Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2012, 19:35   #6521
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
salve a tutti, gioco a RO2 da almeno una settimana ormai ed è una FIGATA. Unica cosa: gioco sempre da solo, se mi fate il piacvere di aggiungermi agli amici di steam: fieel , quando vi vedo online ci facciamo qualche partita!
aggiunto

RO2 è fenomenale, anche ora dopo 250 ore (tra la versione normale e la beta) ho tantissimo da imparare... le classi sono così diverse che non ho ancora giocato per bene né il geniere, né il cecchino, né la mg, né il commander....

scherzi a parte... benvenuto!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 21:29   #6522
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
aggiunto

RO2 è fenomenale, anche ora dopo 250 ore (tra la versione normale e la beta) ho tantissimo da imparare... le classi sono così diverse che non ho ancora giocato per bene né il geniere, né il cecchino, né la mg, né il commander....

scherzi a parte... benvenuto!!!!
diciamo che se ci fosse un "periodo refrattario" per votare apartments sarebbe anche meglio come gioco io non ce la faccio più, apartments->spartanovka->apartments->pavlovahouse->apartments->commisarshouse->apartments->...

poi vabbè io gioco sempre su server tedeschi ma credo che la situazione sia così in ogni parte del mondo
Old 02-08-2012, 23:22   #6523
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
diciamo che se ci fosse un "periodo refrattario" per votare apartments sarebbe anche meglio come gioco io non ce la faccio più, apartments->spartanovka->apartments->pavlovahouse->apartments->commisarshouse->apartments->...

poi vabbè io gioco sempre su server tedeschi ma credo che la situazione sia così in ogni parte del mondo
Apartaments se giocata massimo in 40 e in classic a dir la verità ora non mi dispiace
In realism e in 60 è un puttanaio, da evitare assolutamente, ma la mappa più schifosa rimane barracks

Per il resto stasera ho giocato una Red October spettacolo (peccato per la mancanza dei carri) con grey, ponz e altri italiani

Un' altra cosa che preferirei un singolo match, si decite tutto subito senza rivincite, così si giocano anche più mappe
Old 02-08-2012, 23:53   #6524
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Apartaments se giocata massimo in 40 e in classic a dir la verità ora non mi dispiace
In realism e in 60 è un puttanaio, da evitare assolutamente, ma la mappa più schifosa rimane barracks

Per il resto stasera ho giocato una Red October spettacolo (peccato per la mancanza dei carri) con grey, ponz e altri italiani

Un' altra cosa che preferirei un singolo match, si decite tutto subito senza rivincite, così si giocano anche più mappe
ecco, questa sarebbe davvero una cosa buona e giusta
Old 03-08-2012, 09:37   #6525
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
ecco, questa sarebbe davvero una cosa buona e giusta
è un'impostazione che si può settare lato server: più di una volta mi è capitato di giocare su mappe 'lunghe' (pavlov o fallen, per es.) per un singolo round

ps: red october ieri sera molto belle, primo round soffertissimo col commander non pervenuto, secondo round più 'tranquillo'.. grey ha fatto veramente sfracelli come al solito con le sue arty dall'altra parte (e incredibilmente stavolta sono riuscito a scamparle tutte )
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 15:55   #6526
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ps: red october ieri sera molto belle, primo round soffertissimo col commander non pervenuto, secondo round più 'tranquillo'.. grey ha fatto veramente sfracelli come al solito con le sue arty dall'altra parte (e incredibilmente stavolta sono riuscito a scamparle tutte )
Thank you

La prima mooolto combattuta, tanto che se con la mia ultima vita riuscivo a liberare "F", c'ero quasi riuscito he... scattava l'overtime e si poteva pure vincere, invece c'era un tedesco dentro lo "sgabiozzo" girato dalla parte opposta, casso guardava lo sa solo lui...

Tra le altre cose per cappare "E" ho dovuto "svuotare" forzatamente la costruzione tirandoci sopra l'arty, non ne volevate sapere di cedere il passo.

La seconda...humm...non avevamo più tempo...

Cmq se cade "E" cade anche "D" altrimenti i russi non ce la faranno mai a tenere il cap a destra.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 12:24   #6527
io00
Senior Member

Oggi ho provato gumrakstation secondo me ha potezialità enormi, andrebbe un attimo rivista l'illuminazione e aggiunto qualcheoggetto in più e diventerebbe una delle mappe più belle

edit: intendo questa mappa qui:http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=82122

Ultima modifica di io00 : 04-08-2012 alle 14:23.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 13:18   #6528
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi, ho preso Ro2 boxato, ma credo sia in inglese....

Essendo steamwork non ci sono problemi, vero? Diventa magicamente in Ita?

Grazie.

(chiedo perchè lo sta ancora scaricando da steam )
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 13:34   #6529
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Ragazzi, ho preso Ro2 boxato, ma credo sia in inglese....

Essendo steamwork non ci sono problemi, vero? Diventa magicamente in Ita?

Grazie.

(chiedo perchè lo sta ancora scaricando da steam )
no

perché è solo in inglese..

o meglio.. la traduzione dei -pochi- testi in italiano c'era prima della patch goty, poi è andata a finire chissà dove..

comunque, le cose importanti da capire sono 'multiplayer' 'classic mode' 'attack' 'defend'
Old 06-08-2012, 13:46   #6530
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Grazie
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 14:04   #6531
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma sbaglio o ci sono delle armi che si sbloccano facendo esperienza con le relative classi anche in realism/classic?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 15:06   #6532
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
qualcuno mi sa spiegare come riparare (sempre che si possa) le armi? Io sto usando il fucile russo a manetta e da "well used" è scaduto a "standard issues". Per riportarlo a well used cosa dovrei fare?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 17:47   #6533
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma sbaglio o ci sono delle armi che si sbloccano facendo esperienza con le relative classi anche in realism/classic?
gli sblocchi per le armi e delle armi valgono solo in realism (parzialmente, le pistole non vengono date a tutti) e in action
in classic ogni classe ha le sue armi fisse, con gli accessori del caso (per es. la ppsh ha già il caricatore tondo, i fucili da cecchino hanno tutti ottiche serie..), quindi niente sblocchi
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
qualcuno mi sa spiegare come riparare (sempre che si possa) le armi? Io sto usando il fucile russo a manetta e da "well used" è scaduto a "standard issues". Per riportarlo a well used cosa dovrei fare?
le armi cambiano stato con l'accumulo di exp.. a lvl25 e lvl50 per essere più precisi, che sono anche i livelli a cui le armi sbloccano vari 'optional' (non tutte le armi ne hanno, non tutte li hanno ad entrambi i livelli)
l'unica conseguenza è il cambiamento della skin dell'arma (un po' come succede con le uniformi dei soldati mano a mano che diventano veterani), una cosa puramente estetica quindi che non ti deve preoccupare
Old 06-08-2012, 19:23   #6534
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Eppure da crucco non ho mai potuto equipaggiare una mitragliatrice cazzuta che ho visto addosso ad un altro (dovrebbe essere l'mp44), mi fa usare solo l'mp40
Old 06-08-2012, 19:34   #6535
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Eppure da crucco non ho mai potuto equipaggiare una mitragliatrice cazzuta che ho visto addosso ad un altro (dovrebbe essere l'mp44), mi fa usare solo l'mp40
assaltatore:
russi - ppsh41
tedeschi - mp40

assaltatore elite:
russi - avt40
tedeschi - stg44

Old 06-08-2012, 21:26   #6536
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quanto la odio quella dei russi, c'ha un rinculo che a momenti sparo al sole..
Old 06-08-2012, 21:50   #6537
io00
Senior Member

Quote:
Quanto la odio quella dei russi, c'ha un rinculo che a momenti sparo al sole..
l'avt? una volta l'ho trovata per terra, per caso, l'ho presa su scambiandola per l'svt e quando ho aperto il fuoco...beh, ho pensato a un bug e che bug!!! (gioco praticamente sempre coi crucks quindi più di svt e ppsh non avevo usato praticamente).
comunque l'ho cercata su internet...tra tutte le migliaia di armi che avranno usato nella seconda guerra mondiale credo che l'avt sia una delle più rare, a giudicare dai commenti in giro...non so come mai alla tripwire abbiano pensato di metterla
Old 06-08-2012, 21:52   #6538
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

no mi riferisco alla ppsh41.
Old 06-08-2012, 23:08   #6539
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
no mi riferisco alla ppsh41.
non hai giocato al primo RO allora..

per quanto riguarda la avt.. sì, caricatore da 10, rateo di fuoco altissimo, rinculo improponibile.. sembra un'arma inutile, ma in realtà, se ci si prende un attimo la mano..
Old 07-08-2012, 08:45   #6540
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Io il ppsh l'ho portato per ora al liv.25 con il magazzino proiettili rotondo e con un recoil ridotto mi pare al 15% e devo dire che è un'arma eccezionale, ben superiore all'mp40 dei tedeschi. E' micidiale negli ambienti chiusi.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP