Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 19:24   #1681
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Domanda: Qualcuno che ancora ce l'ha può provare il 3dmark05 con la 4570?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 22:59   #1682
ginluca82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
come vi sembra il prezzo di 699 proposto da Mediaworld rispetto ai prezzi online?
io lo prenderei subito ma purtroppo non ha il bluetooth che x me e´indispensabile. Si puo´montare in un secondo momento ?
ginluca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:16   #1683
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ginluca82 Guarda i messaggi
come vi sembra il prezzo di 699 proposto da Mediaworld rispetto ai prezzi online?
io lo prenderei subito ma purtroppo non ha il bluetooth che x me e´indispensabile. Si puo´montare in un secondo momento ?
Ormai ci sono le pennette che sporgono solo di qualche mm dalla presa usb per il bluetooth....

Cmq secondo me è un'offerta molto interessante quella proposta dalla mw..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:08   #1684
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Domanda: Qualcuno che ancora ce l'ha può provare il 3dmark05 con la 4570?
pronti

Ultima modifica di kaich : 27-06-2009 alle 10:14.
kaich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 12:26   #1685
liverpaol
Member

L'Avatar di liverpaol

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ualpa Guarda i messaggi
Immagine iso per problema tastierino multimediale del 1537 aggiornata ad oggi (cioé, a me hanno dato questo link oggi): http://www.megaupload.com/?d=i26p3fpu

Ricordo brevemente la procedura:
  • Masterizzare l'immagine su CD
  • Riavviare con il CD inserito
  • Premere F12 e selezionare l'avvio da CD/DVD
  • L'aggiornamento procede in automatico (non c'è bisogno di digitare alcun comando)
  • Quando ha finito ("Flashing completed", o qualcosa di simile), spegnere il computer con il pulsante di accensione
  • Scollegare l'alimentatore e la batteria
  • Tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 5 secondi
  • Ricollegare l'alimentatore e la batteria
Hai fatto? Funziona?
C'è qualcuno che ha fatto la procedura e che presenta lo stesso il problema?
Avevo letto indietro di uno che l'aveva fatto ma che il problema si presentava comunque.
liverpaol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 12:30   #1686
Ualpa
Member

L'Avatar di Ualpa

Iscritto dal: Dec 2008
Fatto ieri, per ora il problema non sì è ripresentato. Dovesse capitare, ma spero di no, lo segnalo qui. L'assistenza mi ha detto che per loro è risolutivo, che l'hanno testato su numerosi computer dei clienti e si è rivelata la soluzione giusta.

Quote:
Originariamente inviato da liverpaol Guarda i messaggi
Hai fatto? Funziona?
C'è qualcuno che ha fatto la procedura e che presenta lo stesso il problema?
Avevo letto indietro di uno che l'aveva fatto ma che il problema si presentava comunque.
Old 27-06-2009, 14:06   #1687
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Grazie... hanno tolto tutta la tastiera multimediale impoverendolo...
Tra l'altro non ci sono più il WiFi Catcher e le spie di accensione Wi-Fi e Bluetooth e dellhard disk...
Se si risolvono i problemi così

p.s.
Mi sa che andrò su un Acer 6935 Gemstone Blue.
Che ha monitor migliori alla risoluzione che mi interessa (1366x720) e sheda video più performante... 9600GT 512MB
Pure a meno...

Chiaro,
garanzia ad 1 anno.
xo l'assistenza acer fa' pena!
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 14:25   #1688
maddox
Member

L'Avatar di maddox

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi, ma è proprio poco conveniente acquistarlo dagli USA, sempre se è possibile, per questioni di dogana?

Come non detto, non è possibile ... Peccato perchè puoi personalizzare il coperchio in 200 modi diversi

Ultima modifica di maddox : 27-06-2009 alle 14:36.
maddox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 17:07   #1689
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da maddox Guarda i messaggi
Ragazzi, ma è proprio poco conveniente acquistarlo dagli USA, sempre se è possibile, per questioni di dogana?

Come non detto, non è possibile ... Peccato perchè puoi personalizzare il coperchio in 200 modi diversi
nooooooo ma che scherzi ??? io ho sempre preso dell quando ero in canada e aparitò di configurazione ho risparmiato anche 500€ su un valore di 1400€ (dell ispiron 640m)

per la dogana non ci sono problemi, ovviamente devi buttare tutto l'imballo e portartelo nello zaino in spalla come se fosse il tuo note. alla dogana passi dal lato nulla da dichiarare, occhio solo a non farti vedere con una macchina fotografica a vista, altrimenti potrebbero controllarti

il primo vantaggio che hai nell'acquisto negli USA è il cambio $/€... quando fai l'ordine devi tenere d'occhio dove sei in quanto i prezzi sono tasse escluse che variano da stato a stato, le scopri alla fine quando hai il prodotto nel carrelllo, metti la città e il codice avviamento postale.

fatti un giro su dell.com e vedrai, occhio che i sistemi non sono proprio equivalenti ma riesci a districarti bene per il confronto, quello che ho notato io è che il costo in america in $ viene riportato qui pari pari in €. quindi hai subito il vantaggio della valuta (oggi un dollaro vale 0.7114€ quindi risparmi già un 29%) poi ci sono gli hot deal come li chiamano loro che sono le nostre promozioni. ci accedi iscrivendoti alla news letter sul sito americano. altra cosa, se hai qualcuno che è bilingue li dove vai, potresti provare a farti fare la config al telefono, li si riescono a buscare sconti interessanti al telefono, ma è meglio che prendi un "indigeno" che parla bene la tua e la sua lingua, si deve trattare molto ma molto al telefono, altrimenti procedi di ordine via web che fai prima. tieni conto che le garanzie americane sono di 1 anno, quindi devi prendere l'estensione, che è però internazionale e che quindi ti copre anche in italia.

unico neo sai cosa è ? la tastiera che esce con il lay out americano, ma quando torni puoi comprarla su ebay e sostituisci e hai fatto

spero di essere stato esaustivo
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 17:51   #1690
mr.cello
Member

Iscritto dal: May 2005
ciao ragazzi

guardate una cosa che non sopporto e che pero non capisco se sia un malfunzionamento o cosa è questa. mentre scrivo molte volte mi ritorna indietro il cursore, o altre volte si sposta ed esce dalla schermata
come se qualcuno muovesse il mouse e cliccasse fuori\indietro dalla finestra che sto usando...
è fastidiosissimo e capita proprio a caso
mr.cello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 17:55   #1691
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ginluca82 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da mr.cello Guarda i messaggi
ciao ragazzi

guardate una cosa che non sopporto e che pero non capisco se sia un malfunzionamento o cosa è questa. mentre scrivo molte volte mi ritorna indietro il cursore, o altre volte si sposta ed esce dalla schermata
come se qualcuno muovesse il mouse e cliccasse fuori\indietro dalla finestra che sto usando...
Non è che con il polso passi leggermente sul touchpad? Succede anche a me a volte..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:09   #1692
maddox
Member

L'Avatar di maddox

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
nooooooo ma che scherzi ??? io ho sempre preso dell quando ero in canada e aparitò di configurazione ho risparmiato anche 500€ su un valore di 1400€ (dell ispiron 640m)

per la dogana non ci sono problemi, ovviamente devi buttare tutto l'imballo e portartelo nello zaino in spalla come se fosse il tuo note. alla dogana passi dal lato nulla da dichiarare, occhio solo a non farti vedere con una macchina fotografica a vista, altrimenti potrebbero controllarti

il primo vantaggio che hai nell'acquisto negli USA è il cambio $/€... quando fai l'ordine devi tenere d'occhio dove sei in quanto i prezzi sono tasse escluse che variano da stato a stato, le scopri alla fine quando hai il prodotto nel carrelllo, metti la città e il codice avviamento postale.

fatti un giro su dell.com e vedrai, occhio che i sistemi non sono proprio equivalenti ma riesci a districarti bene per il confronto, quello che ho notato io è che il costo in america in $ viene riportato qui pari pari in €. quindi hai subito il vantaggio della valuta (oggi un dollaro vale 0.7114€ quindi risparmi già un 29%) poi ci sono gli hot deal come li chiamano loro che sono le nostre promozioni. ci accedi iscrivendoti alla news letter sul sito americano. altra cosa, se hai qualcuno che è bilingue li dove vai, potresti provare a farti fare la config al telefono, li si riescono a buscare sconti interessanti al telefono, ma è meglio che prendi un "indigeno" che parla bene la tua e la sua lingua, si deve trattare molto ma molto al telefono, altrimenti procedi di ordine via web che fai prima. tieni conto che le garanzie americane sono di 1 anno, quindi devi prendere l'estensione, che è però internazionale e che quindi ti copre anche in italia.

unico neo sai cosa è ? la tastiera che esce con il lay out americano, ma quando torni puoi comprarla su ebay e sostituisci e hai fatto

spero di essere stato esaustivo
Intendevo ordinandolo da internet. Chiaro, andando negli States sarebbe la prima cosa che farei.
Old 27-06-2009, 20:50   #1693
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Intendevo ordinandolo da internet. Chiaro, andando negli States sarebbe la prima cosa che farei.
attenzione ad una cosa i tempi di consegna sono leggermente più lunghi, io quando sono andato ho ordinato via web dall'italia. al mio arrivo era già in produzione ... dopo 5gg era all'indirizzo dove risiedevo
Old 27-06-2009, 20:51   #1694
maddox
Member

L'Avatar di maddox

Sì ma non spediscono in Europa.
Old 27-06-2009, 20:56   #1695
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Sì ma non spediscono in Europa.
infatti l'indirizzo era americano, io ho ordinato prima di partire circa 10gg, poi sono partito e al mio arrivo in america mi è stato consegnato in america
Old 28-06-2009, 00:43   #1696
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Grazie Kaich...

Boh, mollo.
A mio fratello faccio prendere l'Acer 5935 che ha monitor LG da 1366x768, scheda nVidia GT130M da 1 GB (più di 10000 punti al 3dmark05), tastiera retroilluminata per lo stesso prezzo...

http://www.notebookcheck.net/Review-...k.17438.0.html
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 06:52   #1697
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Quote:
Grazie Kaich...

Boh, mollo.
A mio fratello faccio prendere l'Acer 5935 che ha monitor LG da 1366x768, scheda nVidia GT130M da 1 GB (più di 10000 punti al 3dmark05), tastiera retroilluminata per lo stesso prezzo...

di nulla, cmq rifacendo il 3dmark senza tutte le varie cazzate installate dalla dell si arriva a 8500. detto questo nemmeno io sono molto soddisfatto di questo note anzi...
venivo da un ottimo 6400 che mi aveva dato molte soddisfazioni ma questo 1555 non mi sembra nulla di che, un note onesto e nulla + (con un monitor che è quello che è a meno di nn prendere l'hd)
bello l'acer che hai quotato, averlo saputo prima cmq credo che dell convenga solo per i note di un certo livello (anche x l'assistenza) , per quelli a basso costo si trova di meglio come prestazioni (ad es asus etc a mw)
Old 28-06-2009, 09:31   #1698
Ualpa
Member

L'Avatar di Ualpa

Iscritto dal: Dec 2008
ehm... fare più attenzione a quando passi con la mano sopra il touchpad???

Quote:
Originariamente inviato da mr.cello Guarda i messaggi
ciao ragazzi
Old 28-06-2009, 09:36   #1699
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Grazie Kaich...

Boh, mollo.

costo? ma che dite allora... dell da 1000 euro in su' va bene... quelli da 700 euro sono ciofeche?

io ho solo paura dell'assistenza acer... e cmq sta tastiera mica me convince tanto... sai la polvere che andra' sotto ai tastini?
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 13:31   #1700
mr.cello
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ualpa Guarda i messaggi
ehm... fare più attenzione a quando passi con la mano sopra il touchpad???
no assolutamente non è quello
anche perchè capita che il cursore mentre scrivo torni indietro o si sposti di righe in su o in giu a caso
o anche che si apra un'altra finestra, come se si cliccasse fuori

che
mr.cello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian