|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18301 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La cosa che piu mi ha lasciato sorpreso è stato l'intervento di ezio ![]() Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda l'errore ero di fretta ^^ Ultima modifica di Another-Life : 18-05-2007 alle 11:21. |
||
![]() |
![]() |
#18302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Il calendario è il classico "Vertical Calendar" mentre l'orologio l'ho disegnato con fotosiop e sempre con SysStats ho sostituito lo sfondo di un orologio che ho trovato (si dovrebbe chiamare "analogclock") ... PS. Modifica il link dell immagine che sfori dal forum ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18303 |
Senior Member
|
Scusate, cambio un attimo discorso ...
ho scaricato AveTunes (che non ho mai usato) ... ma funziona solo con il player di mp3 più pesante del mondo?? (iTunes, per intenderci)
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#18304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non certo perchè non mi piaccia! ![]() ![]() Le tue critiche le ho lette e ti ho risposto, quindi non penso che non ti piaccia "così a caso"... ![]() ![]() Ripeto: ognuno ha i propri gusti personali, e questo non lo discuto assolutamente, ci mancherebbe.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche con winamp...ma devi scaricarti un file per farlo andare.
#18306 |
Senior Member
|
ecco ... questo file sarebbe ... ?
|
![]() |
![]() |
#18307 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Al massimo ti scarichi qualche brico pack (come il VTP o Flyakite) ed estrai le animazioni dalle relative shell32.dll ![]() Le immagini, una volta inserite nella dll, non ti servono più. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Di orologi così ce ne sono tantissimi, sul solito dockex.com Quote:
A mio parere il desk di Belze è splendido, perchè questa è l'impressione che ricevo secondo i miei gusti. Ho anche spiegato il perchè e cosa c'è che invece potrebbe essere migliorato secondo me. Se non mi fosse piaciuto il suo desk, stai tranquillo che non avrei detto il contrario. Comunque perdonami, ma mi sembra un discorso inutile, a me piace e a te no, a me non piacciono le lenticchie e a te forse sì, non vedo dove sia il problema ![]() ![]() Quote:
In QUESTO post trovi i dettagli sull'installazione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-05-2007 alle 14:38. |
||||||||
![]() |
![]() |
#18308 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
QUI-> http://img513.imageshack.us/my.php?i...4129409et4.jpg
In questo dekstop la colonna a destra come si fa? C'è il programma ma non lo conosco...avevo scaricato uno per far apparire tipo la ram orologio ma non c'era questo.. Grazie mille |
![]() |
![]() |
#18310 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
#18311 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() e non solo questo ma anche quello del browser quando carica una pagina ecc... Ultima modifica di Another-Life : 18-05-2007 alle 16:31. |
|||
![]() |
![]() |
#18312 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
|
![]() |
![]() |
#18313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Bello
![]() Forse potresti mettere delle icone che vadano bene con lo sfondo.
#18314 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Del tipo?
|
![]() |
![]() |
#18315 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco il collegamento giusto http://img513.imageshack.us/my.php?i...4129409et4.jpg
La mia doamnda si trova qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18408 |
![]() |
![]() |
#18316 | |||
Senior Member
|
Leggi bene a fine post, cambia solo il plugin da usare
![]() Quote:
![]() Ripeto, è solo questione di gusti. Poi (sia chiaro, non sto assolutamente polemizzando) a te non piace, l'hai fatto presente a Belze, e sta a lui decidere se cambiare o meno il player. Credo tu stia portando troppo per le lunghe il discorso ![]() Quote:
Dallo screen vedo che usi Firefox al posto di IE (per fortuna ![]() Cambierei anch'io le icone in basso, con qualcosa di "floreale" o comunque con colori come il verde, il blu e il rosso. Bel desk comunque ![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#18317 |
Member
|
-Meglio che mi fermo senno va a finire che mi piace veramente il desktop di belze hahahah XD(ultimo intervento in merito promesso
![]() Parliamo di altro.... OT: Per quanto riguarda i browser secondo me firefox consuma troppa ram,difatti avvolte utilizzo IE 7 che per fortuna non è come il precedente. Ultima modifica di Another-Life : 24-05-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#18318 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
||
![]() |
![]() |
#18319 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18320 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Io toglierei i file dell'estratto conto dal desk, se ci mettiamo a pensare alle tasse e alle finanze pure davanti al desk siamo finiti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.