|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi,mi intrometto nella discussione,solo per curiosità,anche se ho visto che non è molto "apprezzata,la batteria a 9 celle,quanto sporge?
A cosa si arriva di autonomia? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
ha risolto un bug che aveva la A06 originale, in pratica entrando nel bios, modificando qualcosa (nel mio caso attivazione della VT-x e impostazione dei tasti funzione come Fx) salvando e uscendo le modifiche avevano effetto, ma se poi tornavi nel bios le voci modificate tornavano @ default. inoltre ho notato che ha anche una SLIC 2.1 DELL QA09 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia di Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 |
Senior Member
|
è il tool che i grandi oem usano per preattivare le installazioni fatte con i loro dischi di ripristino. nel mio caso è utile perchè formattando ogni 2-3 mesi mi seccherebbe bruciarmi tutte le attivazioni via internet che mi sono state concesse col upgrade a 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non l'avevo mai sentita nominare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Anche io ho preso il fullhd e su alcuni programmi è parecchio piccolo, bisogna modificare i settaggi.
Su Windows non so se e come si può modificare il fonts per l'intero sistema, su linux si può fare e questo sistema tutto. I vantaggi del fullhd, a questo prezzo, secondo me sono parecchi, a partire dalla qualità e dalla luminosità, altro aspetto che è da considerare per la salute dell'occhio. I lettori cd di questo tipo penso che saranno sempre più diffusi, montare gli scatolotti ormai è contro la tendenza a fare pc sempre più sottili. Personalmente non mi dispiace, e come "rischi" penso siamo lì. Una volta un lettore cd normale mi ha letteralmente macinato un cd, forse a causa di una crepa. ![]() Qualcuno ha provato Opensuse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ciao pure io sto per comprarlo ma sono indeciso se prendere il full hd o no per la questione dei caratteri piccoli nei programmi....se riesci a modificare la grandezza dei caratteri e delle icone e quindi a risolvere questo problema sul tuo avvisami gentilmente, così oriento il mio acquisto sul full hd!! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti! Oggi ho contattato il numero verde per farmi fare un preventivo per uno Studio 15, la mia intenzione era quella di intestarlo a mia sorella per sfruttare la sua partita iva e scaricare...mi è stato detto che non è possibile acquistare con partita iva lo studio 15 perchè dell lo ha previsto come portatile per privati, quindi posso acquistare solo un xps, un latitude o un vostro.
Ma scusate, come è possibile che non mi permettano di fatturare uno Studio? E' come chiedere la fattura al ristorante e sentirsi dire:"guardi, posso fatturarle solo i bucatini all'amatriciana perchè gli gnocchi alla bava sono riservati agli utenti privati!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Salve!
Qualcuno ha avuto difficoltà a "vedere" una stampante collegata in rete? Io ne ho due e stranamente una l'ha agganciata subito e funziona, l'altra anche l'ha "vista" subito però non c'è verso di farla funzionare. ![]() ![]() ![]() Magari qui c'è qualche possesso dre del medesimo nb che ha risolto ![]()
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Member
|
Ci sono differenze estetiche tra lo Studio 1555 e il 1558?Perchè ho visto dal vivo il 1555 da Mediaworld e volevo sapere se era quello che mi dovevo aspettare dal 1558...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Member
|
Uff...peccato. Speravo fosse diverso in qualcosa, tipo il retro che è gommoso da quel che ho sentito. Oppure un po' più sottile. L'aspetto esteriore è veramente l'unica cosa che mi ferma dall'acquistare questo notebook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
Stex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Member
|
Eh ma infatti non mi piace mica quel "gommoso", ho paura poi che con il tempo si rovini e venga via la pellicola che lo ricopre (perchè mi sembra sia fatto proprio così). Il tuo è blu notte?Anch'io volevo prenderlo così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Retro gommoso?
![]() ![]() Comunque vi segnalo che ho aperto il wiki dedicato allo studio 15, non lo gestirò io perchè non ho il portatile al momento (è della mia ragazza...ma me lo lascerà usare per test e recensioni ![]() ![]() http://studio15.wikispaces.com/ Il wiki poi non è una cosa personale, per definizione nasce dalla collaborazione di tutti, quindi sotto col copia incolla! Non dobbiamo segurie regole rigide, basta fare un lavoro decentemente chiaro, come quello che facemmo all'epoca col dell xps 1530 (http://xps1530.wikispaces.com/) Lo scopo è di tenere sul wiki tutte le informazioni utili che vengono fuori da questo thread (guide, trucchi, consigli) in modo che non bisognerà cercarli in questo marasma di post. P.S. L'iscrizione deve essere attivata da me o dai futuri moderatori, esclusivamente per evitare l'iscrizione di bot e spammer, quindi potrebbe volerci qualche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 | |
Member
|
Quote:
Boh...comunque devo cercare di decidermi a prenderlo...ma esteticamente proprio non mi convince! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.