemmeno quando resettavo o dopo l'upgrade, quando mi capitava quasi sempre (quella selezione è stata messa proprio apposta misà, se leggete il commento a questa nuova opzione parla da solo)
con emule mi va da dio, mai piantato neanche mentre aprivo 10-15 schede in firefox o mentre giocavo online (tremulous) ed ho impostato 350 connessioni massime
la rete non mi sconnette manco con le bombe...

ora no so se ho avuto un pazzesco ed ho beccato un router fortunato oppure se agli altri le cose che succedono è per problemi alla linea...
ho una alice 2 mega, ma sto sulla portante 4 mega (mi spostarono per i problemi si sconnessione involontaria che tra l'altro quando passai dalla portante 2464 alla 4832 aumentarono, poi misero mani alla linea per più di mezza giornata e tutto si risolse).... secondo me a chi capitano i problemi di aggancio o altro una telefonatina al gestore....

cmq queste sono le mie opinioni dopo un giorno di uso... io al momento lo consiglio rispetto al 4.01.04 . vediamo gli altri che dicono.
Old 12-01-2007, 00:08   #20209
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

il fatto è che il driver adsl cioè il file più importante è ancora uguale a quello del 4.01.04 quindi se il problema è l'aggancio.... resta quello (vds prova di lorenzone)

per cui il pensiero diabolico sarebbe di ricompilare mettendo il driver del beta ma vorrei sapere che versione kernel c'e' su prima di mescolare le mele con le anguille...
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 00:15   #20210
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Quote:
il fatto è che il driver adsl cioè il file più importante è ancora uguale a quello del 4.01.04 quindi se il problema è l'aggancio.... resta quello (vds prova di lorenzone)

per cui il pensiero diabolico sarebbe di ricompilare mettendo il driver del beta ma vorrei sapere che versione kernel c'e' su prima di mescolare le mele con le anguille...
è stata una delle prime cose a cui ho pensato.... ma a dirsi è facile... a farsi???
cmq nessuno che ha problemi all'aggancio ha provato ancora a settare manualmente il tipo di connessione.... se chi ha il problema prova magari poi ci fa sapere (impostazioni adsl-> DSL Mode e scegliere o ADSL(G.DMT) o ADSL2+ in base a quello che si ha ...
Old 12-01-2007, 00:16   #20211
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
ma avevi la spunta a passa automaticamente all'ora legale ??? si collega sempre a time.netgear.com ???
Di default avevo la spunta e l'ho dovuta togliere per avere l'ora giusta (con GMT+1), ma non so su quale server si sincronizzi
Poco male, il tempo é solo una convenzione.....
Rodig è offline  
Old 12-01-2007, 00:20   #20212
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Io mi accodo con al post soprasopra.
Non ho mai avuto problemi di disconnessioni anomale-sganci wifi-caduta della connessione per p2p Nulla di Nulla con nessun firmware.
Quindi anche io, o sono fortunato, o la vostra linea ha qualcosa di storto

( ho Libero 4 Mega NON MINI, ma quella su adsl1, tuttoincluso )
ligabuz è offline  
Old 12-01-2007, 00:21   #20213
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

riporto il cat /proc/version

Codice:
BusyBox v0.61.pre (2006.08.31-06:27+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.
# cat /proc/version
Linux version 2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le ([email protected]) (gcc ve
rsion 2.95.3 20010315 (release/MontaVista)) #94 Mon Jul 17 18:01:59 CST 2006
#
#
edit: edito qui sennò rispondo 30mila volte... è la versione del firmware 4.01.19 relase... il beta sinceramente non lo userò mai... a me da problemi con il mulo ed è molto instabile...

Ultima modifica di valerio993 : 12-01-2007 alle 00:28.
valerio993 è offline  
Old 12-01-2007, 00:23   #20214
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Di default avevo la spunta e l'ho dovuta togliere per avere l'ora giusta (con GMT+1), ma non so su quale server si sincronizzi
Poco male, il tempo é solo una convenzione.....
time.netgear.com

cmq puo' darsi si metta a posto non è un probl
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 00:23   #20215
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da valerio993
è stata una delle prime cose a cui ho pensato.... ma a dirsi è facile... a farsi???
cmq nessuno che ha problemi all'aggancio ha provato ancora a settare manualmente il tipo di connessione.... se chi ha il problema prova magari poi ci fa sapere (impostazioni adsl-> DSL Mode e scegliere o ADSL(G.DMT) o ADSL2+ in base a quello che si ha ...
Codice:
BusyBox v0.61.pre (2006.08.31-06:27+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.
# cat /proc/version
Linux version 2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le ([email protected]) (gcc ve
rsion 2.95.3 20010315 (release/MontaVista)) #94 Mon Jul 17 18:01:59 CST 2006
#
#
è quello del beta ???

il problema sarebbe estrapolare il file dal firmware, visto che non ci sono i sorgenti poi lo si mette al posto dell'altro nel 4.01.19 e poi si ricompila tutto
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 00:24   #20216
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
...
ho una alice 2 mega, ma sto sulla portante 4 mega......
Sono profili docili, i veri problemi emergono sulla 20 Mega.....
Rodig è offline  
Old 12-01-2007, 00:28   #20217
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Io mi accodo con al post soprasopra.
Non ho mai avuto problemi di disconnessioni anomale-sganci wifi-caduta della connessione per p2p Nulla di Nulla con nessun firmware.
Quindi anche io, o sono fortunato, o la vostra linea ha qualcosa di storto

( ho Libero 4 Mega NON MINI, ma quella su adsl1, tuttoincluso )
a proposito di libero, casomai anche in pvt, sai qualcosa in merito della scadenza della promo 4 mb a 19.95 che sussisteva l'anno scorso se adesso si paga 29.95 e se è possiible:
a) restare a 4 mb pagando sempre 19.95
b) si paga 29.95 in ogni caso e allora tanto vale passare alla 12 (che da 155.it non si riesce a fare ???)
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 00:28   #20218
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
cosa stranissima, col Nettgear non riesco a collegarmi ad imageshack, mentre col Dlink si, che minchia signifca?
painofsalvation è offline  
Old 12-01-2007, 00:28   #20219
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
.....nessuno che ha problemi all'aggancio ha provato ancora a settare manualmente il tipo di connessione.... se chi ha il problema prova magari poi ci fa sapere (impostazioni adsl-> DSL Mode e scegliere o ADSL(G.DMT) o ADSL2+ in base a quello che si ha ...
Non ho particolari problemi di aggancio (Alice 20 Mega), si allinea in circa 1 minuto, ma con il nuovo firm ho visto che i tempi non variano sia settando multimode che ADSL2+
Rodig è offline  
Old 12-01-2007, 00:30   #20220
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation
cosa stranissima, col Nettgear non riesco a collegarmi ad imageshack, mentre col Dlink si, che minchia signifca?
aleatorio a volte imageshack è piantato si vede che è stato più fortunato
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian