|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() RO2 è fenomenale, anche ora dopo 250 ore (tra la versione normale e la beta) ho tantissimo da imparare... le classi sono così diverse che non ho ancora giocato per bene né il geniere, né il cecchino, né la mg, né il commander.... ![]() ![]() ![]() scherzi a parte... benvenuto!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
![]() poi vabbè io gioco sempre su server tedeschi ma credo che la situazione sia così in ogni parte del mondo ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
In realism e in 60 è un puttanaio, da evitare assolutamente, ma la mappa più schifosa rimane barracks Per il resto stasera ho giocato una Red October spettacolo (peccato per la mancanza dei carri) con grey, ponz e altri italiani Un' altra cosa che preferirei un singolo match, si decite tutto subito senza rivincite, così si giocano anche più mappe
![]() |
![]() |
#6524 | |
Senior Member
|
Quote:
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ps: red october ieri sera molto belle, primo round soffertissimo col commander non pervenuto, secondo round più 'tranquillo'.. grey ha fatto veramente sfracelli come al solito con le sue arty dall'altra parte (e incredibilmente stavolta sono riuscito a scamparle tutte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() La prima mooolto combattuta, tanto che se con la mia ultima vita riuscivo a liberare "F", c'ero quasi riuscito he... scattava l'overtime e si poteva pure vincere, invece c'era un tedesco dentro lo "sgabiozzo" girato dalla parte opposta, casso guardava lo sa solo lui... Tra le altre cose per cappare "E" ho dovuto "svuotare" forzatamente la costruzione tirandoci sopra l'arty, non ne volevate sapere di cedere il passo. ![]() La seconda...humm...non avevamo più tempo... ![]() Cmq se cade "E" cade anche "D" altrimenti i russi non ce la faranno mai a tenere il cap a destra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 |
Senior Member
|
Oggi ho provato gumrakstation
![]() edit: intendo questa mappa qui:http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=82122
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() Ultima modifica di io00 : 04-08-2012 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ragazzi, ho preso Ro2 boxato, ma credo sia in inglese....
Essendo steamwork non ci sono problemi, vero? Diventa magicamente in Ita? Grazie. (chiedo perchè lo sta ancora scaricando da steam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6529 | |
Senior Member
|
Quote:
perché è solo in inglese.. o meglio.. la traduzione dei -pochi- testi in italiano c'era prima della patch goty, poi è andata a finire chissà dove.. comunque, le cose importanti da capire sono 'multiplayer' 'classic mode' 'attack' 'defend' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma sbaglio o ci sono delle armi che si sbloccano facendo esperienza con le relative classi anche in realism/classic?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno mi sa spiegare come riparare (sempre che si possa) le armi? Io sto usando il fucile russo a manetta e da "well used" è scaduto a "standard issues". Per riportarlo a well used cosa dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6533 | ||
Senior Member
|
Quote:
in classic ogni classe ha le sue armi fisse, con gli accessori del caso (per es. la ppsh ha già il caricatore tondo, i fucili da cecchino hanno tutti ottiche serie..), quindi niente sblocchi Quote:
l'unica conseguenza è il cambiamento della skin dell'arma (un po' come succede con le uniformi dei soldati mano a mano che diventano veterani), una cosa puramente estetica quindi che non ti deve preoccupare
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 |
Senior Member
|
Eppure da crucco non ho mai potuto equipaggiare una mitragliatrice cazzuta che ho visto addosso ad un altro (dovrebbe essere l'mp44), mi fa usare solo l'mp40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
|
Quote:
russi - ppsh41 tedeschi - mp40 assaltatore elite: russi - avt40 tedeschi - stg44 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 |
Senior Member
|
Quanto la odio quella dei russi, c'ha un rinculo che a momenti sparo al sole..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque l'ho cercata su internet...tra tutte le migliaia di armi che avranno usato nella seconda guerra mondiale credo che l'avt sia una delle più rare, a giudicare dai commenti in giro...non so come mai alla tripwire abbiano pensato di metterla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 |
Senior Member
|
no mi riferisco alla ppsh41.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 |
Senior Member
|
non hai giocato al primo RO allora..
![]() per quanto riguarda la avt.. sì, caricatore da 10, rateo di fuoco altissimo, rinculo improponibile.. sembra un'arma inutile, ma in realtà, se ci si prende un attimo la mano.. ![]()
![]() |
![]() |
#6540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io il ppsh l'ho portato per ora al liv.25 con il magazzino proiettili rotondo e con un recoil ridotto mi pare al 15% e devo dire che è un'arma eccezionale, ben superiore all'mp40 dei tedeschi. E' micidiale negli ambienti chiusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.