|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domanda: Qualcuno che ancora ce l'ha può provare il 3dmark05 con la 4570?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come vi sembra il prezzo di 699 proposto da Mediaworld rispetto ai prezzi online?
io lo prenderei subito ma purtroppo non ha il bluetooth che x me e´indispensabile. Si puo´montare in un secondo momento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Cmq secondo me è un'offerta molto interessante quella proposta dalla mw.. ![]()
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
La Gloria della battaglia, questo è ciò che cerco... Quanto possono far schifo gli uomini.... [vietato ai sensibili] Ultima modifica di kaich : 27-06-2009 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
C'è qualcuno che ha fatto la procedura e che presenta lo stesso il problema? Avevo letto indietro di uno che l'aveva fatto ma che il problema si presentava comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fatto ieri, per ora il problema non sì è ripresentato. Dovesse capitare, ma spero di no, lo segnalo qui. L'assistenza mi ha detto che per loro è risolutivo, che l'hanno testato su numerosi computer dei clienti e si è rivelata la soluzione giusta.
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, ma è proprio poco conveniente acquistarlo dagli USA, sempre se è possibile, per questioni di dogana?
Come non detto, non è possibile ![]() Ultima modifica di maddox : 27-06-2009 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
per la dogana non ci sono problemi, ovviamente devi buttare tutto l'imballo e portartelo nello zaino in spalla come se fosse il tuo note. alla dogana passi dal lato nulla da dichiarare, occhio solo a non farti vedere con una macchina fotografica a vista, altrimenti potrebbero controllarti il primo vantaggio che hai nell'acquisto negli USA è il cambio $/€... quando fai l'ordine devi tenere d'occhio dove sei in quanto i prezzi sono tasse escluse che variano da stato a stato, le scopri alla fine quando hai il prodotto nel carrelllo, metti la città e il codice avviamento postale. fatti un giro su dell.com e vedrai, occhio che i sistemi non sono proprio equivalenti ma riesci a districarti bene per il confronto, quello che ho notato io è che il costo in america in $ viene riportato qui pari pari in €. quindi hai subito il vantaggio della valuta (oggi un dollaro vale 0.7114€ quindi risparmi già un 29%) poi ci sono gli hot deal come li chiamano loro che sono le nostre promozioni. ci accedi iscrivendoti alla news letter sul sito americano. altra cosa, se hai qualcuno che è bilingue li dove vai, potresti provare a farti fare la config al telefono, li si riescono a buscare sconti interessanti al telefono, ma è meglio che prendi un "indigeno" che parla bene la tua e la sua lingua, si deve trattare molto ma molto al telefono, altrimenti procedi di ordine via web che fai prima. tieni conto che le garanzie americane sono di 1 anno, quindi devi prendere l'estensione, che è però internazionale e che quindi ti copre anche in italia. unico neo sai cosa è ? la tastiera che esce con il lay out americano, ma quando torni puoi comprarla su ebay e sostituisci e hai fatto spero di essere stato esaustivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao ragazzi
guardate una cosa che non sopporto e che pero non capisco se sia un malfunzionamento o cosa è questa. mentre scrivo molte volte mi ritorna indietro il cursore, o altre volte si sposta ed esce dalla schermata come se qualcuno muovesse il mouse e cliccasse fuori\indietro dalla finestra che sto usando... è fastidiosissimo e capita proprio a caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1692 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
attenzione ad una cosa i tempi di consegna sono leggermente più lunghi, io quando sono andato ho ordinato via web dall'italia. al mio arrivo era già in produzione ... dopo 5gg era all'indirizzo dove risiedevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Member
|
Sì ma non spediscono in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie Kaich...
![]() Boh, mollo. A mio fratello faccio prendere l'Acer 5935 che ha monitor LG da 1366x768, scheda nVidia GT130M da 1 GB (più di 10000 punti al 3dmark05), tastiera retroilluminata per lo stesso prezzo... http://www.notebookcheck.net/Review-...k.17438.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
venivo da un ottimo 6400 che mi aveva dato molte soddisfazioni ma questo 1555 non mi sembra nulla di che, un note onesto e nulla + (con un monitor che è quello che è a meno di nn prendere l'hd) bello l'acer che hai quotato, averlo saputo prima ![]()
![]() |
![]() |
#1698 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ehm... fare più attenzione a quando passi con la mano sopra il touchpad???
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ho solo paura dell'assistenza acer... e cmq sta tastiera mica me convince tanto... sai la polvere che andra' sotto ai tastini? ![]()
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
anche perchè capita che il cursore mentre scrivo torni indietro o si sposti di righe in su o in giu a caso o anche che si apra un'altra finestra, come se si cliccasse fuori che ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.