|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Come si fa a vedere che bios ho? Altra domanda: quando accendo il pc ho la spia wireless accesa nonostante la levetta sia su spento. Per spegnere la spia devo mettere su on il wifi e poi su off. Capita anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | ||
Member
|
Quote:
Anche a me, era già presente quando mi è arrivato Quote:
Riavvia e premendo F2 entri direttamente nel BIOS e lo vedi scritto Stesso problema e stesso metodo per spegnere il wireless, non conosco altre alternative....però strano!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vorrei fare una richiesta a voi possessori: qualcuno ha preso il processore T9400 con una batteria a 6 celle?
Mi sapete stimare la durata? Perchè temo che prendendo solo un p8400 mi si invecchi troppo presto: vorrei farlo durare 3 anni. Ho provato a chiedere ad un commerciale se potevo montare un p9500 ma mi ha detto di no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
io mi trovo bene
Io volevo spezzare una lancia sulla bontà di questo Studio 15 della DELL.
Me l'hanno consegnato verso il 15 di Settembre 2008. La configurazione è quella della firma, la versione del BIOS da me aggiornata è la A06. Non ho mai avuto problemi (e speriamo che continui ![]() L'assemblaggio mi sembra ben fatto e la qualità dei componenti pure, LCD compreso. Ho la batteria a 9 celle, ha lo sgradevole (ma lo sapevo) gradino verso il basso, ma in cambio mi da un'autonomia di oltre 4h30m facendo navigazione web in WiFi, compresa riproduzione su YouTube e siti con animazioni, tutto sotto Firefox e mouse esterno ottico. Mi trovo benissimo, la tastiera è buona e l'unica cosa che mi sento di lamentare ora è questo clickclack che ognitanto si sente nella zona sopra il lettore DVD, per lo meno sembra arrivare da li. La riproduzione sonora è decente, non pretendo prestazioni che non sono da cercarsi in un notebook. La tipologia d'uso si colloca all'interno del SOHO oltre che sviluppo software e uso intensivo di LAN e WiFi. Ci ho installato anche Flight Simulator 2004 e TOCA Driver 2 e girano alla perfezione senza incertezze con un buon livello di dettaglio. Ottimamente anche con Ubuntu 8.04, mentre non sono riuscito a farci girare tutte le componenti con 8.10 Ciao
![]() |
#767 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Leggo che molti hanno problemi con lo Studio 15.
Io ho ricevuto lo Studio 1537 all'inizio di Dicembre, fortunatamente non ho mai avuto problemi con il tastierino e nemmeno con il masterizzatore (TSST DVD+-RW TS-T633A), anche dopo l'upgrade alla vers. A05 del bios. Da questo deduco che i problemi che molti riscontrano siano dovuti unicamente al tipo di masterizzatore. Monitor Samsung 1280x800 LED con ottima luminosità anche se scarso angolo di visione soprattutto in verticale, dopo aver letto sulle specifiche che il monitor 1440x900 ha un angolo maggiore mi sono un pò pentito della scelta fatta... Certo la tastiera molle è una pecca, quella degli HP serie Compaq da cui provenivo è sicuramente migliore! Altri difetti sono la mancanza di illuminazione del tastierino a sfioramento e la qualità pessima degli altoparlanti, comunque con le cuffie non sento rumori strani e la qualità della scheda audio mi sembra buona. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Ragazzi qui potete trovare tuuti i BIOS dei portatili DELL -> ftp://ftp.us.dell.com/bios/
Facciamo dei test per vedere se il problema del tastierino a sfioramento si risolve! ![]()
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | ||
Member
|
Quote:
La ventola com'è? E' rumorosa? Si accende spesso? Quote:
Che processore hai? La ventola è rumorosa? Si accende spesso? Ultima modifica di xl_alfo_lx : 09-01-2009 alle 21:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' sempre accesa una ventola in basso a destra, ma non è molto rumorosa, si sente appena. La ventola più potente, quella di sinistra, si accende raramente con programmi un pò pesanti o giochi.
Il processore è il P8400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qualcuno ha provato a metterci l'ultimo PES?
Scatta? Con che risoluzione, nel caso...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Member
|
Navigando su internet si accende ogni tot di minuti quella più potente di sinistra, è un pò fastidiosa
Ultima modifica di xl_alfo_lx : 10-01-2009 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Member
|
Gli stessi problemi che hai riscontrato anche tu, il pulsante eject rimane acceso e tutti gli altri pulsanti rimagono inibiti Mi devi spiegare come funziona il recesso e come si comportano quelli della DELL Ultima modifica di xl_alfo_lx : 10-01-2009 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
la ventola di sinistra, quella della CPU/GPU si accende solo in condizioni di stress significativo come giochi 3D (per esempio con TOCA Driver 2 è praticamente sempre accesa), ma nell'uso di internet o applicazioni SOHO si accende ognitanto.
A me personalmente non disturba il rumore che fa, è piuttosto basso e ovattato, fa molto + chiasso il pc-desktop. Lo uso in camera da letto di fianco mia moglie che dorme e ancora non ha chiesto il divorzio. ![]() Dell'altra ventola, che suppongo sia dell' HDD... nemmeno ci faccio caso.
![]() |
#777 |
Bannato
|
Mi prendi in giro? Massima qualità a quella risoluzione... con la nostra scheda video (HD3450)...
Ultima modifica di Ricky78 : 10-01-2009 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Bannato
|
Quote:
Il recesso vale fino a 10 gg. dal ricevimento della merce se si è ordinato come privato e non come azienda... si telefona al servizio clienti della Dell e si richiede il recesso senza essere obbligati a fornire alcuna spiegazione: Il numero è questo: 02 694 30 137 9:00 - 18:00 Lunedì-giovedì 9:00 - 17:00 Venerdì http://support.euro.dell.com/support...hs1&l=it&s=dhs Si reimballa la merce e poi passa il corriere a ritirare. Dopo una settimana (se si è pagato con carta di credito o PostePay)riaccreditano i soldi tranne 29 o 36 € (non ricordo) che sono le spese di spedizione iniziali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Bannato
|
RAGAZZI,
VISTO IL PROBLEMA DEL TASTIERINO MULTIMEDIALE CHE SI IMPALLA FACCIAMO UNA STATISTICA TANTO PER CAPIRE L'INCIDENZA DEL PROBLEMA. TUTTI I POSSESSORI DI STUDIO 1537 SCRIVANO DATA DI CONSEGNA, PROCESSORE E SE IL PROBLEMA E' PRESENTE O MENO. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1535 - 14/09/08 - t5750 - Problema tastierino presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.