|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
sera a tutti, sono interessato all'acquisto del dg834g o del gt e volevo porvi un quesito.
Attualmente ho il modem alice gate e uso un solo pc notebook ma odio profondamente i cavi e quindi mi connetto unicamente in modalità wireless, adesso che mi hanno attivato l'alice20 devo cambiare il modem per poter sfruttare la velocità dell'adsl2. Sono consapevole del fatto che i 20 mega sono nominali ma leggendo il primo post mi è sorto un dubbio: Quote:
Considerando il fatto che mi connetto sempre con un solo pc wireless mi consigliate cmq questa soluzione o devo risolvere la cosa diversamente? grazie
|
|
|
#20022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quelli sono MBYTES quelli di alice (20 mega) sono MEGABITS 1 byte= 8 bits quindi avrai 20-25 mbits/s di velocità massima imho colli di bottiglia col 802.11g non ne avrai
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#20023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sempre se il G riesci a sfuttarlo fino all'osso
segnale e muri permettendo |
|
|
|
|
#20024 |
|
Senior Member
|
tanto non andrà mai a 20 mega
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#20025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
colpa dell'influenza...visto il tuo status di esperto, volevo chiederti mi conviene il g o il gt? domani vorrei prenderlo! Ho trovato il gt a 100€ e il g sugli 80€, l'unica mia paura per il g è che prendendolo on line non mi mandano la v3!
|
|
|
#20026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
La pwd la scelsi io (ma non serve) User/pwd usate per la registrazione su Alice non mi sono mai servite: devi fare qualche prova...... |
|
|
|
|
|
#20027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Forse ho un indizio
Ho aggiornato il firmware ma il problema si è ripresentato ovvero disconnessioni continue per 10 minuti Ho verificato le circostanze che sembrano essere le stesse in queste ultime tre sere in cui succede la stessa cosa mentre per tutta la giornata la linea sta perfettamente su Praticamente il problema si presenta per circa 10 - 15 minuti quando alla sera giochiamo in rete io a WoW e mio marito con l'XBOX 360 Sembra che questi due all'inizio della connessione creino dei problemi di assestamento alla rete che poi una volta assestata se ne fila via liscia Nel log del registro leggo tipo : problema di sincronizzazione in corrispondenza alle disconnessioni Altro tip : sto usanto PPPoA over ATM. Un amico mi ha detto di porvare PPPoE over Ethernet che a rigor di logica dovrebbe essere corretto in quanto il router passa per la scheda di reta. Solo che con questo protocollo ho altro tipo di problema tipo TS che dovrebbe fungere anche senza assegnazione di DNS non va. Sto sbattendo la testa in tutti gli angoli io penso sia un problema di settaggi per far funzionare bene entrambi gli apparecchi |
|
|
|
|
#20028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' visto le utlime questioni beta/non beta io andrei sul GT, ma niente di personale
|
|
|
|
|
#20029 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia le business (almeno ora) funzionano solo con il router Telecom dedicato in cui é inserita l'apposita card.... Chiedi ulteriori lumi al 191, ma penso che con il Netgear |
|
|
|
|
|
#20032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20034 | |
|
Member
|
Quote:
Ti faccio sapere, per adesso ringrazio e se altri hanno esperienze dite pure Infatti paki, anche tu business hai suggerimenti, non vado a nanna se non funzia Ultima modifica di obi-kenoby : 10-01-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#20035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
paky o chi ne sa
c'è questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...05&postcount=6 che vuole usare il GT per ricevere la connessione internet da un altro router wifi e smistarla a 2 pc ma si può fare?io direi di no...però non mi intendo di wifi
|
|
#20036 |
|
Senior Member
|
no
o meglio ehm...
|
|
|
|
#20037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
c'era mica scritto in prima pagina? non l'ho visto.
|
|
|
#20038 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao e grazie, Obi |
|
|
|
|
|
#20039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[era per pochi] è solo che avrei paura di dire boiate
|
|
|
|
|
#20040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

colpa dell'influenza...
andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia