Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2007, 11:17   #18301
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, guarda, che i miei desk non ti piacciano l'ho capito... d'altronde, non si può pretendere che piacciano a tutti...

Però le tue critiche mi sembrano un pò inconsistenti:

1) il fatto che il player si "confonda" con lo sfondo, è un effetto voluto per richiamare lo stesso effetto del disegno in alto a destra che è in trasparenza, così come l'orologio...

2) l'elemento al centro dello sfondo è parte integrante dello sfondo, non l'ho aggiunto io...

3) Il cestino è l'unico punto che posso capire... ma ripeto, l'ho fatto proprio al volo, non ci ho perso dietro giorni e nemmeno ore, ma non più di 10 minuti...

Accetto comunque qualsiasi critica senza rancore, per carità.

P.s.: si dice: "se al posto del lago CI FOSSE STATO..."
Si ma non mi piacciono per dei motivi,mica cosi a caso.Poi dai...da quello che hai scritto qui nel precedente post(..."Ma davvero vi piace così tanto?"..)ho notato un aria di sorpresa quindi secondo me rispetto al vecchio desktop che hai mostrato questo ti piaceva ben poco.
La cosa che piu mi ha lasciato sorpreso è stato l'intervento di ezio :

Quote:
belze...
E' fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
---->What??? --->

Per quanto riguarda l'errore ero di fretta ^^

Ultima modifica di Another-Life : 18-05-2007 alle 11:21.
Another-Life è offline  
Old 18-05-2007, 11:20   #18302
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi

come si fanno l'orologio e la barra della data di questo desktop?
Ho usato SysStat sotto Avedesk ...
Il calendario è il classico "Vertical Calendar" mentre l'orologio l'ho disegnato con fotosiop e sempre con SysStats ho sostituito lo sfondo di un orologio che ho trovato (si dovrebbe chiamare "analogclock") ...

PS. Modifica il link dell immagine che sfori dal forum
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2007, 11:33   #18303
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Scusate, cambio un attimo discorso ...
ho scaricato AveTunes (che non ho mai usato) ... ma funziona solo con il player di mp3 più pesante del mondo?? (iTunes, per intenderci)
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2007, 11:41   #18304
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Si ma non mi piacciono per dei motivi,mica cosi a caso.Poi dai...da quanto hai scritto qui nel precedente post(..."Ma davvero vi piace così tanto?"..)ho notato un aria di sorpresa quindi secondo me rispetto al vecchio desktop che hai mostrato questo ti piaceva ben poco.
La cosa che piu mi ha lasciato sorpreso è stato l'intervento di ezio:

---->What??? --->
No, mi sa che non mi sono spiegato bene; il mio stupore era per il fatto che si tratta di un desk molto semplice, senza troppi elementi o cose innovative e particolari... e poi perchè l'ho fatto di getto...

Non certo perchè non mi piaccia! Se un desk non mi piace o non mi convince, difficilmente lo posto come "finito", e sicuramente non lo uppo nella gallery di deviantart.

Le tue critiche le ho lette e ti ho risposto, quindi non penso che non ti piaccia "così a caso"... Semplicemente, la critica del player mi sembrava insensata, visto che l'ho fatto così apposta e non per errore... Che poi non ti piaccia comunque, va benissimo...

Ripeto: ognuno ha i propri gusti personali, e questo non lo discuto assolutamente, ci mancherebbe.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2007, 11:59   #18305
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
ho scaricato AveTunes (che non ho mai usato) ... ma funziona solo con il player di mp3 più pesante del mondo?? (iTunes, per intenderci)
Anche con winamp...ma devi scaricarti un file per farlo andare.
Old 18-05-2007, 13:36   #18306
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Anche con winamp...ma devi scaricarti un file per farlo andare.
ecco ... questo file sarebbe ... ?
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2007, 14:35   #18307
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Eh ma dove si trovano?? .....oltretutto quando si reinstalla l'os devo conservare solo i due file *.dll modificati oppure anche le immagini utilizzate??
QUI, anche se non tutte sono disponibili per il download.
Al massimo ti scarichi qualche brico pack (come il VTP o Flyakite) ed estrai le animazioni dalle relative shell32.dll
Le immagini, una volta inserite nella dll, non ti servono più.
Quote:
-ok ho risolto quasi tutto...qualcuno sa dove si trovano i loader grafici in windows??
Cosa intendi?
Quote:
-Qualcuno sa dove posso scaricare un icona decente del trash pieno visto che quello in possesso ha qualche difetto grafico come visualizzato di seguito:
cut
Nella sezione "Customizations - Icons - Dock icons" ne trovi moltissime, anche molto belle
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Due domandine:
ho l'ultima versione di Objectdock, ma ho un piccolo problema: a volte, senza apparente motivo, mi si chiude, e devo riaprirla. Succede anche a voi?
In Performance Option, nelle opzioni della dock, prova a variare l'impostazione Memory/Speed Optimization, il consumo di ram resta pressochè uguale ma potrebbe evitarti quel problema.
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
mmm, allora ricordo male, mi pare che prima ci riuscivo a modificare le skin con avetunes da quel menu...cazzata?
Sono menu forniti da SysStats, con le skin di Avetunes non è possibile averli
Quote:
cut
come si fanno l'orologio e la barra della data di questo desktop?
Sono desklet di Avedesk, in particolare il Vertical Calendar per la barra del calendario.
Di orologi così ce ne sono tantissimi, sul solito dockex.com
Quote:
La cosa che piu mi ha lasciato sorpreso è stato l'intervento di ezio :

---->What??? --->
Non capisco cosa ci sia di sorprendente nella mia affermazione.
A mio parere il desk di Belze è splendido, perchè questa è l'impressione che ricevo secondo i miei gusti. Ho anche spiegato il perchè e cosa c'è che invece potrebbe essere migliorato secondo me. Se non mi fosse piaciuto il suo desk, stai tranquillo che non avrei detto il contrario.

Comunque perdonami, ma mi sembra un discorso inutile, a me piace e a te no, a me non piacciono le lenticchie e a te forse sì, non vedo dove sia il problema
Quote:
Avetunes supporta Winamp dalla versione 4, Wmp 9/10/11 dalla versione 5 (l'ultima).
In QUESTO post trovi i dettagli sull'installazione

Ultima modifica di ezio : 18-05-2007 alle 14:38.
ezio è offline  
Old 18-05-2007, 15:42   #18308
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Avetunes supporta Winamp dalla versione 4, Wmp 9/10/11 dalla versione 5 (l'ultima).
In QUESTO post trovi i dettagli sull'installazione
ma in quel post si parla solo del media player...
New AndOrNot è offline  
Old 18-05-2007, 15:50   #18309
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
QUI-> http://img513.imageshack.us/my.php?i...4129409et4.jpg

In questo dekstop la colonna a destra come si fa?
C'è il programma ma non lo conosco...avevo scaricato uno per far apparire tipo la ram orologio ma non c'era questo..

Grazie mille
_*S7EVIN*_ è offline  
Old 18-05-2007, 15:55   #18310
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
QUI-> http://img513.imageshack.us/my.php?i...4129409et4.jpg

In questo dekstop la colonna a destra come si fa?
C'è il programma ma non lo conosco...avevo scaricato uno per far apparire tipo la ram orologio ma non c'era questo..

Grazie mille
il collegamento è sbagliato ripostalo please

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 18-05-2007, 16:18   #18311
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Non capisco cosa ci sia di sorprendente nella mia affermazione.
A mio parere il desk di Belze è splendido, perchè questa è l'impressione che ricevo secondo i miei gusti. Ho anche spiegato il perchè e cosa c'è che invece potrebbe essere migliorato secondo me. Se non mi fosse piaciuto il suo desk, stai tranquillo che non avrei detto il contrario.

Comunque perdonami, ma mi sembra un discorso inutile, a me piace e a te no, a me non piacciono le lenticchie e a te forse sì, non vedo dove sia il problema
Non farne un fatto personale ma rispondi sinceramente: secondo te se al posto del lettore audio di quel colore,se ci fosse stato un colore che contrasta maggiormente con lo sfondo sarebbe stato ugualmente meno bello??

Quote:
QUI, anche se non tutte sono disponibili per il download.
Al massimo ti scarichi qualche brico pack (come il VTP o Flyakite) ed estrai le animazioni dalle relative shell32.dll
Le immagini, una volta inserite nella dll, non ti servono più.
No, intendevo dire dove si trova la *.dll di windows^^ contenete quelle immagini.

Quote:
Cosa intendi?
questo:

e non solo questo ma anche quello del browser quando carica una pagina ecc...

Ultima modifica di Another-Life : 18-05-2007 alle 16:31.
Another-Life è offline  
Old 18-05-2007, 16:22   #18312
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese

Semplice semplice...
BreV& è offline  
Old 18-05-2007, 16:41   #18313
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da BreV& Guarda i messaggi

Semplice semplice...
Bello
Forse potresti mettere delle icone che vadano bene con lo sfondo.

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 18-05-2007, 17:49   #18314
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Bello
Forse potresti mettere delle icone che vadano bene con lo sfondo.
Del tipo?
BreV& è offline  
Old 18-05-2007, 18:22   #18315
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ecco il collegamento giusto http://img513.imageshack.us/my.php?i...4129409et4.jpg

La mia doamnda si trova qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18408
_*S7EVIN*_ è offline  
Old 18-05-2007, 19:37   #18316
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
ma in quel post si parla solo del media player...
Leggi bene a fine post, cambia solo il plugin da usare
Quote:
Non farne un fatto personale ma rispondi sinceramente: secondo te se al posto del lettore audio di quel colore,se ci fosse stato un colore che contrasta maggiormente con lo sfondo sarebbe stato ugualmente meno bello??
Ci mancherebbe, e ti ho già risposto sinceramente, per me va benissimo così, sembra integrato nello sfondo
Ripeto, è solo questione di gusti. Poi (sia chiaro, non sto assolutamente polemizzando) a te non piace, l'hai fatto presente a Belze, e sta a lui decidere se cambiare o meno il player. Credo tu stia portando troppo per le lunghe il discorso
Quote:
No, intendevo dire dove si trova la *.dll di windows^^ contenete quelle immagini.
Shell32, shdocvw e la maggior parte delle altre dll sono in c:\windows\system32.
Quote:
questo:

e non solo questo ma anche quello del browser quando carica una pagina ecc...
Dallo screen vedo che usi Firefox al posto di IE (per fortuna ), non so dirti quali siano i file contenenti quelle animazioni (uso Opera). Prova ad aprire con RsHacker qualche dll nella cartella d'installazione del Browser e vedi un po', purtroppo non so dirti di più su FF.
Quote:
Originariamente inviato da BreV& Guarda i messaggi
cut[/url]
Semplice semplice...
Cambierei anch'io le icone in basso, con qualcosa di "floreale" o comunque con colori come il verde, il blu e il rosso. Bel desk comunque
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
Puoi usare la Thoosje Vista Sidebar for XP, è anche molto personalizzabile. C'è anche una config per Samurize se non erro...
ezio è offline  
Old 18-05-2007, 19:56   #18317
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

-Meglio che mi fermo senno va a finire che mi piace veramente il desktop di belze hahahah XD(ultimo intervento in merito promesso ).

Parliamo di altro....

OT: Per quanto riguarda i browser secondo me firefox consuma troppa ram,difatti avvolte utilizzo IE 7 che per fortuna non è come il precedente.

Ultima modifica di Another-Life : 24-05-2007 alle 23:00.
Another-Life è offline  
Old 18-05-2007, 20:16   #18318
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
-- EDIT --
Dai, sono un pirla!
Eccole: http://www.deviantart.com/deviation/10633700/
Nooo..dai...pirla no grazie

Quote:
-Meglio che mi fermo senno va a finire che mi piace veramente il desktop di belze hahahah XD(ultima intervento in merito promesso ).
Parliamo di altro....
OT: Per quanto riguarda i browser secondo me firefox consuma troppa ram,difatti avvolte utilizzo IE 7 che per fortuna non è come il precedente.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 19-05-2007, 02:31   #18319
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.p...opmacvista.JPG

ecco il mio nuovo desktop
giannismart è offline  
Old 19-05-2007, 09:42   #18320
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Vero, FF è pesantuccio, ma per il resto sono solo vantaggi rispetto ad IE, pur essendo migliorato con la versione 7 è ancora lontanto dal primo e da Opera...
Quote:
Perchè non metti un bel cestino un po' più grande? Quello di Win è odioso
Io toglierei i file dell'estratto conto dal desk, se ci mettiamo a pensare alle tasse e alle finanze pure davanti al desk siamo finiti
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian