Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2004, 13:54   #4621
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ho notato....sono riuscito ad eliminarli tutti tranne uno....pazienza....

Ora ho un altro prob..

Con Icon Packager posso convertire le icone dei pacchetti in altro formato (mi servono in .png per il dock)?

COn IconWorkshop non riesco ad aprirlo....
Stesso discorso ... sono impazzito per un po poi con Microangelo (che legge le librerie .icl che Iconpackeger crea nella sottocartella "temi") ho salvato una ad una in formato .png le icone che mi servivano da mettere sulla dock!

ma... tu partecipi al contest!?!? ...
NON DOVREI NEMMENO DARTELE QUESTE INFORMAZIONI

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 14:10   #4622
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Stesso discorso ... sono impazzito per un po poi con Microangelo (che legge le librerie .icl che Iconpackeger crea nella sottocartella "temi") ho salvato una ad una in formato .png le icone che mi servivano da mettere sulla dock!

ma... tu partecipi al contest!?!? ...
NON DOVREI NEMMENO DARTELE QUESTE INFORMAZIONI

mmm...te pareva...l'unico programma che non ho provato

Certo che partecipo al contest....ma non sono certo io quello da boicottare.....

Dovremmo coalizzarci verso i "soliti noti"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 29-06-2004, 14:14   #4623
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
mmm...te pareva...l'unico programma che non ho provato

Certo che partecipo al contest....ma non sono certo io quello da boicottare.....

Dovremmo coalizzarci verso i "soliti noti"
eheh ... nessun boicottamento, scherzavo ... comunque con microangelo risolvi tutto ... l'unica cosa lunga da fare è aprire le icone una alla volta e salvarle una alla volta ... non ho trovato nulla che mi convertisse direttamente le librerie in tanti file formato .png ... se trovi qualcosa fammi sapere perchè sarebbe veramente un grandissimo risparmio di tempo!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 14:17   #4624
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Guarda....ora provo con IconWorkshop......purtroppo ignoravo del tutto che Iconpackager creasse un file .icl nella cartella "themes".....quindi se c'è lo posso aprire con IW, che mi trovo meglio....

grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 29-06-2004, 14:24   #4625
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Fatto...con IW ci ho messo 5 minuti a crearmi tutti i file in PNG....grazie
Blindman è offline  
Old 29-06-2004, 14:35   #4626
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Io utilizzavo IconDeveloper free.... ricordo che l'unica volta in cui ho avuto bisogno di ricavare delle .png (ero disperato... non sapevo che fare !) da un pacchetto .ip trovai quest'utility ma dovetti salvare un'icona per volta....
Proverò IW... speriamo bene !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-06-2004, 14:54   #4627
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Io utilizzavo IconDeveloper free.... ricordo che l'unica volta in cui ho avuto bisogno di ricavare delle .png (ero disperato... non sapevo che fare !) da un pacchetto .ip trovai quest'utility ma dovetti salvare un'icona per volta....
Proverò IW... speriamo bene !

Anche con IW devi farne una alla volta....ma usando i tasti si fa in un attimo apri la l'icona.....CTRL+SHIT+T per convertire in Png ed il gioco è fatto...velocissimo
Blindman è offline  
Old 29-06-2004, 14:57   #4628
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
una bella domandona ai guru del msmodding
c'è un modo per eliminare totalmente la barra di windows? quella con il pulsante start, la systray, l'avvio veloce......
io voglio che non si visualizzi più...
ho già provato a ridurla al massimo, occuperà circa 2 pixel, il problema è che al successivo riavvio mi torna a grandezza normale....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 29-06-2004, 15:31   #4629
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Non credo che esista un metodo per eliminare la barra....
Puoi impostarla a scomparsa... ma non toglierla del tutto....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-06-2004, 15:35   #4630
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Anche con IW devi farne una alla volta....ma usando i tasti si fa in un attimo apri la l'icona.....CTRL+SHIT+T per convertire in Png ed il gioco è fatto...velocissimo
Proverò anche io con IW perchè Microangelo è effettivamente troppo brigoso!!
New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 15:36   #4631
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da riaw
una bella domandona ai guru del msmodding
c'è un modo per eliminare totalmente la barra di windows? quella con il pulsante start, la systray, l'avvio veloce......
io voglio che non si visualizzi più...
ho già provato a ridurla al massimo, occuperà circa 2 pixel, il problema è che al successivo riavvio mi torna a grandezza normale....
In effetti non c'è un modo ... l'unica cosa che puoi fare è usare Aston che NON si sovrappone ad Explorer ma in pratica lo SOSTITUISCE ... credo che al momento sia l'unico che fa 'sta cosa ...
New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 15:53   #4632
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 29-06-2004, 16:41   #4633
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Se usa la Object dock esiste un'opzione che killa la barra di windows..
Zebiwe è offline  
Old 29-06-2004, 16:43   #4634
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Anche con la Object Dock si ha la possibilità di togliere dal desktop la barra di Xp.

Potresti creare una dock senza alcuna icona e con sfondo trasparente
Psiche è offline  
Old 29-06-2004, 16:51   #4635
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Ecco! ... come al solito ho detto una cazzata!

... ...

New AndOrNot è offline  
Old 29-06-2004, 17:59   #4636
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Allora ragazzi, sto procedendo con il mod di wnxp. Per ora, visto che sono all’ìnizio, stò cambiando un po’ di icone (con iconpackager) scaricando un po’ di set sparsi per la rete.
Mi servirebbero icone dei programmi di office (world, excel), ed acrobat, media player.
Qualcuno può aiutarmi? Ah, dove trovo lo sfondo della stupenda ragazza nel primo post di Psiche?
Un ultima domandina: variare la grandezza delle sole icone del desktop non è possibile?

P:S Con iconpackager,versione non completa, a me le icone dei lettori le cambia tranquillamente.

riuppo
Old 29-06-2004, 18:35   #4637
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Proverò anche io con IW perchè Microangelo è effettivamente troppo brigoso!!
Provate Icon@sushi!
Aprite direttamente l'archivio di iconpackager, vi fa vedere tutte le icone nei vari formati.
A questo punto scegliete dall'elenco tutte quelle del pacchetto che vi interessano, gli dite dove salvarle e le esportate in .png.
Ecco fatto! Byez!
Cemb è offline  
Old 29-06-2004, 18:50   #4638
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
riuppo

www.deviantart.com

cerchi nella sezione icone,os,windows.
ci sono centinaia di pacchetti di icone e tra quelli uno con le icone che chiedi c'è sicuramente
riaw è offline  
Old 29-06-2004, 19:18   #4639
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
magari può interessare questo link...:

http://www.flexbeta.net/main/article...ge=1&pagenum=1

lnessuno è offline  
Old 29-06-2004, 19:22   #4640
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Anche con la Object Dock si ha la possibilità di togliere dal desktop la barra di Xp.

Potresti creare una dock senza alcuna icona e con sfondo trasparente
Non ho capito bene.... potresti spiegarti meglio ?
Bl@st è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian