Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2012, 00:19   #6461
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
problemino

sono passato a livello 2 del rifleman, quindi da raw recruit sono diventato..boh, non mi ricordo il nome comunque quello dopo il problema è il seguente: con il passaggio di livello dovrei aver sbloccato le pistole nella classe del rifleman...utili per me che sono nuovo, specialmente per quando mi trovo dentro gli edifici in realism...quando però scelgo la classe, noto che non ho la pistola ma solo il fucile...cosa devo fare per "equipaggiarmi"?

PS: un po' alla volta sto leggendo tutto il thread, portate pazienza che devo leggere anche tutto il thread del samsung 830
Old 27-07-2012, 07:08   #6462
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
problemino

sono passato a livello 2 del rifleman, quindi da raw recruit sono diventato..boh, non mi ricordo il nome comunque quello dopo il problema è il seguente: con il passaggio di livello dovrei aver sbloccato le pistole nella classe del rifleman...utili per me che sono nuovo, specialmente per quando mi trovo dentro gli edifici in realism...quando però scelgo la classe, noto che non ho la pistola ma solo il fucile...cosa devo fare per "equipaggiarmi"?

PS: un po' alla volta sto leggendo tutto il thread, portate pazienza che devo leggere anche tutto il thread del samsung 830
Ciao,
la pistola è disponibile per tutte le classi solo in modalità action; in realism e classic è in dotazione solo a cecchini, mitraglieri, capi squadra e comandanti.
Non ti resta che strapparla dalle mani dei cadaveri (la Tokarev è un cannone, raccoglila sempre quando giochi da fucilieri se ti capita)
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 11:55   #6463
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Ciao,
la pistola è disponibile per tutte le classi solo in modalità action; in realism e classic è in dotazione solo a cecchini, mitraglieri, capi squadra e comandanti.
Non ti resta che strapparla dalle mani dei cadaveri (la Tokarev è un cannone, raccoglila sempre quando giochi da fucilieri se ti capita)
risolto l'arcano pazienza, l'importante per il realism è la baionetta in modo da sopperire alla mancanza della pistola
Old 27-07-2012, 12:11   #6464
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
risolto l'arcano pazienza, l'importante per il realism è la baionetta in modo da sopperire alla mancanza della pistola
Esatto!
Ricordatevi di spuntare nelle opzioni "manul bolting", in questo modo dovrete azionare la leva d'armamento manualmente, ma potrete farlo un filo più velocemente e soprattutto se mancate un bersaglio vicino potete pooi caricarlo con la baionetta invece che stare a ricaricare l'arma come un pirla con il nemico ad un metro (come avviene se non spuntate "manual bolting")
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:32   #6465
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Esatto!
Ricordatevi di spuntare nelle opzioni "manul bolting", in questo modo dovrete azionare la leva d'armamento manualmente, ma potrete farlo un filo più velocemente e soprattutto se mancate un bersaglio vicino potete pooi caricarlo con la baionetta invece che stare a ricaricare l'arma come un pirla con il nemico ad un metro (come avviene se non spuntate "manual bolting")
Non ce ne sta bisogno Perche' se sparo e misso mentre sta per ricaricare in automatico pigio il tasto destro della babionetta e si ferma nel caricare ahah! cosi' che possa infilzare il malcapitato al volo ahha !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 15:59   #6466
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
scusate ragazzi, c'è un modo per provare il game, prima di comprarlo? ho già visto qualche gameplay, sembra fatto bene, vorrei costatare la giocabilità...
s4lvux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 16:30   #6467
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Dovrebbero esserci dei pass ospite che ti permettono di provare il gioco per 3 giorni. La gran parte di noi non li ha più, però forse qualcuno che li ha ancora c'è

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 16:37   #6468
s4lvux
Member

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Dovrebbero esserci dei pass ospite che ti permettono di provare il gioco per 3 giorni. La gran parte di noi non li ha più, però forse qualcuno che li ha ancora c'è
capisco, allora attendo magari qualcuno non le abbia esaurite... mi dispiacerebbe comprarlo per poi non utilizzarlo.
Old 27-07-2012, 16:51   #6469
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
capisco, allora attendo magari qualcuno non le abbia esaurite... mi dispiacerebbe comprarlo per poi non utilizzarlo.
io ne ho uno... dammi l'id steam così te lo passo
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 16:54   #6470
s4lvux
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
io ne ho uno... dammi l'id steam così te lo passo
Ah grazie! Eccolo: Narcosis
Old 27-07-2012, 16:58   #6471
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
Ah grazie! Eccolo: Narcosis
ne ho trovati 23 con lo stesso id. meglio che mi aggiungi te: [HWU] Tommella
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 18:05   #6472
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Nuova patch out: http://steamcommunity.com/games/RO2/...93915365854332

Praticamente hanno modificato quasi tutte le mappe per renderle meglio bilanciate, inoltre hanno corretto il map voting e altre cosucce.

Il changelog sembra molto buono, bisogna ora vedere se non sono andati a incasinare qualcos'altro

Ultima modifica di beuna : 27-07-2012 alle 18:12.
Old 27-07-2012, 18:37   #6473
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Ottima cosa il bilanciamento mappe, cosi vedremo magari la classic più bazzicata. Oltretutto ha fixato anche quei bug pre game..speriamo
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 18:51   #6474
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
io ne ho ancora 3 pass ospiti disponibili se li volete aggiungetemi [HWU] ChioSa
Old 27-07-2012, 18:56   #6475
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
5gb di patch?

Ultima modifica di 29Leonardo : 27-07-2012 alle 18:59.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 19:03   #6476
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Ebbene si, hanno modificato quasi tutte le mappe e questo vuol dire riscaricare di nuovo queste mappe da 0.

Old 27-07-2012, 19:13   #6477
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Menomale che ho una 20MB, mi immagino chi ha la 4M che badilate nelle castagne, mai vista na roba simile.

Possibile che qualche copertura qua e là si debba riscaricare il gioco quasi per intero? Mah.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 19:15   #6478
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Il gioco per intero no, la mappa per intero purtroppo si.

e pensa che io ho una 2M

Old 27-07-2012, 19:16   #6479
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Nuova patch out: http://steamcommunity.com/games/RO2/...93915365854332

Praticamente hanno modificato quasi tutte le mappe per renderle meglio bilanciate, inoltre hanno corretto il map voting e altre cosucce.

Il changelog sembra molto buono, bisogna ora vedere se non sono andati a incasinare qualcos'altro
Conoscendo TW ora non si potrà più sparare
Old 27-07-2012, 19:18   #6480
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Conoscendo TW ora non si potrà più sparare
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian