|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
anche io ho molti di questi problemi. se la ventola fa sempre rumore è perchè non va più il controller sulla mobo. così dicono loro. a me dava lo stesso problema. in più era morto il tastierino... mi hanno sostituito il tastierino, la ventola e la mobo. tutto funzionava alla perfezione (sempre a parte il tasto eject, ma ci ho rinunciato) e dopo 2 settimane il computer è morto del tutto! già che il tecnico non era un genio. mentre lo rimontava non capiva come si incastrava il poggia mani, poi si è accorto che il computer era girato a faccia sotto. e poi mi sostituiscono la mobo con una che dopo 2 settimane muore? sarà sfortuna, ma a sentire tutti sti problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Xke la mia si è rumorosa, ma cambia spesso velocità quindi il controllo dei giri funziona.. Comuqneu anche il tecnico che mi ha sostituito il masterizzatore non era molto ok.. per cotgliere via il poggiamani stava usando un cacciavite! facendo leva! :S Glielo ho ftt notare che così si rovinava la plastica e allora è rimasto li un quarto d'ora a dare tironi di quà e di la e alla fine s'è staccato... ![]() Vediamo domani cosa mi dice l'assistenza... Ah, qualcuno di voi ha avuto qualche problema con le cerniere dello schermo? cigolano? oppure vi sembrano molto poco stabili? Io ero abituato ad un HP ed era solidissimo! Qui si muove tutto! :S
PompPC ![]() Ultima modifica di Pomp92 : 11-01-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Studio 1737 - P8400 - Problema Tastierino: Assente... almeno ora.
I primi giorni avevo notato che uno dei pulsantini dell'audio era sempre mezzo illuminato... quando avete sollevato il problema ho controllato il mio e tutto era nella norma... Ah, dimenticavo: BIOS A01. E tutto funge... che dite, aggiorno? Io sarei propenso per il no a questo punto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Beh, forse aggiornando ti compare il problema, ma così hai un aversione molto vecchia... magari potrebbero risolversi alcuni problemini che hai adesso, o migliorare le prestazioni di qualche componente...
Io ti cosiglierei di aggiornare, magari prima procurandoti il tuo bios, l'A01, se c'è nella partizione di ripristino...
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
@Tutti La tastiera era "galleggiate" anche la mia; nel rimontarlo, il tecnico che mi ha cambiato il monitor, ha involontariamente fissato bene il componente che ora è stabilissimo. Non flette manco di un micron ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il problema del tastierino affligge solo gli Studio da 15".
Chi ha il 1537 posti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
studio 1537, consegnato ai primi di novembre 2008, P8400, problema tastierino presente con BIOS A05.
Aggiungiamo anche che con il control a sinistra dello spazio e clic del touchpad-mouse non è possibile selezionare più files da esplora risorse, mentre con il ctrl a destra dello spazio e clic del touchpad-mouse sì.... il problema è stato segnalato alla Dell ma non risolto... Ultima modifica di mattego : 12-01-2009 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
STDIO 1537 - P8400 - Bluetooth - Rilevatore Impronte - WiFi intel 5100 - BIOS A05 - Data di consegna: fine novembre 2008
Problema tastierino a sfioramento presente!
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Member
|
Quote:
oggi mi hanno sostituito la mobo, un tecnico molto simpatico ma non molto pratico nello smontaggio. mi ha detto che loro non sono tecnici specializzati della dell. quindi magari è la prima volta che smontano uno studio... comunque con il bios A02 il problema del tasto eject non si è ancora manifestato. per quanto riguarda le cerniere le mie sono perfette. scorrevoli, morbide, ma stabili. e non cigolano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Member
|
mi correggo, con il bios A02 mi ha appena dato il problema del tasto eject...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
Città: Formia
|
Dopo la versione A2, A3, anche la A4 ad ogni avvio ....mi fermo qui!!!
![]() Ultima modifica di xl_alfo_lx : 12-01-2009 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
tentando di ricapitolare....
qualcuno, mediante intervento del tecnico Dell, è riuscito a risolvere il problema del tastierino? cosa facciamo, rompiamo tutti assieme le b ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Chi è così gentile da descrivermi nei particolari questo problema del tastierino a sfiorimento? Cosa comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lo so che in questo momento si discute sul problema del tastierino, ma volevo solo esprimere la mia soddisfazione per l'ordine finalmente effettuato:
Studio 1737 Nero - P8400 - 4Gb Ram - HD3650 - 320 Gb 5400rpm - 1440x900 CCFL - Intel wireless 5300 - 2 anni di supporto a domicilio. Tra sconti e voucher ho speso 846,78€ inclusa la spedizione. Con la speranza che non soffra dei problemi frequenti nel 153X ![]()
![]() |
![]() |
#816 |
Member
|
penso che sia inutile continuare a parlare del problema del tasto eject del tastierino. è un problema che hanno tutti (o quasi tutti), indipendentemente dal bios e dalla combinazione. non è un fatto di cambiare mobo o tastierino. finchè il problema è solo quello meglio tenersi i propri componenti che magari ti montano qualcosa di rigenerato....
la dell sa benissimo di questo problema (anche se fa finta di averlo risolto con l'ultimo bios) e se volessero fare veramente qualcosa lo farebbero. ma forse sono stati troppo impegnati a far uscire gli studio xps... |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho fatto 5 recessi e 3-4 su 6 soffrivano di quel problema... Sul fatto che lo sappiano è palese... mi domando perchè non facciano niente in fabbrica per risolvere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Colleferro (RM)
|
Un mio amico ha acquistato lo studio 15 e l'ha ricevuto ieri: bios a07 problema tastierino assente!
p8400 + lettore blu-ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.