Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2006, 17:37   #11701
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Scusate ma....

Sbaglio o sono stati persi dei post dal database ?
Non sbagli, c'è anche l'annuncio in tutte le sezioni del forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/announ...uncementid=112

Psiche è offline  
Old 19-02-2006, 19:19   #11702
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
sto cercando un paio di icone carine per Skype,icq e avg free...avete qualche link buono?
Ciao
Old 19-02-2006, 19:24   #11703
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Benjo
sto cercando un paio di icone carine per Skype,icq e avg free...avete qualche link buono?
Ciao
deviantart.com
Old 19-02-2006, 19:26   #11704
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
deviantart.com
ho trovato qualcosa di carino su xicons(come al solito) ma mi manca avg!!
Old 19-02-2006, 19:55   #11705
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Con che programma posso cambiare icona ad un eseguibile o più in generale ad un singolo file?

Ho IconPackager cracked, riesco ad applicare i temi di icone, quando invece clicco col destro sull'applicazione e scelgo proprietà e poi icona, riesco a selezionare l'icona che voglio, ma poi mi chiede mail e seriale che logicamente non ho. Come posso fare o che altro programma posso usare?

Che programma posso usare per applicare la trasparenza ai bordi delle finestre?

Grazie,
Old 19-02-2006, 20:42   #11706
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles
Per prima cosa metterei la spunta su blocca la barra delle applicazioni per togliere i separatori e quella fastidiosa riga azzurra sopra alla barra. Mi piace lo sfondo "splasshato", ma cercherei di trovare uno sfondo più accattivante per la dockbar e delle ico più personalizzate!

Richiesta: per far si che i bordi delle finestre diventino trasparenti che applicazione bisogna usare? Grazie.
Per le icone ci sto lavorando
Sui bordi non so, il mio pc ormai ha rinunciato ad essere un pc da gioco, e quindi ci sono varie cose installare, dal flyakiteosx in primis, la dockbar, avedesk per alcune cose, e per winamp la skin è una fantastica trovata da qualche parte in questo stesso topic, di cui ti posso solo dire che si chiama Clear One...
Thyo85 è offline  
Old 19-02-2006, 20:50   #11707
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

come si utilizza il search di deviantart? una volta era possibile utilizzare la ricerca avanzata ma ora non riesco a trovarla.....
Grazie 1000
Old 19-02-2006, 22:04   #11708
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quando entri in una categoria, dove ci sono i Top of Today e quelle cose, a destra c'è scritto "Browse ecc", clicca li, e c'è la ricerca avanzata
Thyo85 è offline  
Old 19-02-2006, 22:10   #11709
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Quote:
Originariamente inviato da Thyo85
Quando entri in una categoria, dove ci sono i Top of Today e quelle cose, a destra c'è scritto "Browse ecc", clicca li, e c'è la ricerca avanzata

grazie
Old 19-02-2006, 22:10   #11710
rolfdk4
Senior Member

L'Avatar di rolfdk4

Iscritto dal: Sep 2005
ho bisogno di un help con avedesk, o meglio con il vertical calendar per avedesk. vorrei cambiare i font del carattere, ma non capisco se li devo cambiare uno alla volta, o se c'è un modo per fare l'operazione tutto in una volta...
Inoltre c'è modo di enfatizzare l'indicazione del giorno corrente, il solo puntino certe volta non si vede nemmeno...
rolfdk4 è offline  
Old 19-02-2006, 22:13   #11711
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da rolfdk4
ho bisogno di un help con avedesk, o meglio con il vertical calendar per avedesk. vorrei cambiare i font del carattere, ma non capisco se li devo cambiare uno alla volta, o se c'è un modo per fare l'operazione tutto in una volta...
Inoltre c'è modo di enfatizzare l'indicazione del giorno corrente, il solo puntino certe volta non si vede nemmeno...
devi cambiare il font per ogni singolo giorno
Old 20-02-2006, 08:01   #11712
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
E' un problema marginale ma che voi sappiate è possibile abilitare la visualizzazione delle cartelle sul desktop (necessario per vedere le docklet di avedesk) ma disabilitare la creazione delle stesse?

Rischio altrimenti di trovarmi il desktop incasinato appena lo usa qualcun altro.
pfaff è offline  
Old 20-02-2006, 10:32   #11713
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
A chi interessa ho trovato il sistema di togliere il simbolo di collegamento dalle icone classiche del desk e rimuovere o rimettere il cestino con un semplice "click"

Sempre se non sono già hold....

A vote uso anche io avedesk solo che è veramente troppo pesante sia per memoria che per processore...
Old 20-02-2006, 10:40   #11714
pfaff
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MACC
A chi interessa ho trovato il sistema di togliere il simbolo di collegamento dalle icone classiche del desk e rimuovere o rimettere il cestino con un semplice "click"

Sempre se non sono già hold....

A vote uso anche io avedesk solo che è veramente troppo pesante sia per memoria che per processore...
Posta posta, può sempre interessare.

Avedesk pesante?! Uhmm non mi sembra proprio.
A me con 2-3 docklets rimane sui 1056 KB (e ogni tanto scende sui 600 )

ciao
pfaff è offline  
Old 20-02-2006, 10:46   #11715
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Posta posta, può sempre interessare.

Avedesk pesante?! Uhmm non mi sembra proprio.
A me con 2-3 docklets rimane sui 1056 KB (e ogni tanto scende sui 600 )

ciao
Il sof si chiama tweakui ed è direttamente di casa microsoft leggerissimo (170k) e gratuito. Si riesce ad entrare in modo abbastanza profondo su alcuni aspetti di win non facilmente accessibili... come appunto la rimozione dell'icona del cestino e i simboli di collegamento nelle icone del desk.

L'ultimo ave uscito a me occupava costantemente il 4% di processore e circa 6 mb di memoria con calendario e altre due dok...
Sinceramente troppo....
Old 20-02-2006, 10:50   #11716
pfaff
Senior Member

Quote:
Il sof si chiama tweakui ed è direttamente di casa microsoft leggerissimo (170k) e gratuito. Si riesce ad entrare in modo abbastanza profondo su alcuni aspetti di win non facilmente accessibili... come appunto la rimozione dell'icona del cestino e i simboli di collegamento nelle icone del desk.
Interessante, se non richiede installazione lo provo.

Quote:
L'ultimo ave uscito a me occupava costantemente il 4% di processore e circa 6 mb di memoria con calendario e altre due dok...
Sinceramente troppo....
Io uso avedesk 1.3, credo l'ultimo uscito: cpu 0%
Forse dipende dalle docklets.
pfaff è offline  
Old 20-02-2006, 12:10   #11717
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles
Con che programma posso cambiare icona ad un eseguibile o più in generale ad un singolo file?

Ho IconPackager cracked, riesco ad applicare i temi di icone, quando invece clicco col destro sull'applicazione e scelgo proprietà e poi icona, riesco a selezionare l'icona che voglio, ma poi mi chiede mail e seriale che logicamente non ho. Come posso fare o che altro programma posso usare?

Che programma posso usare per applicare la trasparenza ai bordi delle finestre?

Grazie,
UP! Please?
Old 20-02-2006, 12:17   #11718
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
penso che tu non possa cambiare l'icona a QUEL file come in linux, puoi solo cambiarla a quella ESTENSIONE FILE
Old 20-02-2006, 14:45   #11719
rolfdk4
Senior Member

L'Avatar di rolfdk4

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
devi cambiare il font per ogni singolo giorno
noooooooooooooo
rolfdk4 è offline  
Old 20-02-2006, 15:24   #11720
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da flapane
penso che tu non possa cambiare l'icona a QUEL file come in linux, puoi solo cambiarla a quella ESTENSIONE FILE
Volendo potresti aprire i file che ti interessano con Resource Hacker, scovare all'interno della struttura l'icona principale e sostituirla (procedimento simile a quello descritto nella mia guida qualche pagina fa)....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian