|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
hai messo l'stmp nei settaggi posta ??? le flag ??? Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#20203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
c'era gmail e dava l'errore... ho metto mail.tin.it ed ora funziona... ma ste flag ancora non ho capito ke sono! |
|
|
|
|
|
#20204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
Azzo....... Vado via due giorni,e,al rientro, esiste un nuovo fw? Quindi,dal vecchio a questo, hanno usato noi come cavie per il beta, e adesso rilasciano qualcosa di ufficiale? Vado con l'aggiornamento,speriamo bene.....
|
|
|
#20205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20206 |
|
Senior Member
|
ma avevi la spunta a passa automaticamente all'ora legale ??? si collega sempre a time.netgear.com ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#20207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non uso p2p di nessun tipo, per cui non vi so dire di emule et similia L'unico problemino che avevo erano rare sconnessioni del Wi-Fi: ancora non si sono verificate, ma é presto per dire Voto: 6+ |
|
|
|
|
|
#20208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
allora visto che vi servono le opioni del release nuovo scrivo un po'....
nel browser del router mi pare più reattivo a rispondere quando si clicca e a caricare una pagina, come pure nella velocità di risposta (quando stacco e riattacco la lan si accende più velocemente, vabbè so scemo lo so il wi-fi non so proprior come va ma quando lo spengo e accendo non succede nulla di strano (tipo riavvii o altro) e cmq essendo una cosa presa dal beta al beta funzionava bene quindi penso anche qui... personalmente il problema della portante non l'ho manco visto da lontano nemmeno quando resettavo o dopo l'upgrade, quando mi capitava quasi sempre (quella selezione è stata messa proprio apposta misà, se leggete il commento a questa nuova opzione parla da solo) con emule mi va da dio, mai piantato neanche mentre aprivo 10-15 schede in firefox o mentre giocavo online (tremulous) ed ho impostato 350 connessioni massime la rete non mi sconnette manco con le bombe... ora no so se ho avuto un pazzesco ed ho beccato un router fortunato oppure se agli altri le cose che succedono è per problemi alla linea...ho una alice 2 mega, ma sto sulla portante 4 mega (mi spostarono per i problemi si sconnessione involontaria che tra l'altro quando passai dalla portante 2464 alla 4832 aumentarono, poi misero mani alla linea per più di mezza giornata e tutto si risolse).... secondo me a chi capitano i problemi di aggancio o altro una telefonatina al gestore.... cmq queste sono le mie opinioni dopo un giorno di uso... io al momento lo consiglio rispetto al 4.01.04
|
|
#20209 |
|
Senior Member
|
il fatto è che il driver adsl cioè il file più importante è ancora uguale a quello del 4.01.04 quindi se il problema è l'aggancio.... resta quello (vds prova di lorenzone)
per cui il pensiero diabolico sarebbe di ricompilare mettendo il driver del beta ma vorrei sapere che versione kernel c'e' su prima di mescolare le mele con le anguille...
|
|
|
|
#20210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nessuno che ha problemi all'aggancio ha provato ancora a settare manualmente il tipo di connessione.... se chi ha il problema prova magari poi ci fa sapere (impostazioni adsl-> DSL Mode e scegliere o ADSL(G.DMT) o ADSL2+ in base a quello che si ha ...
|
|
|
#20211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poco male, il tempo é solo una convenzione..... |
|
|
|
|
|
#20212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non ho mai avuto problemi di disconnessioni anomale-sganci wifi-caduta della connessione per p2p Nulla di Nulla con nessun firmware. Quindi anche io, o sono fortunato, o la vostra linea ha qualcosa di storto ( ho Libero 4 Mega NON MINI, ma quella su adsl1, tuttoincluso ) |
|
|
|
|
|
#20213 |
|
Senior Member
|
riporto il cat /proc/version
Codice:
BusyBox v0.61.pre (2006.08.31-06:27+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # cat /proc/version Linux version 2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le ([email protected]) (gcc ve rsion 2.95.3 20010315 (release/MontaVista)) #94 Mon Jul 17 18:01:59 CST 2006 # #
Ultima modifica di valerio993 : 12-01-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
#20214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq puo' darsi si metta a posto non è un probl
|
|
|
|
|
#20215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
BusyBox v0.61.pre (2006.08.31-06:27+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # cat /proc/version Linux version 2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le ([email protected]) (gcc ve rsion 2.95.3 20010315 (release/MontaVista)) #94 Mon Jul 17 18:01:59 CST 2006 # # il problema sarebbe estrapolare il file dal firmware, visto che non ci sono i sorgenti poi lo si mette al posto dell'altro nel 4.01.19 e poi si ricompila tutto
|
|
|
|
|
#20216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) restare a 4 mb pagando sempre 19.95 b) si paga 29.95 in ogni caso e allora tanto vale passare alla 12 (che da 155.it non si riesce a fare ???)
|
|
|
|
|
#20218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cosa stranissima, col Nettgear non riesco a collegarmi ad imageshack, mentre col Dlink si, che minchia signifca?
|
|
|
|
|
#20219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

pazzesco ed ho beccato un router fortunato oppure se agli altri le cose che succedono è per problemi alla linea...
...